Accedi

Visualizza Versione Completa : ORGOGLIO BIANCONERO

Nandrolone
21/10/2008, 21:53
grande vittoria..soffrendo....con tanti indisponibili..ma finalmente 1 pizzico di fortuna....JUVEEEEEE STORIA DI UN GRANDE AMOOOOOOOOORE

Black Death
21/10/2008, 21:55
Direi vittoria sofferta ma meritata in fin dei conti abbiamo avuto piu' occasioni di loro.

;)

steo
21/10/2008, 22:00
grande rispetto per l'amata e grandiosa signora!!!

fearless
21/10/2008, 22:02
che cul....:biggrin3:

Matt
21/10/2008, 22:05
Ahhhhhhhhh ma come gioca Del Pieroooooooo :w00t:

winter1969
21/10/2008, 22:05

Quoto

Batt
21/10/2008, 22:07
ki ha segnato??

Black Death
21/10/2008, 22:07

che coraggio

;)

fearless
21/10/2008, 22:10
che coraggio

;)

ti dice niente il mio nick??????

:laugh2::laugh2::laugh2:

Black Death
21/10/2008, 22:11
ti dice niente il mio nick??????

:laugh2::laugh2::laugh2:

si che sei vecchio

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

;)

RINO-ONBOARD
21/10/2008, 22:12
grande juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
alla faccia di tutti i dedrattori ....e pensare che abbiamo giocato con una squadra super rimaneggiata....

inchinatevi tutti al destro di Del Piero e alla testa di Amauri....

fearless
21/10/2008, 22:16
si che sei vecchio

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

;)

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

e fiero di esserlo!!!!!

;)

Filomao
21/10/2008, 22:25
Direi un tempo a testa ma vittoria nel complesso meritata.

giorgiorox
21/10/2008, 22:45
malgrado la maledizione degli infortuni, ce l'abbiamo fatta

triplevitello
21/10/2008, 22:47
a parte il fatto ke il secondo tempo è stato un assedio......... e ke dobbiamo accendere i ceri per il culo ke abbiamo avuto.........
grande juve .......

ps credevo ne avremmo preso 4 o 5 ........ ma il calcio è bello per questo!!!!

nothing2007
21/10/2008, 23:44
a parte il fatto ke il secondo tempo è stato un assedio......... e ke dobbiamo accendere i ceri per il culo ke abbiamo avuto.........
grande juve .......

ps credevo ne avremmo preso 4 o 5 ........ ma il calcio è bello per questo!!!!

...quoto, direi che siete senza giocatori di classe (del piero a parte) e senza un gioco, sembravate la squadra delle ferrovie contro il brasile:biggrin3: vi è andata di culo, culo:w00t:

Nandrolone
21/10/2008, 23:49
e vabbe scusa se ci mancava mezza squadra...

nothing2007
21/10/2008, 23:59
e vabbe scusa se ci mancava mezza squadra...

...appunto, ho scritto che vi è andata di culo, con mezza squadra fuori e una miseria di gioco avete vinto contro il real......e ora tutti a piedi a lourdes:w00t:

ett69
22/10/2008, 05:14
ciao

bene

allora adesso potete ri-montarvi di nuovo la testa come quest'estate ed intanto noi sabato sera Tireremo Diritto, Marciando possenti sull'altra sponda del PO

Forza Vecchio Cuore Granata

ettore

Black Death
22/10/2008, 07:05
...appunto, ho scritto che vi è andata di culo, con mezza squadra fuori e una miseria di gioco avete vinto contro il real......e ora tutti a piedi a lourdes:w00t:

Non mi sembra che abbiano avuto piu' occasioni di noi, hanno tenuto in mano il gioco nella ripresa quand'erano sotto di due gol, il culo è ben altro questo è carattere,(che a volte latita)

;)

steo
22/10/2008, 07:20
ciao

bene

allora adesso potete ri-montarvi di nuovo la testa come quest'estate ed intanto noi sabato sera Tireremo Diritto, Marciando possenti sull'altra sponda del PO

Forza Vecchio Cuore Granata

ettore

Buongiorno Ettore,

perchè non posso, altrimenti sabato mi piacerebbe vedere un bel derby insieme ad un Grande Cuore "Granata"!!

Così poi, magari diventa ancor più semplice "montarsi" la testa!!!:tongue:

Scherzi a parte, sarebbe bello organizzare una "mega visione" forumistica del derby!!

Herbie 53
22/10/2008, 07:24
Ahhhhhhhhh ma come gioca Del Pieroooooooo :w00t:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Gian
22/10/2008, 08:21
W Juve sempre e comunque...

votalele
22/10/2008, 08:26
Ma quale culo!!:mad:

Del Piero Amauri, Sissoko, e un cuore grande come una casa...

E adesso

Aca Toro !!!!!!

:laugh2::laugh2:

giorgiorox
22/10/2008, 08:31
comunque intermerda forever

FedAles
22/10/2008, 08:32
Onore alla Juve e a Del Piero, che da almeno 15 anni ci delizia con queste magie senza mai essere ripagato dalla critica...

Quello sempre!!!!

Ahhhhh come gioca Del Piero!!!!

http://img183.imageshack.us/img183/3928/70182396bf9.th.jpg (http://img183.imageshack.us/my.php?image=70182396bf9.jpg)http://img183.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

papitosky
22/10/2008, 09:08
DOVE SONO I DETRATTORI
GIU; IN GINOCCHIO A FARE PENITENZA
la capacità di soffrire in silenzio e rimettersi a lavorare è stata premiata ancora una volta e adesso
TORO ALLO SPIEDO:w00t::w00t::w00t:

Herbie 53
22/10/2008, 09:18
siete stati grandi.......grande juve!!!

bastamoto
22/10/2008, 09:35

ovviamente

ett69
22/10/2008, 09:45
DOVE SONO I DETRATTORI
GIU; IN GINOCCHIO A FARE PENITENZA
la capacità di soffrire in silenzio e rimettersi a lavorare è stata premiata ancora una volta e adesso
TORO ALLO SPIEDO:w00t::w00t::w00t:

ciao caro PAP

occhio che fate indigestione e/o vi va di traverso

tra l'altro già il titolo del post non quadra
orgoglio e b/n sono due parole completamente opposte;
se c'è una non ci può essere l'altra e viceversa

ettore

RINO-ONBOARD
22/10/2008, 09:48
siete stati grandi.......grande juve!!!

qua riconosco le parole di un vecchio saggio.....

:oook:

Muttley
22/10/2008, 09:49
Sissoko immenso

ett69
22/10/2008, 09:53
ciao

Uomini, parliamoci chiaro

per tutti (sponsor, dirigenti europei, Uefa, Fifa ecc. ecc.) era meglio che andassero avanti i b/n col Real in Coppa

Real già qualificato quindi anche perdendo cambiava poco o nulla, anzi perdendo mandava avanti i b/n come da programma prestabilito

del Bate ecc. piuttosto che dello Zenith ecc. che se ne fanno + avanti nella competizione? sono squadre che non contano niente nelle stanze dei bottoni

era già tutto scritto e stabilito prima

non facciamo finta di non sapere

ettore

RINO-ONBOARD
22/10/2008, 10:04
ciao

per tutti (sponsor, dirigenti europei, Uefa, Fifa ecc. ecc.) era meglio che andassero avanti i b/n col Real in Coppa

Real già qualificato quindi anche perdendo cambiava poco o nulla, anzi perdendo mandava avanti i b/n come da programma prestabilito

del Bate ecc. piuttosto che dello Zenith ecc. che se ne fanno + avanti nella competizione? sono squadre che non contano niente nelle stanze dei bottoni

ettore

daglie ettore... e ci risiamo....cioè ogni vittoria della juve deve essere sempre condizionata da sotterfugi o da combinazioni losche...noooooooooooo
il real è venuto per vincere la partita...ha iniziato in sordina perchè credeva la juve una squadretta in crisi,invece nonostante la squadra super decimata ha beccato 2 scoppole....poi ha iniziato a giocare ma l'orgoglio bianconero veste anche chi non ha classe pura come i vecchi campioni...e ciò spiega la vittoria.punto e basta
poi se posso darti un consiglio per questa settimana cerca di essere di buon umore...perchè dopo il derby quest'ultimo risulterà essere particolarmente giu'...:biggrin3::biggrin3:

steo
22/10/2008, 10:09
daglie ettore... e ci risiamo....cioè ogni vittoria della juve deve essere sempre condizionata da sotterfugi o da combinazioni losche...noooooooooooo
il real è venuto per vincere la partita...ha iniziato in sordina perchè credeva la juve una squadretta in crisi,invece nonostante la squadra super decimata ha beccato 2 scoppole....poi ha iniziato a giocare ma l'orgoglio bianconero veste anche chi non ha classe pura come i vecchi campioni...e ciò spiega la vittoria.punto e basta
poi se posso darti un consiglio per questa settimana cerca di essere di buon umore...perchè dopo il derby quest'ultimo risulterà essere particolarmente giu'...:biggrin3::biggrin3:

quoto!!

