PDA

Visualizza Versione Completa : il vostro nick e il nome della moto...

Pagine : 1 [2]

AVP191
18/10/2006, 18:18
up per i nuovi iscritti

AVP191
26/02/2007, 15:00
faccio un up molto volentieri per questo post della nostra Vertigine:wink_: a beneficio di chi volesse:biggrin3:

pettibike
26/02/2007, 15:03
Uhhhh maaammmmaaaaa ma è in giro ancora sto post???:w00t: :w00t:

AVP191
26/02/2007, 15:04
Uhhhh maaammmmaaaaa ma è in giro ancora sto post???:w00t: :w00t:

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
si:ph34r:
per i nuovi iscritti:sick: :sick: :sick:
ps ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:wub:

pettibike
26/02/2007, 15:07
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
si:ph34r:
per i nuovi iscritti:sick: :sick: :sick:
ps ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:wub:

Hi Hi figo!! Ora vado a vede se trovo quello che avevo scritto io!!

Ciao Ciao Antò!!!:wub:

Brusagume
26/02/2007, 15:08
dai me lo immagino..questo post sarà saltato fuori almeno 35 volte :ph34r: ...

ma ve lo chiedo lo stesso perchè ho visto dei nick particolarissimi tra voi...

parto io... :icon_banana:

il mio nick storico è Lady_Naked perchè ho avuto tre moto scarenate...

appprestandomi all'acquisto della mia prima carenata l'ho modificato in Vertigine per due motivi....

1- sarà la mia prima motina a baricentro alto...:w00t:

2- Vertigine - da Radio Zonie dei Negrita

dai dai...sotto a chi tocca!!!

:linguaccia::linguaccia::linguaccia:

Perchè da piccolo ho bruciato metà magazzino del gommista in quanto non voleva pagare il pizzo a me e ai miei amichetti.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ciao vertigine......:coool: :coool:

trident_special
26/02/2007, 15:11
Il mio nick è quanto di più stupido potessi creare, c'ho il Trident 900, è una special = trident_special. Onestamente non ci sono stato a pensare su, non credevo di diventare assiduo frequentatore... In tutti gli altri forum ero runnersp, perché è stato il mio primo sputer automatico (vergognaaaaaa). La moto (quale...:ph34r: ) non ha un nome, all'infuori di "quel coso scomodo e rumoroso che mi costa quanto un forumula uno." Lo so è lungo, però rende l'idea...

giulio
26/02/2007, 15:24
Ciao Verti, penso che il mio non abbia bisogno di spiegazioni

Vince_Speed
26/02/2007, 15:27
Del mio non credo ci sia molto da dire.....
prima parte del mio nome e prima parte della mia moto, facile no?!
:w00t: :w00t: :w00t:

sem13
26/02/2007, 15:28
Chiamavano così mio padre e poi è passato a me! Mi chiamano così da quando sono nato..... il 13 mi perseguita da quando sono nato (era il 13 aprile) e in tantissime cose che mi succedono il 13 c'entra sempre e allora me lo sono fatto come alleato!!!!!!

Per quanto riguarda il coccolare la moto lo faccio pure io!!!!! la bacio l'accarezzo e ho pianto quando si è fatta male e pure quando ho dovuto separarmene per l'erede.......

La mia bimba, la mia tatona.....

ett69
26/02/2007, 15:28
ciao

per quanto mi riguarda tutto molto semplice

ETT69
iniziali del mio nome ETTORE ed anno di nascita 1969 (classe di acciaio inox)

la firma si rifà alle mie idee e al mio modo di perseguirle nella vita

la Bandiera per onore e rispetto verso la NAZIONE in cui vivo ed il NOI TIREREMO DIRITTO come mia prinicpale filosofia di vita nell'affrontare tutto ciò che mi succede
La frase dopo la firma per come vorrei che fosse lo STATO in cui vivo

p.s. non sono frasi di mia invenzione ma di un Uomo che ha segnato la nostra storia in modo indelebile

alla moto non ho dato nomi, la chiamo semplicemente col suo nome di battesimo; SPEED TRIPLE

ettore

tarheel70
26/02/2007, 15:32
Dunque
il nick name è il nickname della squadra di basket universitario di North Carolina (da dove è uscito Michael Jordan). Significa cieli azzurri in indiano. Adesso è diventato un colore (se acquistate delle scarpe Nike, l'azzurro intenso viene proprio definito tarheel blue)...
La moto si chiama Salty.... perché è un personaggio del cartone animato preferito dal mio Leonardo:wub: :wub: "il Trenino Thomas"

