Visualizza Versione Completa : boneville per la signora.
Questa sera, sono andato a prendere la signora in ufficio (mia moglie...é meglio chiamarla così altrimenti si incaxxa:wacko:), durante il tragitto Ufficio casa, notiamo una boneville back nuova nuova, con un signore di mezza età alla guida.
Dopo aver esternato le mie impressioni sull'oggetto e rimarcandone i pregi dello stesso, sembra che la signora (è sempre lei......Mia moglie :blink:) Ci stia facendo un serio pensierino.
Spero di convincerla definitivamente........ Un'altra modern classic all'attivo!!!
Ciao!
Herbie 53
21/10/2008, 20:42
un signore di mezz'età???60 anni???bonnie black??
è JollyRoger!!
Si..... Aveva un casco con occhiali annessi e una rete (tipo pescatore) di colore nero su di esso.
E' lui???
Herbie 53
21/10/2008, 20:51
si si è lui.....;)
Herbie, Jolly è come le signore, non svela mai la sua età!:risate2:
....già già...però ha un irresistibile fascino....:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Herbie 53
22/10/2008, 14:13
Herbie, Jolly è come le signore, non svela mai la sua età!:risate2:
:biggrin3::tongue:
fitzcarraldo
22/10/2008, 18:37
Si..... Aveva un casco con occhiali annessi e una rete (tipo pescatore) di colore nero su di esso.
E' lui???
Se invece a rete avesse avuto le calze..... poteva essere Christiantilt!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
CHRISTIANTILT
22/10/2008, 18:49
Se invece a rete avesse avuto le calze..... poteva essere Christiantilt!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
io ho le calze bucate,quelle a rete le porta solo Marcos!!!:whip_:
:risatona::risatona::risatona:
fitzcarraldo
22/10/2008, 18:53
Hai ragione.... però l'unico che le ha viste... assieme al tanga rosso è Herbie!!! e con questo ho inquinato un altro post...evvaaaiiii!!!!
Herbie 53
22/10/2008, 20:22
:bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc: