PDA

Visualizza Versione Completa : oggi ho conosciuto iron man



orcablu
21/10/2008, 21:20
stavo sbrigando una commissione e ero lì per accendere la moto quando mi si avvicina un tizio e mi fa:" e l'ultimo modello,vero?" io lo guardo stupito e dico:" no, è una moto del 2005" E lui: "e si,bello il tre cilindri vero?" io che ho già capito e non ho molta vogli di chiacchiere:"e...già"
e lui:" sai, io ora ho una er-7" io :"bella moto, tranquilla" e lui (da qui in poi è stato un discorso tutto d'un fiato) e si ma prima avevo una r1 solo che ci giravo in pista e a misano mi sono quasi ammazzato, il meccanico mi ha sbagliato le gomme, che scivolavano ad ogni curva, poi è uscito il cerchio e mi sono rotto un ginocchio. Poi mio cugino ortopedico a pescara mi ha rifatto il menisco in kevlar e gore tex ( vi giuro che ha detto gore tex) e mi vuole menare perchè io mi sono rimesso subito sulla moto...
io:" la passione è passione" e lui...si ma io ho solo trent'anni ma ormai per la passione.. io" sembri uno di quaranta" lui:no...vabbè non così vecchio...insomma ma io ho fatto parapendio, deltaplano e mi sie è ingarbugliato il paracadute a 10 metri d'altezza e sono andato giù come un sacco di patate...ma anche tu vero, ami il pericolo?
io: ehm vermente? no, certo vado in moto faccio immersioni, ma...
lui: no quelle non le faccio più ...da quando mentre ero a pesca sott'acqua a gallipoli mi hanno tirato addosso una bomba...non so come sono riuscito a riemergere...
vorse avrà letto lo stupore nei miei occhi o forse si è reso conto delle immani cazzate sparate nel giro di 5 minuti... e fa: beh ciao ci vediamo..
io: ciao

però ho pensato che se mi avesse detto che nel frattempo che usciva dall'acqua si era pure trombato l'Arcuri l'avrei baciato in bocca e mi dsarei fatto fare l'auotgrafo da Iron Man :laugh2:

Medoro
21/10/2008, 21:21
io mi sono fatto wonder woman che gnocca:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fearless
21/10/2008, 21:22
io mi sono fatto wonder woman che gnocca:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:risate2::risate2::risate2::risate2:

Matt
21/10/2008, 21:39
mio cugino mio cugino ....:laugh2:

Notturno
21/10/2008, 21:43
C'è poco da ridere, almeno con il gore-tex il ginocchio traspira... :laugh2:

Batt
21/10/2008, 22:10
mio cugino mio cugino ....:laugh2:

:bravissimo_::bravissimo_:
la sto ascoltando ora!!

Filomao
21/10/2008, 22:27
Che spettacolo!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

speedkalle
21/10/2008, 22:53
Il mondo è pieno di Iron Man....

Intrip
21/10/2008, 23:45
http://www.cinemovie.info/Blog/iron_man_large.jpg

:ph34r::ph34r:

Robi evergreen
22/10/2008, 07:05
stavo sbrigando una commissione e ero lì per accendere la moto quando mi si avvicina un tizio e mi fa:" e l'ultimo modello,vero?" io lo guardo stupito e dico:" no, è una moto del 2005" E lui: "e si,bello il tre cilindri vero?" io che ho già capito e non ho molta vogli di chiacchiere:"e...già"
e lui:" sai, io ora ho una er-7" io :"bella moto, tranquilla" e lui (da qui in poi è stato un discorso tutto d'un fiato) e si ma prima avevo una r1 solo che ci giravo in pista e a misano mi sono quasi ammazzato, il meccanico mi ha sbagliato le gomme, che scivolavano ad ogni curva, poi è uscito il cerchio e mi sono rotto un ginocchio. Poi mio cugino ortopedico a pescara mi ha rifatto il menisco in kevlar e gore tex ( vi giuro che ha detto gore tex) e mi vuole menare perchè io mi sono rimesso subito sulla moto...
io:" la passione è passione" e lui...si ma io ho solo trent'anni ma ormai per la passione.. io" sembri uno di quaranta" lui:no...vabbè non così vecchio...insomma ma io ho fatto parapendio, deltaplano e mi sie è ingarbugliato il paracadute a 10 metri d'altezza e sono andato giù come un sacco di patate...ma anche tu vero, ami il pericolo?
io: ehm vermente? no, certo vado in moto faccio immersioni, ma...
lui: no quelle non le faccio più ...da quando mentre ero a pesca sott'acqua a gallipoli mi hanno tirato addosso una bomba...non so come sono riuscito a riemergere...http://img388.imageshack.us/img388/5908/12291450ry3.jpg (http://imageshack.us)

vorse avrà letto lo stupore nei miei occhi o forse si è reso conto delle immani cazzate sparate nel giro di 5 minuti... e fa: beh ciao ci vediamo..
io: ciao

però ho pensato che se mi avesse detto che nel frattempo che usciva dall'acqua si era pure trombato l'Arcuri l'avrei baciato in bocca e mi dsarei fatto fare l'auotgrafo da Iron Man :laugh2::laugh2:tremendo:laugh2::risatona:

