Visualizza Versione Completa : David Beckham al milan da gennaio
Herbie 53
22/10/2008, 11:56
:blink:
fearless
22/10/2008, 12:04
Milano, 22 ott. - (Adnkronos) - "Arrivera'? Si', credo proprio di si'. Restera' qui al Milan in prestito per qualche mese, ne stiamo parlando con il suo agente. Lo tessereremo per qualche mese e poi ripartira'''. Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, annuncia l'imminente ingaggio di David Beckham, che si unira' a gennaio alla squadra rossonera.
boccaseriola
22/10/2008, 12:06
il Milan non perde il vizio di comprare i vecchi bidoni in giro per il mondo....
alessandro2804
22/10/2008, 12:07
lavorerà anche per doce & gabbana, 2 piccioni con una fava
Herbie 53
22/10/2008, 12:09
già.....la fava di beckam..
alessandro2804
22/10/2008, 12:11
e che fava
fearless
22/10/2008, 12:11
già.....la fava di beckam..
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:yess::yess:
Ormai il Milan piu che una squadra sembra un cast pubblicitario della Nike.
Ammazza che squadrone però.......
RINO-ONBOARD
22/10/2008, 12:19
mi dispiace ma quest'anno le critiche al milan non sono fondate...da juventino dico che bastonerà un sacco di squadre e si batterà per lo scudetto...
poi beckam sappiamo tutti che è sono un operazione di marketing...
io mi accontenterei della moglie!
Herbie 53
22/10/2008, 12:21
è bello vedere che investono nei giovani....
io dico solo....
beckamp, ronaldinho, kaka, pirlo, gattuso, seedorf... tanto per iniziare, e siamo a quota 6... chi si mettera' in panchina? Abbiati?
Abbiamo gia' visto in passato come troppi "galli nel pollaio" facciano male al collettivo... cito Inter e Real su tutte... se la palla e' a meta' strada tra beckamp e ronaldinho secondo voi chi la prende? Per me chi guadagna di piu' rallenta e aspetta ;)
Da milanista e senza pensare a questo sono piu' che contento di vedere una altro nome importante nella formazione ma... boh... sono davvero troppi e l'eta' avanza... dovrebbero prendere esempio da chi investe sui giovani ITALIANI! Vedi juve... l'unica esente da questo e' l'Inter... che giustamente tiene fede al nome "Internazionale" ed ha 2 italiani in formazione. eheheh
winter1969
22/10/2008, 12:30
Giusto serviva uno per rimpiazzare Maldini.
mi dispiace ma quest'anno le critiche al milan non sono fondate...da juventino dico che bastonerà un sacco di squadre e si batterà per lo scudetto...
poi beckam sappiamo tutti che è sono un operazione di marketing...
io mi accontenterei della moglie!
No ma infatti è uno squadrone......... ma ke bastonerà parekkie squadre,mmmmmmm nn ne sarei tanto sicuro.......
...Hasta la VICTORIA siempre...
Nandrolone
22/10/2008, 12:35
io sono juventino...ma sono contento di vedere bechkam in italia e ringrazio il milan...
CHRISTIANTILT
22/10/2008, 12:36
MILAN BOLOGNA 2-1
GENOA-MILAN 2-0
con questi risultati non possiamo andare da nessuna parte..
RINO-ONBOARD
22/10/2008, 12:37
:biggrin3:
io dico solo....
beckamp, ronaldinho, kaka, pirlo, gattuso, seedorf... tanto per iniziare, e siamo a quota 6... chi si mettera' in panchina? Abbiati?
Abbiamo gia' visto in passato come troppi "galli nel pollaio" facciano male al collettivo... cito Inter e Real su tutte... se la palla e' a meta' strada tra beckamp e ronaldinho secondo voi chi la prende? Per me chi guadagna di piu' rallenta e aspetta ;)
Da milanista e senza pensare a questo sono piu' che contento di vedere una altro nome importante nella formazione ma... boh... sono davvero troppi e l'eta' avanza... dovrebbero prendere esempio da chi investe sui giovani ITALIANI! Vedi juve... l'unica esente da questo e' l'Inter... che giustamente tiene fede al nome "Internazionale" ed ha 2 italiani in formazione. eheheh
bhe non preoccuparti a questo ci pensa ancelotti che quest'anno è rimasto a patto di schierare la formazione che vuole nel modo che vuole...vedi kakà spesso spostato....
comunque concordo con te dicendo che è una vergogna che chi porta lo scudetto sul petto abbia solo 2 italiani in squadra, di cui uno serve per far allenare ibra nei tiri e l'altro è il macellaio ufficiale della squadra....
eheheheh:biggrin3:
Vedrai che punteranno gli okki sul mio Hamsik:dry:
gabri620
22/10/2008, 12:38
...Hasta la VICTORIA siempre...
Puoi dirlo forte!
Milioni di euro a Beckham &C, milioni di euro alle banche, milioni di euro a fabrizio corona.
Che muiano tutti...dopo i loro figli, s'intende!
bhe non preoccuparti a questo ci pensa ancelotti che quest'anno è rimasto a patto di schierare la formazione che vuole nel modo che vuole...vedi kakà spesso spostato....
comunque concordo con te dicendo che è una vergogna che chi porta lo scudetto sul petto abbia solo 2 italiani in squadra, di cui uno serve per far allenare ibra nei tiri e l'altro è il macellaio ufficiale della squadra....
eheheheh:biggrin3:
Grande squadra l'inter
alessandro2804
22/10/2008, 12:44
Puoi dirlo forte!
Milioni di euro a Beckham &C, milioni di euro alle banche, milioni di euro a fabrizio corona.
Che muiano tutti...dopo i loro figli, s'intende!
non si dicono queste cose fai peccato
Ma si...almeno ci facciamo 2 risate!
Rimane per me il giocatore più sopravvalutato della storia del calcio :sick:
ha fatto benissimo
non servirà granche alla squadra,ma porta dietro soldi tramite gli sponsor ,quindi se arriva gratis ottima operazione
basta che non si illudano che sia arrivato il nuovo messie e che metterà a posto le cose perchè sarebbe un grande sbaglio,il milan ha bisogno di rinforzi VERI
L'importante e che si porti a Milano anche la sua Vittoria :D
http://www.spettegola.com/wp-content/uploads/2008/07/victoria_beckham.jpg
Herbie 53
22/10/2008, 13:33
a me fa schifo....
bastamoto
22/10/2008, 13:49
che amarezza vedere il Milan ridotto cosi' ....
ce manca solo lui...che tristezza sto calcio italiano con squadre dove il 40/50% sono stranieri...l'inter è la massima espressione dell'esterofilia italiana :biggrin3:
a me fa schifo....
A me decisamente no :D
ce manca solo lui...che tristezza sto calcio italiano con squadre dove il 40/50% sono stranieri...l'inter è la massima espressione dell'esterofilia italiana :biggrin3:
Forse perchè gli italiani stanno più tempo tra le gambe delle veline varie? Buon per loro intendo...
Herbie 53
22/10/2008, 14:02
2 cappellate e lsignora beckham si rompe a metà
come sei raffinato:wink_:
Herbie 53
22/10/2008, 14:06
me chiamano er conte...
me chiamano er conte...
si immagino
Comunque vada io mi tengo la metà sotto
papitosky
22/10/2008, 14:31
geriatria
Herbie 53
22/10/2008, 14:32
...ma la media del milan a livello di età, qual'è..?...30 anni di sicuro...
el_tribu
22/10/2008, 14:48
Beckham ai tempi del Manchester mi faceva impazzire.... cross e punizioni preciso al millimetro, discreta corsa e impegno e ottimo tiro da fuori...
peccato poi la sua "bellezza" l'abbia un po' allontanato dalla professione di calciatore... comunque troppo vecchio non è, certo non è un giovane e se mai ritrovasse la grinta e la professionalità potrebbe ritornare un gran calciatore...
scusate ma...chi se lo ricorda il Baggio a fine carriera juventina, milanista o interista? Era quasi irritante non correva e faceva il suo compitino solo palla al piede....
è ritornato il super campione che tutti amiamo a fine carriera, vedi Bologna e Brescia quando ormai era solo un po' vecchietto...
se ritrovasse gli stimoli giusti e la passione sono sicuro che anche il caro Back possa ritornare a fare grandi cose.....
il Milan non perde il vizio di comprare i vecchi bidoni in giro per il mondo....
PER NON DIRE ROTTAMI:::::::sick:
Per romperla a metà ci vuole un arnese quanto un palo della luce........:w00t:
Herbie 53
22/10/2008, 16:03
Beckham ai tempi del Manchester mi faceva impazzire.... ...
lo sapevo io.....:dry::biggrin3:
L'importante e che si porti a Milano anche la sua Vittoria :D
http://www.spettegola.com/wp-content/uploads/2008/07/victoria_beckham.jpg
CHE BBBBBBOMBE!!!!!!!!!!!!!!!!!
UN ALTRO SHOWMAN AL MILAN....
MA PORC.....!!!
COMUNQUE SEMPRE FORZA MILAN....:biggrin3:
Vorrei delle altre foto della maialona....... è possibile????
Avrà 30anni sta bagascia ed è già mezza rifatta...che schifo!!! :sick:
Vorrei delle altre foto della maialona....... è possibile????
eccone 2 :sick::sick::sick:
http://img232.imageshack.us/img232/5984/victoriavu1.jpg (http://imageshack.us)
http://img232.imageshack.us/img232/294/victoria2cn4.jpg (http://imageshack.us)
el_tribu
22/10/2008, 16:26
Anche se rifatte....ste gomme non mi dispiacciono affatto! :D
eccone 2 :sick::sick::sick:
http://img232.imageshack.us/img232/5984/victoriavu1.jpg (http://imageshack.us)
http://img232.imageshack.us/img232/294/victoria2cn4.jpg (http://imageshack.us)
Potresti fare di piu????
Vorrei vedere bene le poppe e cortesemente un inkino con visuale posteriore.
Grazie
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Potresti fare di piu????
Grazie
se vuoi cerco di rintracciarla,di diventare suo amico,di entrare in confidenza e le chiedo se mi fa fare un video mentre si fa la doccia:dry::tongue::laugh2::laugh2:
Così adesso studio aperto avrà qualche altra cazzata sul gossip da propinare al pubblico......:sick::sick::sick::sick::sick:
se vuoi cerco di rintracciarla,di diventare suo amico,di entrare in confidenza e le chiedo se mi fa fare un video mentre si fa la doccia:dry::tongue::laugh2::laugh2:
No a quel punto poi me la presenti e me la fai trombare:laugh2:
Ke ne dici????
mi dispiace solo x un caro amico che ci resterà molto male :cry:
Roy Batty :laugh2::laugh2:
Herbie 53
22/10/2008, 18:31
Anche se rifatte....ste gomme non mi dispiacciono affatto! :D
...ma se a te piace beckham...?!?!?!:dry::wub:
Avrà 30anni sta bagascia ed è già mezza rifatta...che schifo!!! :sick:
Lasciala a me quella non preoccuparti :D
Potresti fare di piu????
Grazie
Pagando
Herbie 53
22/10/2008, 18:44
siete dei pervertiti....quella è una povera ano ressica
siete dei pervertiti....quella è una povera ano ressica
Eppure sembra una che MANGIA tanto
Sarà solo un'impressione
Herbie 53
22/10/2008, 18:49
......secondo me tromba una volta al mese......non mi sembra una gran porcona..........secondo me non ciuccia il calippo...;)
Grisu san
22/10/2008, 20:23
hei .... schizzinosi ... io mi offro volontario .... se poi a casa vi avvanza qualcosa fatemi uno squillo
......secondo me tromba una volta al mese......non mi sembra una gran porcona..........secondo me non ciuccia il calippo...;)
ce l'hai con me tu ?
:dry:
RINO-ONBOARD
22/10/2008, 23:07
ragazzi ho una bomba dell'ultima ora....il milan sembra interessato a una giovane promessa...si tratta di un certo "Gigi Riva"...però pare che l'affare non può essere chiuso prima che il ragazzo raggiunga la maggiorè età...
el_tribu
22/10/2008, 23:17
...ma se a te piace beckham...?!?!?!:dry::wub:
....ebbeni zi.... m piasc Victoria Beckham.... :rolleyes:
Roy Batty
23/10/2008, 09:41
mi dispiace solo x un caro amico che ci resterà molto male :cry:
Roy Batty :laugh2::laugh2:
in effetti avrei preferito becks all'inter, con la sua umiltà avrebbe bilanciato la superbia di mourigno :laugh2::laugh2::laugh2:
Herbie 53
23/10/2008, 09:48
.......a me non sembra così strafottente....è la moglie che è davvero odioso....pesa venti chili bocce finte comprese!!
ah Victoria magna la pastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
da un milanista.......:cry:
NON CE LA FACCIAMO PIU'.......................:piango_a_dirotto:
Herbie 53
23/10/2008, 09:56
va beh dai...la società sta investendo sui giovani!!!
el_tribu
23/10/2008, 10:13
oh ma che bello il David :wub:
:biggrin3::biggrin3:
Vai Herb....attacca!!!
PS: a me le bocce della Vic nn fanno poi così schifo!! :D
Herbie 53
23/10/2008, 10:45
....el_tribu.....bocciofilo subito!!!!!
Lo vedo gia' al prive' dell'hollywood con tavolino, champagnino e 4 strappone affianco....