Ciao!

limbo
26/02/2007, 15:35
LIMBO

è l'abbreviato di

LIMBODELDESIGN:
un magico mondo in cui galleggiano tutti i desainers che sognano di vedere qualche loro progetto pubblicato su una rivista
uno su mille ce la fa inneggia il triste brano...gli altri (me compreso) continuano a lavorare schiavizzati, sottopagati come COCOPRO o peggio ancora CONPARTITAIVA

EVVAI DI LIMBO!!!!

B@Rz
26/02/2007, 15:50
B@Rz

Da sempre chiamato così da amici e conoscenti... e non mi dispiace affatto :D

ah la mia moto prende il nome di Barzmobile...

Fabry Speed Triple
26/02/2007, 15:59
Fabry Speed Triple...molti mi chiamano Fabrizio o Fanatic...
di moto ne ho avute quattro...due da motocross una r6 e la mia adorata speed...
rx 50 pronto gara:la Piccolina
husqvarna 125 gara:la dolce missile
yamaha r6 pista:la ciaccarella
Triumph speed triple 1050:la Pupatella del mio cuore, la mia unica donna in blu

gippo
26/02/2007, 16:05
il mio vero nome: Giuseppe; abbreviativo Siculo Pippo;
l'ho sempre odiato....poi da quando è comparso Pippo Baudo non vi dico...
Poi Pippo Pluto e Paperino; poi per chi ne sa di software ...i programmi Pippo... Basta non ne potevo più;
per cui fondo i nomi Giuseppe e Pippo: Gippo; ed eccolo li con gran divertimento di mio figlio che mi prende per il C...ormai da moolti anni :wink_:
e che mi chiama così...anche nella vita :w00t:
ciauz

el picaro
26/02/2007, 16:15
il mio nick deriva dal soprannome che mi diede tanti anni fa una ragazza di cuba che mi definì "poeta musico mujeriego y descarado como un picaro"
i picari fanno parte della letteratura spagnola e sono un pò zingari un pò cantastorie insomma persone che vivevano alla giornata a volte anche rubacchiando esiste addirittura una cultura picaresca.
la mia bonnie si chiama penny

argo65
26/02/2007, 16:17
argo era il cane di ulisse che lo aspettò per lunghi anni per poi coronare il sogno di rivedererlo e morire poco dopo
è una figura che mi ha sempre colpito fin da bambino e la mia ammirazione per lui come vedete è rimasta...sono nato nel 65

apollo-il-barbaro
26/02/2007, 16:21
sono Nuovo, io la moto non la chiamo, tanto non viene mai :dry: ci Monto sopra e Saccende :tongue: :biggrin3:

GreenArrow
26/02/2007, 16:48
Non ricordo se la prima volta ho partecipato... quindi lo metto comunque.
Il mio nick è un pò per la moto, che verde di colore sfreccia dritta e veloce verso il bersaglio (l'infinito ed oltre), un pò perchè mi richiama alla mente il nome di supereroe senza super poteri, controverso e fragile come la natura umana. Il nome della moto è... Il Missilotto, che sta tra le mie gambe, ma attento che te lo ritrovi lì sotto... quindi attenti se mi passate a farlo con rispetto.

Filomao
26/02/2007, 17:33
Il Suo nome e' nel pannello di controllo sotto l'avatar!

atom
26/02/2007, 17:43
ATOM.. dal cartoon/fumetto ATOM la formica atomica per via del mio primo casco tutto bianco, degli studi in chimica (bei tempi...) e dell'essere un po' esagitata
la mia baby... MINA. PErché è piccola (AtoMina) e perché canta!!!!

flower
26/02/2007, 17:54
...flower...semplicemente perchè il mio nome è Fiore.

...la speed....è LA REGINA.

Filomao
26/02/2007, 17:56
la mia baby... MINA. Perché è piccola (AtoMina) e perché canta!!!!

Quello e' cantare? Mamma mia, hai proprio un bel coraggio!

atom
26/02/2007, 18:00
Quello e' cantare? Mamma mia, hai proprio un bel coraggio!

Cafone!

Filomao
26/02/2007, 18:01
Cafone!

:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:

la verita' ti fa male lo so.....:laugh2:

Fabry Speed Triple
26/02/2007, 18:04
la verita' ti fa male lo so.....:laugh2:[/QUOTE]

filo ma il riferimento a mina è voluto?(nessuno mi può giudicare....)

SILFIDE
26/02/2007, 18:04
La Silfide nella mitologia nordica è la moglie del Silfo, spiritello delle caverne e delle foreste...l'ho scelto come nick perchè come termine figurativo indica la donna snella...

Alle moto non ho mai dato nomi!!

Filomao
26/02/2007, 18:07
la verita' ti fa male lo so.....:laugh2:

filo ma il riferimento a mina è voluto?(nessuno mi può giudicare....)[/QUOTE]

Perche' la cantava Mina?:blink: :blink: :blink:

Urka, ho fatto la battuta involontariamente!

Fabry Speed Triple
26/02/2007, 18:08
hehehehehehehehe :)

JohnMcClain
26/02/2007, 20:04
john McClane è il nome del personaggio di bruce willis in die hard.ovviamente quando mio padre mi ha registrato ha pensato bene di cambiarlo in McClain.

viper
26/02/2007, 21:01
X mia figlia che disse hai la moto verde vipera , e da li è nato il nik e la moto a preso il nome di "verdona ":biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Vertigine
27/02/2007, 07:41
Cafone!

voi due mi fate ammazzare!!!
:risatona: :risatona: :risatona:

Ghino
27/02/2007, 07:56
sono Nuovo, io la moto non la chiamo, tanto non viene mai :dry: ci Monto sopra e Saccende :tongue: :biggrin3:

Dai che figata .....:w00t: :w00t:
Hai un contatto sotto sella ......:blink: :blink:
Come jerry calà in vado a vivere da solo, quando si sedeva sul cesso partiva la musica ...... caxxo figata !!!! :D :D :D :D :D

trident_special
27/02/2007, 07:58
Come jerry calà in vado a vivere da solo, quando si sedeva sul cesso partiva la musica ...... caxxo figata !!!! :D :D :D :D :D

:offtopic: :offtopic: :offtopic: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :ban?: :ban?: :ban?:
Scherzo e lo sai... Ammore...:wub:

Totore_Tripl3
27/02/2007, 08:07
dato che la mia speed spinge sempre, coumunque e dovunque è diventata il mio Tr4t_ToR3 io in genere nelle chat ed altro m sono sempre chiamato Sf|nkX che a me piace tanto..ma qui sono ToToR3_Tripl3

Ghino
27/02/2007, 08:22
:offtopic: :offtopic: :offtopic: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :ban?: :ban?: :ban?:
Scherzo e lo sai... Ammore...:wub:

:D :D :D

Filomao
27/02/2007, 08:37
caxxo figata !!!! :D :D :D :D :D

Come dice Nikki???:biggrin3:

atom
27/02/2007, 10:55
dato che la mia speed spinge sempre, coumunque e dovunque è diventata il mio Tr4t_ToR3 io in genere nelle chat ed altro m sono sempre chiamato Sf|nkX che a me piace tanto..ma qui sono ToToR3_Tripl3

"è diventata il mio Tr4t_ToR3" ... ... sai che non ho mica capito... :wacko: :wacko:

Vertigine
27/02/2007, 11:22
chiamato Sf|nkX che a me piace tanto..

scusa nè.. ma io sono un tantigno ignorante :tongue: ... come si legge sta cosa??? :blink: :blink: :blink:

apollo-il-barbaro
27/02/2007, 13:51

Invece della Power Commander cio' montato lo stereo ESTRAIBILE con le casse nascoste nella carena, cosi' quando passo davanti ai Box....UNZ UNZ UNZ Every bary Dance Now..UNz UNZ UNZ :w00t: :sick: :blink:

Filomao
27/02/2007, 13:54
Invece della Power Commander cio' montato lo stereo ESTRAIBILE con le casse nascoste nella carena, cosi' quando passo davanti ai Box....UNZ UNZ UNZ Every bary Dance Now..UNz UNZ UNZ :w00t: :sick: :blink:

Bellissima!!!!!:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

atom
27/02/2007, 13:54
:biker:

...UNZ UNZ UNZ Every bary Dance Now..UNz UNZ UNZ

:dance1: :dance1::dance1::dance1::dance1::dance1::dance1:

Ghino
27/02/2007, 14:00

Caxxo Figata !!!! :w00t: :w00t: :w00t:
Ed il pedro sul muretto con calza a rete tacchia spillo e minigonna ...:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

Filomao
27/02/2007, 14:08
Caxxo Figata !!!! :w00t: :w00t: :w00t:
Ed il pedro sul muretto con calza a rete tacchia spillo e minigonna ...:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

Oddio mi viene male solo a pensarci!!!:laugh2: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :laugh2:

apollo-il-barbaro
27/02/2007, 15:01
Guardate che ultimamente se' messo in forma :sick: sulla Pit Lane non c'è ne' per nessuna :ciapet: abbiamo ancora qualche problema con la depilazione :sick: ma ci stiamo lavorando :senzaundente:

trident_special
27/02/2007, 15:03
Non conosco personalmente il Pedro, però ti posso suggerire per la depilazione estrema l'uso della mola black&decker con piattello per la sverniciatura del granito, sulle mie gambine fa un'effetto favoloso. Unica raccomandazione di poi tonificare la pelle con un bel massaggio col petrolio bianco...

Lumacone
27/02/2007, 15:07
Lumacone il nick a via delle doti di driver,e 675 come missile di moto..

Filtro
27/02/2007, 17:53
bhè, Filtro79..filtro perchè durante gli anni dell'università (l'ho fatta distante da casa,quindi non avevo i genitori che rompevano le balle :wink_: )ci davo parecchio dentro con il rollaggio :smoke_: :senzaundente:
ora che sono un bravo lavoratore ho messo la testa a posto (non del tutto :bonk: ) ed il nik mi è rimasto da allora..79 logicamente è la mia data di nascita..
e la mia speed 1050 è la mia cimicionaaaaa :wub:

Kenny
27/02/2007, 21:58
Il mio nick nasce dall'ammirazione per un grande pilota.... Kenny Roberts...mitico Sr. e anche il Jr. ...e poi si è arricchito di un nuovo significato quando è uscito South Park...troppo forte il bimbo incappucciato che muore sempre in modo atroce!!!!
Per quanto riguarda la mia R1...non ha mai avuo nome tutto suo...mi capita spesso di chiamarla viperetta cmq.

Ghino
27/02/2007, 22:01
Il mio nick nasce dall'ammirazione per un grande pilota.... Kenny Roberts...mitico Sr. e anche il Jr. ...e poi si è arricchito di un nuovo significato quando è uscito South Park...troppo forte il bimbo incappucciato che muore sempre in modo atroce!!!!
Per quanto riguarda la mia R1...non ha mai avuo nome tutto suo...mi capita spesso di chiamarla viperetta cmq.

Ahhhhhhhhhhhhh .....
La Vipera :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Kenny
27/02/2007, 22:15
Ahhhhhhhhhhhhh .....
La Vipera

...nnaggia...e pensa che quest'anno ho seriamente preso la decisione di venderla...l'anno scorso proprio non ce l'ho fatta!!!!
Poi vedremo... se la speeddona o che...però come tu ben sai...l'R1 ti rimane dentro!!:wub:

Totore_Tripl3
27/02/2007, 22:30
"è diventata il mio Tr4t_ToR3" ... ... sai che non ho mica capito... :wacko: :wacko:
Tr4t_ToR3 sta per trattore ed il trattore si arrampica ovunque....come la mia speed che spinge a qualsiasi regime...

cmq x vertigine.... Sf|nkX Si legge sfinkx e significa sfinge...

Ghino
27/02/2007, 22:38
...nnaggia...e pensa che quest'anno ho seriamente preso la decisione di venderla...l'anno scorso proprio non ce l'ho fatta!!!!
Poi vedremo... se la speeddona o che...però come tu ben sai...l'R1 ti rimane dentro!!:wub:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Già !!

matpin
27/02/2007, 23:05
matpin è un misto fra il mio nome (matteo) e il cognome...
La mia moto la chiamo amore con tutta l'invidia della mia ragazza...;)