-Johnny-
22/10/2008, 07:18
Che ridere, bastava che aggiungesse qualcosa sulla guerra in Vietnam ed il racconto sarebbe stato completo! :biggrin3:

Herbie 53
22/10/2008, 07:22
io mi sono fatto wonder woman che gnocca:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

in realtà lei stava trombando l'uomo invisibile, che tu, non vedendolo, thai inchiappettato!!!:biggrin3:

steo
22/10/2008, 07:24
magari è vero.....

ahhahhaahahahahaahahah

Herbie 53
22/10/2008, 07:35
.........a sto punto sto tizio voglio conoscerlo pure io!!!!...;)

Medoro
22/10/2008, 12:50
in realtà lei stava trombando l'uomo invisibile, che tu, non vedendolo, thai inchiappettato!!!:biggrin3:problemi suoi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
22/10/2008, 12:52
Medoro in 4 risate c'è papà MArco61 che ri cerca disperato, dagli un cenno x favore,
grazie

^BUZZ^
22/10/2008, 12:58
Lui? Parlate di lui? Ma fanculo lui... IO VOGLIO CONOSCERE SUO CUGINO!!!!!! LA ROTULA IN KEVLAR E GORETEX! Metti mai che mi fa' l'uccello in titanio sono al completo... recupera il tizio e fatti dare il numero di suo cugino TI PREGO! ahahahahahahahahahaahahahahah

el_tribu
22/10/2008, 14:54
Perchè mi prendete per il culo? Ero io quell tipo lì.... ah ho dimenticato di dirgli che ho spmesso col pericolo....sto partendo per holliwood per girare dei film con le mega star

bastamoto
22/10/2008, 15:00
secondo me , era Ettore

-Johnny-
22/10/2008, 15:05
secondo me , era Ettore
Perchè? Ha raccontato poderosamente? :biggrin3:

maxsamurai
22/10/2008, 18:11
c'è gente a cui è più caro sparare troiate che trombarsi l'arcuri,sarà per quello che non l'ha nominata:biggrin3:

ANTO
22/10/2008, 18:15
:w00t::biggrin3:

Lo zar
22/10/2008, 20:13
Certa gente e' nata x far divertire gli altri con le loro leggende,pero' ci vuole fantasia a inventarsi tutte quelle caxxxte!!!:biggrin3::biggrin3:

orcablu
22/10/2008, 20:13
eppure mi sa che era ben informato..il ginocchio in goretex l'hanno fatto... :-[

Intrip
22/10/2008, 20:16
secondo me , era Ettore


:D:D

orcablu
22/10/2008, 20:19
Di corsa nel deserto da Amman a Bagdad. Un maratoneta italiano contro l' embargo

L' impresa tra sport e politica di Pino Papaluca, accolto come un eroe in Iraq Di corsa nel deserto da Amman a Bagdad Un maratoneta italiano contro l' embargo ROMA - «Mi mancano solo 60 chilometri, è stata una faticaccia sotto il sole, ma ne valeva la pena...» Ieri era a Ramallah, accolto come un eroe. Ma oggi Pino Papaluca, parrucchiere di professione e maratoneta per la pace, conclude la sua impresa solitaria: arriva a Bagdad dopo aver attraversato a piedi il deserto tra Giordania e Iraq lasciandosi alle spalle 1012 chilometri, la distanza che separa Amman dalla capitale irachena. Corre col sostegno di Uisp e «Un ponte per...», seguito da un camper su cui viaggiano un volontario italiano e un fotografo. «Mi fa un po' male un tendine, ma dimentico il dolore vedendo l' accoglienza che mi stanno facendo gli iracheni - racconta Papaluca, alla vigilia dello sprint finale, rispondendo a un telefono satellitare con la voce che va e viene -. E' un crescendo. Dopo venti giorni di marcia paesi e cittadine mi stanno accogliendo con feste popolari. L' altro giorno a Ramadi, una città di 700 mila abitanti, è stato un trionfo. Lo stesso oggi qui a Ramallah. Sono stanco, ma sono davvero contento di aver fatto quest' altra corsa...» Nel quartiere Africano, a Roma, dove il quarantunenne single Papaluca gestisce insieme a due aiutanti un negozio da parrucchiere in piazza Sant' Emerenziana ci hanno fatto ormai l' abitudine. «Ogni tanto Pino prende e parte - racconta il suo socio Franco -. All' inizio partecipava a corse organizzate. Le ultime due invece le ha decise da solo, dandogli anche un senso politico più generale». La «Mosca-Roma» ha dato il via al nuovo corso di Papaluca. Partito il 3 ottobre scorso dalla Piazza Rossa il maratoneta è approdato il 23 dicembre, alla vigilia di Natale, in piazza San Pietro. «L' ho fatto per l' ecumenismo e la fratellanza», ricorda ora Papaluca che il 14 marzo, per «protestare contro l' embargo Onu nei confronti dell' Iraq», ha dato avvio alla sua nuova impresa, l' Amman-Bagdad in venti tappe. «Ho mantenuto una media di 43 chilometri al giorno - racconta il maratoneta -. All' inizio, al confine tra Giordania e Iraq, mi hanno guardato come un pazzo. C' erano i militari dell' Onu che mi sconsigliavano. E c' è stata anche un po' di confusione perché dall' altra parte del confine c' erano parecchi militari iracheni. Poi però sono riuscito a partire e da quel momento me la sono vista col deserto. Non sono solo, c' è il camper e, di quando in quando, qualche atleta iracheno mi affianca». Domenica, a Bagdad, correrà la maratona cittadina. Insomma, la sua è una vera passione, maturata improvvisamente dieci anni fa. «Ho cominciato a correre nel ' 90 per rieducare un ginocchio reduce da otto operazioni - dice con la voce che si perde lontano -. Avevo il menisco e i crociati malmessi. Ora ho un pezzo di goretex dentro il ginocchio. Cominciai prima con piccole distanze, poi ho aumentato pian piano a 5, 10 chilometri per arrivare alla fine alla maratona. Da allora ne avrò fatte una trentina, da New York a Londra, da Parigi a Vienna. Le più dure sono state quella del Sahara, 250 chilometri, e l' altra di 500 nel deserto australiano. Ho corso nella foresta amazzonica e sulla Muraglia cinese. E alla fine mi è venuta voglia di correre anche per la pace. E così sono venuto qua». Paolo Brogi

Herbie 955
22/10/2008, 21:49
...quando ero alle medie il mio prof. di ginnastica mi raccontò quanto segue:
"....mentre ero a Los Angeles all' inizio degli anni '80 vidi un autobus che attraversava abbastanza lanciato un incrocio e subito dietro un ragazzo di colore che lo rincorreva di corsa a 10-12 metri di distanza; ad un certo punto il ragazzo spicca un salto in avanti e con le gambe atterra sul predellino dell' autobus mentre con il braccio si attacca ad un montante della porta laterale che come ben sapete in America sono sempre aperte....in un lampo il ragazzo sparì all' interno dell' abitacolo ed io, che avevo assistito a tutta la scena e che sono un tecnico, dissi a mia moglie accanto a me: vedi cara,...quel ragazzo farà molta strada....; nel 1984 lo rividi in tv alle olimpiadi di Los Angeles....era Carl Lewis..."

e tutta la classe::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Jackt675
22/10/2008, 21:58
ahahahahahah :biggrin3::biggrin3:!!!! sto morendo!!!!!! ma quante boiate dice la gente

giorgio bona
23/10/2008, 01:18
:risate:

io fossi stato in te gli avreirto anche una birra cosi da poter sentir il suo ultimo viaggio sulla luna!!!:D:D:D\\

FANTASTICO!!!!:w00t:

pretoriano
23/10/2008, 10:09
stavo sbrigando una commissione e ero lì per accendere la moto quando mi si avvicina un tizio e mi fa:" e l'ultimo modello,vero?" io lo guardo stupito e dico:" no, è una moto del 2005" E lui: "e si,bello il tre cilindri vero?" io che ho già capito e non ho molta vogli di chiacchiere:"e...già"
e lui:" sai, io ora ho una er-7" io :"bella moto, tranquilla" e lui (da qui in poi è stato un discorso tutto d'un fiato) e si ma prima avevo una r1 solo che ci giravo in pista e a misano mi sono quasi ammazzato, il meccanico mi ha sbagliato le gomme, che scivolavano ad ogni curva, poi è uscito il cerchio e mi sono rotto un ginocchio. Poi mio cugino ortopedico a pescara mi ha rifatto il menisco in kevlar e gore tex ( vi giuro che ha detto gore tex) e mi vuole menare perchè io mi sono rimesso subito sulla moto...
io:" la passione è passione" e lui...si ma io ho solo trent'anni ma ormai per la passione.. io" sembri uno di quaranta" lui:no...vabbè non così vecchio...insomma ma io ho fatto parapendio, deltaplano e mi sie è ingarbugliato il paracadute a 10 metri d'altezza e sono andato giù come un sacco di patate...ma anche tu vero, ami il pericolo?
io: ehm vermente? no, certo vado in moto faccio immersioni, ma...
lui: no quelle non le faccio più ...da quando mentre ero a pesca sott'acqua a gallipoli mi hanno tirato addosso una bomba...non so come sono riuscito a riemergere...
vorse avrà letto lo stupore nei miei occhi o forse si è reso conto delle immani cazzate sparate nel giro di 5 minuti... e fa: beh ciao ci vediamo..
io: ciao

però ho pensato che se mi avesse detto che nel frattempo che usciva dall'acqua si era pure trombato l'Arcuri l'avrei baciato in bocca e mi dsarei fatto fare l'auotgrafo da Iron Man :laugh2:




ammazza che ca@@aro :laugh2::laugh2::laugh2:

StPatrick
23/10/2008, 10:56
mio cugino mio cugino ....:laugh2:

Mio cugini mi ha raccontato che una volta è morto...:coool: