PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio !

Remo___
21/10/2008, 19:31
Ciao a tutti!!
Avrei bisogno di qualche sito per modificare la parte estetica della moto .. per ora ho controllato solo Rizoma , ne conoscete altri ??
Grazie in anticipo!:wtcp:

fearless
21/10/2008, 19:48
Ciao a tutti!!
Avrei bisogno di qualche sito per modificare la parte estetica della moto .. per ora ho controllato solo Rizoma , ne conoscete altri ??
Grazie in anticipo!:wtcp:

cosa vuoi modificare in particolare SENIGALLIESE????????

winter1969
21/10/2008, 20:10
Falla identica a quella di Fearless.

Remo___
22/10/2008, 05:40
cosa vuoi modificare in particolare SENIGALLIESE????????

ma solite cose... specchietti , manopole ecc! dipende se c'è qualche cosa che mi piace :) ! tu di dove 6 ??

fearless
22/10/2008, 07:55
ma solite cose... specchietti , manopole ecc! dipende se c'è qualche cosa che mi piace :) ! tu di dove 6 ??

ci sono diversi marchi Remo!!!!!! e' un po' lunga elencarli tutti.
io sono di Senigallia come te:wink_:

Remo___
22/10/2008, 13:28
io sono di Senigallia come te:wink_:

street bianca anche tu ??? ihihih , per me è la prima moto .. :D , cmq ora cerchero che dal forum ho trovato altri nomi di case pre acessori ;)

Hinck
22/10/2008, 16:33

sulla mia ho montato:

specchietti De Pretto Moto
frecce e portatarga Rizoma
Paratelaio Valter moto

consiglio: gli accessoti rizoma e de pretto sono tra i migliori in commercio, curati nei dettagli e di notevole qualità...

barracuda...NO GRAZIE!!!

Remo___
22/10/2008, 19:55
sulla mia ho montato:

specchietti De Pretto Moto
frecce e portatarga Rizoma
Paratelaio Valter moto

consiglio: gli accessoti rizoma e de pretto sono tra i migliori in commercio, curati nei dettagli e di notevole qualità...

barracuda...NO GRAZIE!!!

Grazie per la risposta !! infatti credo che andrò di Rizoma ;) ! anche se il prezzo è notevole cambierò pezzo per pezzo .. tanto ormai il tempoi c'è fino alla prossima stagione :D !!