PDA

Visualizza Versione Completa : Telefonia ...quale gestore



Matt
21/10/2008, 21:57
Ciao ,
considerando che ormai quando chiami qualcuno non si capisce piu' a che gestore appartiene , ma voi quale consigliate ovviamente per risparmiare , che piano, quelli che danno il telefono sono una fregatura? 3..? :blink:
Non e' che tutti promettono e poi ti fregano?

unregistred
21/10/2008, 22:02
Dipende, Il telefono è in comodato d'uso a 30€ al mese
quindi se spendi o superi quella cifra hai il telefonino aggratisse!
Benomale tutti i gestori si equivalgono magari potresti risparmiare qualcosa con i nuovi operatori (tipo postemobile) il tutto sta a prescindere dal tipo di telefonate che fai
io mi trovo bene con la 3 ma ho anche vodafone

davebike
21/10/2008, 22:08
io ho vodafone x chiamare i numeri vodafone e i fissi e Wind x chiamare tutti gli altri gestori!!!

Herbie 53
22/10/2008, 07:43
io la 3...ma ho preso una grande inculata

Fulvioz
22/10/2008, 07:47
Dipende da cosa cerchi
Io che mando tanti sms al 90% verso Vodafone e sto con loro per usare le varie promo
Ma ho sia Tim che Wind che 3 e quest'ultima ha le migliori tariffe (per privati) che ho mai trovato
Tim ottima copertura ma sia loro che Wind hanno un call center che farebbe perdere la pazienza anche a Ghandi, altro che Vodafone!!!

Fatti un giro per i vari centri di telefonia e vedi te

fabiomugello
22/10/2008, 08:16
io chiamo a palla
ho vodafone facile medium
50 euri al mese chiami tuti per 400min e mandi sms verso tutti!
in più per la zav ho la you & me > chiamate e messaggi gratis per 8 euro mese!

in più navighi da cell all'infinito!

____________________________
a me 50 euro al mese non bastavano mai! son contento così!


N.B.
SE TU VOLESSI PASSARE ALLA 3, LA 3 TI RIMBORSA IL COSTO DI 1 EVENTUALE PENALE DA PAGARE NEI CONFRONTI DEL TUO VECCHIO GESTORE, NEL CASO TU NON VOGLIA ADERIRE PIù AL CONTRATTO CHE HAI FIRMATO! ;)

NEMO
22/10/2008, 09:57
io è da 5 anni che uso solo 3 e la trovo la + economica e con una ottima copertura.

okkio xò che nn devi usare i loro telefoni, x ricevere alla perfezione ed avere un buon roaming devi prenderti un signor telefono.

wind forse è ancora + economica, xò qndo usa la sua di copertura è uno scandalo!

Fulvioz
22/10/2008, 10:00
io è da 5 anni che uso solo 3 e la trovo la + economica e con una ottima copertura.

okkio xò che nn devi usare i loro telefoni, x ricevere alla perfezione ed avere un buon roaming devi prenderti un signor telefono.

wind forse è ancora + economica, xò qndo usa la sua di copertura è uno scandalo!

Senza contare i suoi operatori dei Call Center maleducati e incompetenti
Per la 3 dipende dai telefoni che scegli, in catalogo ne hanno di ottimi

NEMO
22/10/2008, 10:07
Senza contare i suoi operatori dei Call Center maleducati e incompetenti
Per la 3 dipende dai telefoni che scegli, in catalogo ne hanno di ottimi

ora si, ma prima era uno scandalo.

i vari momo, lg, motorola...li prendevo e con 3 nn riuscivo a tel, poi mi sono preso un bel qtek9000 e stranamente andava alla perfezione prendendo ovunque e nn perdendo mai la linea.

ora stesso discorso con l'e90, va che è un piacere!

Fulvioz
22/10/2008, 10:14
ora si, ma prima era uno scandalo.

i vari momo, lg, motorola...li prendevo e con 3 nn riuscivo a tel, poi mi sono preso un bel qtek9000 e stranamente andava alla perfezione prendendo ovunque e nn perdendo mai la linea.

ora stesso discorso con l'e90, va che è un piacere!

Be ovvio guarda la differenza di prezzo tra il Qtek9000 e i vari Lg che davano 3 appena era nata!!!
Ora ha prodotti molto buoni, basta vedere i Sony Ericsson in catalogo

:wink_:

denver
22/10/2008, 10:26
Ho la tre da un pò di anni, e devo dire che non è male ! Prima avevo Vodafon e Tim

Sim1
22/10/2008, 12:25
Io ho Vodafone da anni, anzi da sempre, e mi trovo bene!
Non sono comunque uno che va a cercare le promozioni, le tariffe migliori.
Io ho la mia tariffa, chiamo, mando messaggi e quando mi finiscono i soldi ricarico :rolleyes:

Nandrolone
22/10/2008, 12:51
io ho vodafone co la you and me senza limiti per parlare co la fidanzata
la 3 co la quale ho 1 ora al giorno di kiamate e 10 sms verso tutti con cell gratis (49 euro al mese)
e la tim che hanno tutti solo per ricevere e nn so manco che caxxo d tariffa ho :D

toro69
22/10/2008, 12:52
ho preso proprio questa mattina una scheda vodafone da mettere sul nuovo cellulare dual sim piu' che altro da utilizzare nel fine settimana e dopo cena quando non lavoro e non voglio rotture di balle di clienti...non ci crederete ma ho avuto telefonate alle 23,45 !!!!!!
come scheda principale ho una commerciale tim e mi trovo da dio.....

Fulvioz
22/10/2008, 14:05
Per darti un'idea delle tariffe 3 dimmi come ti pare questa, quando l'ho letta non ci credevo, tieni presente che lo scatto è al secondo non al minuto!!!

http://www.tre.it/public/imgup/box_super7.gif


ho preso proprio questa mattina una scheda vodafone da mettere sul nuovo cellulare dual sim piu' che altro da utilizzare nel fine settimana e dopo cena quando non lavoro e non voglio rotture di balle di clienti...non ci crederete ma ho avuto telefonate alle 23,45 !!!!!!
come scheda principale ho una commerciale tim e mi trovo da dio.....

Costi a parte!!! :D

bastamoto
22/10/2008, 14:16
tanto sono tutti ladri

Fulvioz
22/10/2008, 14:19
tanto sono tutti ladri

Fidati
Ci vuole poco a fregare anche i ladri

:wink_:

Mr. Number
22/10/2008, 14:39
le tariffe più basse in questo momento credo siano quelle della postemobile: 11 cent/min verso tutti con tariffazione ogni 30 sec, senza scatto alla risposta e 11 cent a SMS, non so però come sia la copertura

The Dog
22/10/2008, 15:06
io la 3...ma ho preso una grande inculata

ti quoto, lascia perdere la 3 perchè fà proprio cacare!:sick::sick::sick::sick:

Fulvioz
22/10/2008, 15:37
le tariffe più basse in questo momento credo siano quelle della postemobile: 11 cent/min verso tutti con tariffazione ogni 30 sec, senza scatto alla risposta e 11 cent a SMS, non so però come sia la copertura

Se non sbaglio dovrebbe avere la copertura Tim

VonRichthofen
22/10/2008, 15:58
io ho la 3 con lo skypephone.....spettacolo!!!!

fedro
23/10/2008, 09:28
sono passato a 3 dopo 20 anni di vodafone e devo dire che al momento ne sono soddisfatto...
Però dovrò provarlo in montagna nella zona alta badia/val gardena x vedere se effettivamente la copertura è buona... altrimenti torno alla vodafone