ett69
22/10/2008, 10:12

ciao caro RINO

va bene, faccio finta di essere nato solo ieri in mattinata e credo a tutto quello che hai scritto

per il resto dopo 100 e rotti anni di vicinanza di cugini b/n (+ TRIADI ecc. ecc. ecc.) se abbiamo resistito con onore fino al 2008 resisteremo ancora per altri 100/1000 e rotti anni e ci vorrà ben altro che un derby per farci perdere sorriso, sete, appetito e voglia di far festa

e poi la squadra favorita siete voi, noi siamo sfavoriti/in zona retrocessione quindi non abbiamo + niente da perdere

sempre in gamba, mi raccomando

ettore

giorgiorox
22/10/2008, 10:13
ovviamente
quoto

Herbie 53
22/10/2008, 10:14
rino.....te la sta gufando....;)

denver
22/10/2008, 10:14
ciao

ettore

Cavoli Ettore, sei propio in mala fede ! Guarda che non si parla del campionato Italiano ( dove forse Moggi, prima poteva avere voce ), si parla di Coppe Europe! Guarda che non ci sono sempre complotti o alle spalle di chissa chi !!!

NEMO
22/10/2008, 10:16
ed il toro cosa ha fatto nell'altro girone di champions?

denver
22/10/2008, 10:17

Quoto :biggrin3:

Herbie 53
22/10/2008, 10:17
ha pareggiato col Genoa....;)

NEMO
22/10/2008, 10:22
ha pareggiato col Genoa....;)

come, ma nn è in champions anche lui?

Herbie 53
22/10/2008, 10:25
...caro nemo no.....posso dire una cosa?
io non riesco ad arrabbiarmi o a farmi prendere da discorsi calcistici...capisco la passione...ma per qualcosa che si fa in prima persona..anche se poi a dire il vero per la nazionale stravedo...ma senza farne malattie....

il discorso è in generale...

NEMO
22/10/2008, 10:30
...caro nemo no.....posso dire una cosa?
io non riesco ad arrabbiarmi o a farmi prendere da discorsi calcistici...capisco la passione...ma per qualcosa che si fa in prima persona..anche se poi a dire il vero per la nazionale stravedo...ma senza farne malattie....

il discorso è in generale...

prima ci tenevo molto, adesso invece nn me ne frega + niente.

xò essendo juventino, mi sento toccato nel cuore.:wink_:

RINO-ONBOARD
22/10/2008, 10:31
ciao caro RINO

va bene, faccio finta di essere nato solo ieri in mattinata e credo a tutto quello che hai scritto

per il resto dopo 100 e rotti anni di vicinanza di cugini b/n (+ TRIADI ecc. ecc. ecc.) se abbiamo resistito con onore fino al 2008 resisteremo ancora per altri 100/1000 e rotti anni e ci vorrà ben altro che un derby per farci perdere sorriso, sete, appetito e voglia di far festa

e poi la squadra favorita siete voi, noi siamo sfavoriti/in zona retrocessione quindi non abbiamo + niente da perdere

sempre in gamba, mi raccomando

ettore

si ettore io ti stimo, perchè non è da tutti schierarsi dalla parte dei più deboli...
è come nella lotta tra il leone e la gazzella appoggiare la gazzella...
è come tra tom&gerry appoggiare tom...
è come tra berlusconi e emilio fede appoggiare tutti e 2...
è come tra stanlio e olio appoggiare olio...
è come tra willy il coiote e bip bip stare con il coiote...

comunque alla coop vendevano in offerta un pallottoliere con tanto di istruzioni...te ne consiglio l'aquisto....
:w00t::w00t::w00t:

ma infondo sempre cugini siamo:oook::attentodietro::drunks:

Herbie 53
22/10/2008, 10:34
prima ci tenevo molto, adesso invece nn me ne frega + niente.

xò essendo juventino, mi sento toccato nel cuore.:wink_:

gli unici sport veri che danno qualcosa (secondo me ovviamente) sono rugby e pallanuoto....gente che si fa un culo a capanna...che si rompe e che continua a giocare...detto questo....buon calcio a tutti:wink_:

giorgiorox
22/10/2008, 10:35
come tra l'intermerda e qualsiasi altra squadra, stare con qualsiasi altra squadra

ett69
22/10/2008, 10:40
Cavoli Ettore, sei propio in mala fede ! Guarda che non si parla del campionato Italiano ( dove forse Moggi, prima poteva avere voce ), si parla di Coppe Europe! Guarda che non ci sono sempre complotti o alle spalle di chissa chi !!!

ciao caro DENVER

forza su che si sta scherzando, sano tifo-contro campanilistico

senza rancore come sempre

stai bene e a presto

ettore

ed il toro cosa ha fatto nell'altro girone di champions?

ciao caro NEMO

ha fatto la stessa cosa che faranno i cugini b/n appena ci sarà l'eliminazione diretta cioè :
abbondante cena, un buon libro sulla Guerra nel Pacifico e giusto sonno ristoratore

ettore

si ettore io ti stimo, perchè non è da tutti schierarsi dalla parte dei più deboli...

comunque alla coop vendevano in offerta un pallottoliere con tanto di istruzioni...te ne consiglio l'aquisto....

ciao caro RINO

in effetti è vero

ed aggiungerei anche

è come Davide contro Golia; essere Davide

sabato sera cenerò con Polenta e Zebra

ettore

denver
22/10/2008, 10:41

E Cip e Ciop dove li mettiamo !
Ettore si scherza ne :wink_:

RINO-ONBOARD
22/10/2008, 10:41
come tra l'intermerda e qualsiasi altra squadra, stare con qualsiasi altra squadra

sshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!parliamo piano
non svegliamo l'animo dei campiones d'italieeee....quelli là sono leali...non so se hai notato quale fair play regna nelle loro angleliche partite...
sotto voce,piano piano, come piace a noi

Herbie 53
22/10/2008, 10:42
....Gianni e Pinotto?

giorgiorox
22/10/2008, 10:42
http://img517.imageshack.us/img517/8350/nonsono1interistadimerdmx3.jpg (http://imageshack.us)

nothing2007
22/10/2008, 10:48
Non mi sembra che abbiano avuto piu' occasioni di noi, hanno tenuto in mano il gioco nella ripresa quand'erano sotto di due gol, il culo è ben altro questo è carattere,(che a volte latita)

;)

...quando dico la squadra delle ferrovie intendo la sua squadra:
http://www.oleole.it/media/main/images/blogs/images/group1/subgrp1/blogimg_3_124_20070621064954.jpg
quella del ferroviere:laugh2::laugh2:

giuva
22/10/2008, 10:52
complimenti, non dico altro, però starei con i piedini per terra, il real è venuto credendo di fare la partita contro una squadretta, la juve lo ha giustamente punito; il toro al derby sarà diverso.

denver
22/10/2008, 10:54
....Gianni e Pinotto?

Titti e gatto Silvestro ?

...quando dico la squadra delle ferrovie intendo la sua squadra:
http://www.oleole.it/media/main/images/blogs/images/group1/subgrp1/blogimg_3_124_20070621064954.jpg
quella del ferroviere:laugh2::laugh2:

Certo che era sempre al cellulare :senzaundente:

votalele
22/10/2008, 11:12
Non so perchè ma mi piace questo video:

TwNkuw-YTVo

Herbie 53
22/10/2008, 11:17
ancora a parlar di calcio??dai su...ora basta...w la gnocca e volemose bene!!!

ett69
22/10/2008, 11:25
E Cip e Ciop dove li mettiamo !
Ettore si scherza ne :wink_:

ciao caro DENVER

si scherza altrochè

come dico sempre il bello del calcio (per me) è proprio la passione per i propri colori e il sano sfottò per gli avversari, meglio ancora se si tratta di squadra avversaria della stessa città

me l'ha insegnato il rugby che l'altra squadra in campo va combattuta e battuta irriducibilmente ed implacabilmente, ma sempre in quanto avversaria e mai come nemica

sono cose ben distinte e ben diverse

peccato che siamo tuti sparsi per lo stivale se no sarebbe stato un gran bello spettacolo vedere il derby Granata e b/n insieme

ettore

Herbie 53
22/10/2008, 11:26
Bravi ragazzi così vi voglio....ora stringetivi la mano (occhio che se la stringete ad uno juventino poi vi ciula l'orologio!!!);)

giorgiorox
22/10/2008, 11:27
Bravi ragazzi così vi voglio....ora stringetivi la mano (occhio che se la stringete ad uno juventino poi vi ciula l'orologio!!!);)
non commento

Herbie 53
22/10/2008, 11:29
dai Giorgioooooooooooooooooooooooooo sto a scherzàààààààààà

papitosky
22/10/2008, 11:53
ciao caro PAP

occhio che fate indigestione e/o vi va di traverso

tra l'altro già il titolo del post non quadra
orgoglio e b/n sono due parole completamente opposte;
se c'è una non ci può essere l'altra e viceversa

ettore

hai perfettamente ragione: manca l'accento
l'orgoglio è b/n

Herbie 53
22/10/2008, 11:55
il side secondo me sta bene granata.....

papitosky
22/10/2008, 11:59
il side secondo me sta bene granata.....

no, rosso sangue di moscerino, così si mimetizzano:laugh2:

Herbie 53
22/10/2008, 12:02
...gran goal di del piero...non l'avevo ancora visto

fearless
22/10/2008, 12:08
http://internativiola.altervista.org/immagini/anti_juve_cesso_piccola.JPG

EIKONTRIPLE
22/10/2008, 12:08
nn la capisco ,ma la posto ugualmente ,me l'hanno inviata dei professori esperti in consigli......

JUVENTUS , FACTA NON VERBA.

XantiaX
22/10/2008, 12:16
sempre e solo

FORZA JUVE!

ett69
22/10/2008, 12:44
hai perfettamente ragione: manca l'accento
l'orgoglio è b/n

ciao caro PAP

per dirla tutta l'Orgoglio è NERO dentro, Granata fuori

il bianco va bene per le tende di casa

ettore

nn la capisco ,ma la posto ugualmente ,me l'hanno inviata dei professori esperti in consigli......

JUVENTUS , FACTA NON VERBA.

ciao caro ENZO

mi sa che erano professori che manifestavano e battevano i coperchi per strada invece che insegnare nelle scuole

ettore

Nandrolone
22/10/2008, 12:49
tifosi del toro siete ridicoli....

XantiaX
22/10/2008, 12:50
gli stessi docenti che ti insegnano a pensare con la tua testa e non ad assorbire passivamente dogmi del cazzo... :D

Black Death
22/10/2008, 12:52

Dubito che un genoano possa avere un orologio che valga la pena rubare.

:D:D:D:D:D:D

;)

Herbie 53
22/10/2008, 13:27
........esatto!!!!abbiam le braccia corte.....i polsi sono sulle spalle!!!

el_tribu
22/10/2008, 15:07
Caro Fratello di Virus Ettore,

vedo solo ora questo post e mi scuso di averti lasciato solo...

vengo Irriducibile ed Implacabile Tirando Dritto in tuo soccorso...

FORZA VECCHIO CUORE GRANATA!!

http://img100.imageshack.us/img100/9281/toromaratonara9.jpg (http://imageshack.us)

bastamoto
22/10/2008, 15:08
Caro Fratello di Virus Ettore,

vedo solo ora questo post e mi scuso di averti lasciato solo...

vengo Irriducibile ed Implacabile Tirando Dritto in tuo soccorso...

FORZA VECCHIO CUORE GRANATA!!

http://img100.imageshack.us/img100/9281/toromaratonara9.jpg (http://imageshack.us)

che fantasia.............

XantiaX
22/10/2008, 15:12
LA JUVE E' IL TUTTO....

VOI SIETE IL NULLA.... :D

el_tribu
22/10/2008, 15:15
La fantasia la lasciamo... a voi cuginastri che siete ancora convinti di aver vinto in maniera pulita negli ultimi 20 anni... :D

bastamoto
22/10/2008, 15:18
La fantasia la lasciamo... a voi cuginastri che siete ancora convinti di aver vinto in maniera pulita negli ultimi 20 anni... :D

......voi invece non vincerete neanche per i prossimi 40 anni

The Dog
22/10/2008, 15:18
Direi vittoria sofferta ma meritata in fin dei conti abbiamo avuto piu' occasioni di loro.

;)

QUOTONE

el_tribu
22/10/2008, 15:34

Amen! Ci siamo abituati noi.... non ci sveglieremo mai dall'oggi al domani passando dalla convinzione di essere supremi e invincibili a povere schiappe che possono prendere scoppole da squadre minori....

noi nel nostro realismo continuiamo a battagliare con le nostre (poche) armi le superpotenze cercando dignitosamente di raggiungere traguardi accettabili... e ora che abbiamo una dirigenza un po' più seria rispetto agli ultimi 20 anni, possiamo iniziare a credere in un progetto di crescita...

...sempre onesto e MAI antisportivo come la storia dimostra!

XantiaX
22/10/2008, 15:36
tanto non vincete ne trassando ne onestamente...

semplicemente...

NON VINCETE MAI... NON VINCETE MAI! :D

ett69
22/10/2008, 15:37
LA JUVE E' IL TUTTO....

VOI SIETE IL NULLA.... :D

ciao caro XA

dunque, per rendere la cosa meno fantasiosa e + reale occorre mettere un podeoroso QUASI tra E' e IL

ed un'altro tra SIETE e IL

mi raccomando

ettore

ciao caro BAST

ma sicuramente sì, a noi basta spaventarvi nei giorni del derby e sapere che ci patite da morire da sempre e per sempre

ettore

papitosky
22/10/2008, 15:49
ma sicuramente sì, a noi basta spaventarvi nei giorni del derby e sapere che ci patite da morire da sempre e per sempre

ettore

in effetti qualche fastidio ce lo date, ma niente che non si possa prevenire con l'autan:laugh2:

Herbie 53
22/10/2008, 15:54
ma state ancora a beccarvi....?;)

ett69
22/10/2008, 15:57
in effetti qualche fastidio ce lo date, ma niente che non si possa prevenire con l'autan:laugh2:

ciao caro PAP

attenzione alla malaria

ettore

Herbie 53
22/10/2008, 15:58
siete degli irriducibili!!!!

el_tribu
22/10/2008, 15:59
Caro Herb....

è così da sempre....e sempre lo sarà....dai tempi dei tempi ;)

Noi piccoli Davide che da sempre proviamo e spesso riusciamo a buttarlo in cu** ai grandi Golia !! :D

Herbie 53
22/10/2008, 16:06
a proposito di buttarlo in cuxo....ho letto che ai tempi del manchester ti piaceva beckham...;)porcellone

el_tribu
22/10/2008, 16:25
a proposito di buttarlo in cuxo....ho letto che ai tempi del manchester ti piaceva beckham...;)porcellone

:laugh2::laugh2:

eh si mi hai scoperto.... :rolleyes::rolleyes:

dire ora che intendevo "calcisticamente" credo sia troppo tardi vero??:dry:

ett69
22/10/2008, 16:57
siete degli irriducibili!!!!

ciao caro HERBIE

e posso aggiungerci anche Implacabili

la Sezione di Ivrea, ancora di + la Sottosezione Granata, è come una piccola Sparta; votati al combattimento fin da prima di nascere

ettore

t-bird 63
22/10/2008, 18:14
grande vittoria..soffrendo....con tanti indisponibili..ma finalmente 1 pizzico di fortuna....JUVEEEEEE STORIA DI UN GRANDE AMOOOOOOOOORE.

MADONNA QUESTI GIUVENTINI!!!!!
http://img65.imageshack.us/img65/5605/cheppallegv6.jpg (http://imageshack.us)
http://img65.imageshack.us/img65/cheppallegv6.jpg/1/w502.png (http://g.imageshack.us/img65/cheppallegv6.jpg/1/)

Herbie 53
22/10/2008, 18:28
.

MADONNA QUESTI GIUVENTINI!!!!!
http://img65.imageshack.us/img65/5605/cheppallegv6.jpg (http://imageshack.us)
http://img65.imageshack.us/img65/cheppallegv6.jpg/1/w502.png (http://g.imageshack.us/img65/cheppallegv6.jpg/1/)

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

EIKONTRIPLE
22/10/2008, 18:55
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/10/22/0K93ZSIP--346x212.jpg

GRANDISSIMO ,INFINITO CAMPIONE .

Herbie 53
22/10/2008, 19:08
in effetti bisogna dargli atto che è un grande...nella juve....in nazionale però sembra un altro giocatore...peccato davvero...

Black Death
22/10/2008, 21:57
in effetti bisogna dargli atto che è un grande...nella juve....in nazionale però sembra un altro giocatore...peccato davvero...

In effetti rende meno anche se non gioca mai nella sua posizione ideale, a parte ai campionati del Mondo del 2006 dove ha disputato la sua miglior competizione con la Nazionale.

;)