PDA

Visualizza Versione Completa : per i batterai

maxsamurai
22/10/2008, 17:48
ciao pestatori di pelli:biggrin3:devo acquistare un nuovo doppio pedale,io tengo un vecchio e pesantissimo pearl 200,avete qualche consiglio da darmi

ho sbagliato sezione,maremma maiala

gabriele70
22/10/2008, 19:28
Belin Max, se ti becca Herbie a parlare di argomenti off topic ti cazzia!!!! lo sai che qui si parla solo di culi e moto :wink_:
Cosa ha fatto la Sarissolese?

maxsamurai
22/10/2008, 22:48
Belin Max, se ti becca Herbie a parlare di argomenti off topic ti cazzia!!!! lo sai che qui si parla solo di culi e moto :wink_:
abbiamo vinto 2-1 col liguria,abbiamo tribolato fino alla fine,è stata la saga delle traverse,cmq bene così,ciao Gabri
ps strano che l'uomo non sia ancora spuntato:biggrin3:

daghen
23/10/2008, 10:37
Ragazzi... anche dalla Spagna mi tocca controllarvi eh... che meraviglia questo "internet"!!!!

:rolleyes:

Adesso sposto questo post nel "Bar"... Ciao!

:oook:

maxsamurai
23/10/2008, 11:41
Ragazzi... anche dalla Spagna mi tocca controllarvi eh... che meraviglia questo "internet"!!!!

:rolleyes:

Adesso sposto questo post nel "Bar"... Ciao!

:oook:

grazie Daghen l'ispanico:wink_:

fearless
23/10/2008, 11:52

:laugh2::laugh2::laugh2:

ancora nn s'e' visto.....:rolleyes::rolleyes:

uccia
23/10/2008, 19:39
ciao max!!! che bello parlare con i batteristi come me!!! :w00t::tongue:..allora,intanto una precisone,tu hai un pearl vero? ed è vecchio...da quello che mi hanno riferito diversi amici miei batterai potenti è uscito il nuovo da un paio di mesi,è eccezionale!!! con diverse possibilita' di regolarlo molto semplice...per dirti io ho un "iron cobra" della "tama" che va benissimo!!! poi dipende da che genere fai...cmq tutti e due sono ottimi, e sinceramente non costano una follia.... un p.s avete provato le pelli della "aquarian"? io per l'inverno cambio tutta la muta..sara' un salasso. ma dopo averla provata..sono super contento...e a differenza dalle altre tipo "powerstroke" ecc... tengono tantissimo l'accordatura...buon acquisto!! e fammi sapere che sono curioso...:tongue:

maxsamurai
23/10/2008, 20:02
ciao Uccia,pensavo proprio all'iron cobra:coool:l'ho usato una sola volta però ricordo che era bello massiccio e viaggiava bene,sicuramente non un dw,talmente leggero da perdere il controllo,per i miei gusti e capacità,ho sentito parlare bene anche del gibraltar,ma non ne ho mai visto in giro,cmq sabato vado ad Alessandria da Controtempo e vedo un pò
ps hai mai sentito parlare dei piatti Stagg,se sì che ne pensi?ciao e r'n'r:wink_:

Vezza
23/10/2008, 20:17
O.C.D.P non fa i doppi?

Mastroragno
23/10/2008, 20:28
ciao Uccia,pensavo proprio all'iron cobra:coool:l'ho usato una sola volta però ricordo che era bello massiccio e viaggiava bene,sicuramente non un dw,talmente leggero da perdere il controllo,per i miei gusti e capacità,ho sentito parlare bene anche del gibraltar,ma non ne ho mai visto in giro,cmq sabato vado ad Alessandria da Controtempo e vedo un pò
ps hai mai sentito parlare dei piatti Stagg,se sì che ne pensi?ciao e r'n'r:wink_:

una volta provai per un po' in Gibraltar e sembrava di marmo, massiccio, che per me è un pregio (singolo però, non mai usato un doppio in vita mia...non sono un metallaro :biggrin3:)...sicuramente spendi molto meno

maxsamurai
23/10/2008, 21:04
una volta provai per un po' in Gibraltar e sembrava di marmo, massiccio, che per me è un pregio (singolo però, non mai usato un doppio in vita mia...non sono un metallaro :biggrin3:)...sicuramente spendi molto meno

è un pregio anche per me:coool:alle volte ci sono dei cosi che quando pedali iniziano a scrollare e a perdere tocchi:wacko: