PDA

Visualizza Versione Completa : Verniciatura serbatoio

Efus
22/10/2008, 10:13
:laugh2:Salve ragazzi, qualcuno sa se è possibile verniciare il serbatoio senza aerografo?? insomma se esiste qualche bomboletta spray o lucido che resiste alla benzina?
Io ho verniciato tulla la mia moto nero opaco con spray resistente alle alte temperature e una passata di lucido opaco...però quando faccio benzina sono sempre li con il panico che cada una goccia e mi rovini tutto :tongue:

:laugh2::laugh2::laugh2: Già sento fioccare i post con su scritto " PORTALA DAL CARROZZIERE":laugh2::laugh2::laugh2:

Herbie 53
22/10/2008, 15:13
....efus.....allora.....a meno che tu non voglia verniciare il serbatoio internamente, non avrai grossi problemi......puoi usare un buon fondo....carteggiare....poi vernice del colore che vuoi...poi trasparente ed il gioco è fatto..

triumphaldo
22/10/2008, 15:16
:laugh2:Salve ragazzi, qualcuno sa se è possibile verniciare il serbatoio senza aerografo?? insomma se esiste qualche bomboletta spray o lucido che resiste alla benzina?
Io ho verniciato tulla la mia moto nero opaco con spray resistente alle alte temperature e una passata di lucido opaco...però quando faccio benzina sono sempre li con il panico che cada una goccia e mi rovini tutto :tongue:

:laugh2::laugh2::laugh2: Già sento fioccare i post con su scritto " PORTALA DAL CARROZZIERE":laugh2::laugh2::laugh2:

PORTALA DAL CARROZZIERE CHE E' MEGLIO :biggrin3::biggrin3:
UNN'E' MICA UNA PRIMAVERA !

Efus
22/10/2008, 15:38
....efus.....allora.....a meno che tu non voglia verniciare il serbatoio internamente, non avrai grossi problemi......puoi usare un buon fondo....carteggiare....poi vernice del colore che vuoi...poi trasparente ed il gioco è fatto..

:laugh2: herbie, io l'ho già verniciata tutta, carteggiando con 400, 800 e poi 1000, il fatto è che non ho un aerografo e di spendere 100 eurozzi dal carozziere malefico non mi va per il mio povero catorcetto..preferisco risparmiare per il futuro acquisto:laugh2:....:dry:il fatto è ce tuette le maledette bombolette che ho trovato hanno come solvente acetone e nitro, quindi se ci cade sopra la benza resta la macchia ...per ora faccio benza con uno straccio steso sul serbatoio :laugh2::laugh2::laugh2: ma mi guardano sempre malissimo:laugh2:

giuino
22/10/2008, 16:00
quando devi levartela fammi un fischio, la TU250 mi piace troppo, è proprio un catorcetto, ma per andare a lavoro e tornare sarebbe perfetta!

Efus
22/10/2008, 16:06
quando devi levartela fammi un fischio, la TU250 mi piace troppo, è proprio un catorcetto, ma per andare a lavoro e tornare sarebbe perfetta!
:laugh2: si è veramente comoda per la citta, senza contare che è pure fuori produzione...quando arriverà il momento ti farò sapere, ehehe tanto la darò via per veramente poco :laugh2:

Herbie 53
22/10/2008, 16:57
...anche mia cognata la da via per poco...per poco o niente..

marmor
22/10/2008, 18:28

Ahahahah.... :risate2::risate2::risate2:

Efus
22/10/2008, 19:51

:laugh2::laugh2:al solito:laugh2::laugh2: non ho parole:laugh2::laugh2::laugh2: