PDA

Visualizza Versione Completa : sfollate a gogo

giorie
21/07/2006, 12:37
Guys,
adesso comincio a essere un pò proccupato. :cry: Il cambio della mia speeddina è molto incline alle sfollate, ma non le sfollate che la moto trova un folle e pace, ma più una cosa che nei cambi con le marce alte capita che la marcia non entra ma comunque la moto non sale di giri e si sente un rumoraccio di ingranggi che sgranano (CRRRRRRRRRRRRR) e non si riesce a mettere più la marcia a meno di non fermarsi o tirare delle gran pedate alla leva.
Come mai non ho letto niente di simile nel forum????
Mica mi direte che è capitato solo a me???
Fatemi coraggio!!!!

FABIOCLIMB
21/07/2006, 13:02
E' successo a me una settimana fa andando in autostrada e cambiando piu' volte tra la quinta e la sesta.....io ho una speed 05 di marzo...con 10000km...

...anche questa.... porca....

Marco Manila
21/07/2006, 13:05
Fatemi coraggio!!!!
Probabilmente perchè è un problemino della tua moto e basta. Falla vedere in conce e fatti spiegare cosa potrebbe essere.

Rocco Pazzo Generico
21/07/2006, 13:13
Anche la mia sfolla.........chissa perche boss? :laugh2:

carletto.p
21/07/2006, 13:17
so che sulla 1050 se sfolla vuol dire che hai sbagliato a cambiare.
mi è successo con la prima penna dove in seconda mi sono cagato sotto e non ho messo dentro bene la terza.
per il resto solo passando dalla seconda alla prima con fiolenza POTRBBE FARLO.
a me solo se sbaglio.

AVP191
21/07/2006, 13:22
Guys,
adesso comincio a essere un pò proccupato. :cry: Il cambio della mia speeddina è molto incline alle sfollate, ma non le sfollate che la moto trova un folle e pace, ma più una cosa che nei cambi con le marce alte capita che la marcia non entra ma comunque la moto non sale di giri e si sente un rumoraccio di ingranggi che sgranano (CRRRRRRRRRRRRR) e non si riesce a mettere più la marcia a meno di non fermarsi o tirare delle gran pedate alla leva.
Fatemi coraggio!!!!

con la 1050 che ho..mi è successo tre 4 volte...ma è dovuto al fatto che ho fatto poca forza sulla leva..ha trovato il folle che c'è tra ogni marcia e, essendo su di giri, se vai a spingere nuovamente...è come se si scrocchiasse tutto il cambio.........se infatti fai ritosanare i giri in basso....aspetti fai la "doppietta"...entra com eil burro...prova......ma nulla di problematico......

pipes
21/07/2006, 13:28
Fatemi coraggio!!!!

a me capitava prima del tagliando degli 800 km. Poi al tagliando ho detto al conce la cosa e ha detto che la marcia deve entrare... non so cosa abbia fatto, o se sia bastato il cambio d'olio. :coool:

giorie
21/07/2006, 15:24
Grazie Guys, competenti e disponibili

BINTRIPLE
21/07/2006, 21:52
Guys,
Fatemi coraggio!!!!
POTREBBE anche essere l'olio....mettici un 10w-50

Marco Manila
22/07/2006, 00:40
Anche la mia sfolla.........chissa perche boss? :laugh2:
Cambio sfondato? :laugh2: