Visualizza Versione Completa : Le Iene - bella figura i leghisti...
Sto guardando il servizio delle iene.....che chiedevano semplici coniugazioni verbali e informazioni di cultura generale...
Ottimo esempio!!!! forse dovrebbero tornare a scuola assieme ai figli degli immigrati..... :w00t::w00t::w00t:
sto guardando la partita,e cmq quest'anno non mi piacciono tanto le iene
guarda che questa situazione di "nonKultura ed ignoranzIa" è dilagante, ma non solo tra i ns carissimi politici, che in fine dei conti sono persone normalissime.
guarda che questa situazione di "nonKultura ed ignoranzIa" è dilagante, ma non solo tra i ns carissimi politici, che in fine dei conti sono persone normalissime.
quoto:cry::cry::cry::cry::cry:
ma non credi che i politici dovrebbero avere un minimo di cultura in più???
non tanto sapere quel'è la capitale di tale stato,ma almeno saper coniugare un verbo:tongue:
quoto:cry::cry::cry::cry::cry:
ma non credi che i politici dovrebbero avere un minimo di cultura in più???
non tanto sapere quel'è la capitale di tale stato,ma almeno saper coniugare un verbo:tongue:
beh questo non è che lo credo...per me sarebbe il minimo, anzi anche poco, il fatto che questa ignoranza è molto ramificata e profonda, ma molti di questi "politicanti"...sono gente del "volgo", poi bisogna anche dire che se non alleni la mente, leggendo, magari non solo quotidiani ma anche libri, non solo romanzi di spionaggio:wacko:, ci si "aBBBBBruttisce", appiattimento totale e poi, scusami eh, ma Loro anno...senza H che sta male :laugh2: da governare il paese mica da studiare l'italiano:tongue:
beh questo non è che lo credo...per me sarebbe il minimo, anzi anche poco, il fatto che questa ignoranza è molto ramificata e profonda, ma molti di questi "politicanti"...sono gente del "volgo", poi bisogna anche dire che se non alleni la mente, leggendo, magari non solo quotidiani ma anche libri, non solo romanzi di spionaggio:wacko:, ci si "aBBBBBruttisce", appiattimento totale e poi, scusami eh, ma Loro anno...senza H che sta male :laugh2: da governare il paese mica da studiare l'italiano:tongue:
ah ecco adesso capisco perchè ci facciamo imbambolare ogni volta,non sanno parlare non capismo un caxxo e quindi possono rigurare la frittata come vogliono:laugh2::laugh2::laugh2:
w l'ignoranza
w l'ignoranza
IO CUOCEI!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
IO CUOCEI!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cuoto
esci il bambini e giocalo:laugh2::laugh2::laugh2:
tormento
21/10/2008, 20:45
Be che la maggior parte dei leghisti siano degli ignorantoni non è una novità:laugh2:,ma il servizio che mi ha colpito è quello sulle armi della Transtiria o almeno penso si chiami,quello stato che confina con la Moldavia.
500 euro per aquistare un kalashnicov,l'unico problema è attraversare la dogana con quei doganieri corrotti.
cuoto
no, esco il cane e lo piscio :wacko:
tormento
21/10/2008, 21:15
basta pagare....
...e già quasi come da noi.:biggrin3:
Hannibal
21/10/2008, 21:58
cuoto
"Carmelaaa,
scendi il cane che lo piscio...."
Quest'anno le iene non mi piacciono per nulla. Cmq approvo il tuo appunto.
nothing2007
22/10/2008, 00:28
.....da quando c'è la moglie di totti nn lo guardo +, è troppo:sick::sick:
Anche Le Iene ormai sanno di stantìo :dry:
Herbie 53
22/10/2008, 07:26
il servizio era vecchio...comunque fra poco rientrano Luca & Paolo...De Luigi non fa ridere per nulla
alessandro2804
22/10/2008, 07:32
non vedo italia 1
Herbie 53
22/10/2008, 07:35
ma come non vedi italia1..........perdi un sacco di programmi superculturali...
non vedo italia 1
che culo!! beato te..
alessandro2804
22/10/2008, 07:39
è un periodo di censura ...possono chiudere anche la tv per me
e comunque italia 1 non è digeribile dai 20 anni in su