Visualizza Versione Completa : ho deciso!!!
dopo notti insonni ho deciso!! dovevo scegliere tra road king o rocket touring .
oggi ho provato la rocket e dopo 10 minuti non avevo piu' dubbi. fantastica rocket. domani sara' mia! un solo dubbio.. il colore! datemi un consiglio..ciao a tutti.
NERA!
..Benvenuto tra i rockettari.
bikerlatin
22/10/2008, 08:04
dopo notti insonni ho deciso!! dovevo scegliere tra road king o rocket touring .
oggi ho provato la rocket e dopo 10 minuti non avevo piu' dubbi. fantastica rocket. domani sara' mia! un solo dubbio.. il colore! datemi un consiglio..ciao a tutti.
benvenuto nel mondo della rocket..prendila nera ....o bicolore nero-rosso.
sono i modelli con colori piu' riusciti....anche per le future modifiche...:wink_:
Non posso che dirti: OTTIMA SCELTA!! :biggrin3:
se vai sul dossier fotografico della rocket
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/rocket-iii/53777-dossier-fotografico-le-immagini-piu-belle-della-rocket-iii.html
vedi un po' di foto e colori...
Ciao e complimenti :wink_:
alessandro2804
22/10/2008, 08:26
decisione lungimirante:wink_:
per il colore è fantastica il bicolore nero-rosso
Congratulazioni, benvenuto nel club.
giòroket
22/10/2008, 15:36
bravo !!!!! sicuramente nera, buona strada
yodavn800
22/10/2008, 19:18
MA VIEEENIIIIIII !!! :wink_:
OTTIMA SCELTA...LA STESSA CHE HO FATTO IO :w00t::wub: !!!
Non c'è assolutamente paragone, non c'è bisogno neanche di parlarne !!!
Per il colore, se clicchi qui sotto sulla mia firma sulla riga "Enterprise" ti vedi un po' di foto della mia blu che secondo me è fenomenale (ovvio, è la mia :biggrin3:) e dal vivo rende meglio, anche tutta nera è cazzutissima e rosso/nero ha un non so che di classico ma sportiveggiante (però ti deve piacere il rosso altrimenti immagino che alla lunga potrebbe stancarti), anche quella bianca/nera è molto bella...insomma, ma prendila ad occhi chiusi, se non sei allergico a qualche colore in particolare, come caschi caschi bene :wink_: !!!
BENVENUTO TRA NOI !!! :w00t:
RINO-ONBOARD
23/10/2008, 00:55
nera e bianca....complimenti per la big!!!
complimenti ...è stupenda comunque!
a mio gusto -però- è anche più bella senza cromatura alcuna,
conosco uno che l'ha fatta tutta nera incredibile
anche la nuova Vmax sgarra di brutto...
LA MIA è NERA MA IN GIRO NE Hò VISTA UNA TUTTA BIANCA SEMBRA PIù GROSSA ECCEZZIONALE COMUNQUE HAI FATTO LA SCELTA MIGLIORE
LA MIA è NERA MA IN GIRO NE Hò VISTA UNA TUTTA BIANCA SEMBRA PIù GROSSA ECCEZZIONALE COMUNQUE HAI FATTO LA SCELTA MIGLIORE
tutta bianca, o nera e bianca? mi risulta che tutta bianca non ci sia...
ricottaforte66
10/11/2008, 14:33
NERA.....tutta la vita...................