Visualizza Versione Completa : triumph italia
matty675cagliari
22/10/2008, 19:28
come posso mandare un'e-mail a triumph italia per una lamentela verso una concessionaria??
avete l'indirizzo e-mail di triumph italia??
Marco Manila
22/10/2008, 20:31
L' email no, ma ecco il Fax e il telefono:
TRIUMPH MOTORCYCLES S.r.l.
via delle Industrie 10/18, 20020 Arese (MI),
telefono 02-9345451
fax 02-93582575
tormento
22/10/2008, 20:40
come posso mandare un'e-mail a triumph italia per una lamentela verso una concessionaria??
Fai pure ma mi sa che risolvi poco.:wink_:
manda ....manda.....:ph34r:
Tentar non nuoce e poi "per conoscenza", e scrivilo anche nella lettera che mandi alla Triumph, la mandi anche alle maggiori riviste motociclistiche, che sono molto attente alle lamentele dei lettori, visto che è una rubrica che "tira"
Fai pure ma mi sa che risolvi poco.:wink_:
mica vero.... :wink_:
tormento
22/10/2008, 21:56
Lo hai constatato di persona?
scardabianca
22/10/2008, 21:58
che ha fatto?
ad alcune concessionarie mi pare sia stato ritirato il marchio.....
Bellideapaolo
22/10/2008, 22:20
che è successo? ti serve una mano?
matty675cagliari
22/10/2008, 23:42
che è successo? ti serve una mano?
sono due mesi che sto aspettando un pezzo di ricambio sono andato a far vedere la perdita, e mi hanno detto come arriva il sensore del cambio ti controlliamo la perdita....cioè se si continua così la perdita me la controllano quando sarà finito il liquido che perde??
per non parlare dei tamponi che ho richiesto circa 4 mesi fa e ancora sono in spedizione....
pessimi....
Bellideapaolo
23/10/2008, 03:47
sono due mesi che sto aspettando un pezzo di ricambio sono andato a far vedere la perdita, e mi hanno detto come arriva il sensore del cambio ti controlliamo la perdita....cioè se si continua così la perdita me la controllano quando sarà finito il liquido che perde??
per non parlare dei tamponi che ho richiesto circa 4 mesi fa e ancora sono in spedizione....
pessimi....
mmm... capito!.. i tamponi se vuoi te li faccio prendere da un amico... oppure se non hai frettissima ho un amico che sta preparando i miei su mia richiesta che sono bellissimi (se non belli, perchè i gusti son gusti, comunque sono molto efficienti e fatti su misura per la speed... me li fa lui con il tornio! mi deve preparare anche i paracarter)
Quelli che ho adesso li ho presi a SanSperate...
ma mi chiedevo... perché non dici che pezzo stai cercando di avere... magari uno di noi va in concessionaria e magari ce l'hanno in sede!... e ti presenti da loro con il pezzo e 4 vaffan...., no?
tio pepe
23/10/2008, 06:42
se è un ricambio che manca forse è anche colpa di triumph italia.
tu manda e se sono coem toyota domani ti chiamano !:wink_:
aragazzi.. bobber rulez..
matty675cagliari
23/10/2008, 14:02
oggi ho chiamato e segnalato, mi hanno preso i dati anagrafici e il numero di telefono speriamo non gli dicano che ho chiamato io se no guardo gli porto la moto per aggiustare il problema me ne creano un altro....:cry:
ragazzi chiamate e segnalate almeno levano il marchio a questi coglioni che ci trattano come banconote....
triplevitello
23/10/2008, 14:14
aragazzi.. bobber rulez..
quoto
oggi ho chiamato e segnalato, mi hanno preso i dati anagrafici e il numero di telefono speriamo non gli dicano che ho chiamato io se no guardo gli porto la moto per aggiustare il problema me ne creano un altro....:cry:
ragazzi chiamate e segnalate almeno levano il marchio a questi coglioni che ci trattano come banconote....
quando ti dissi ke erano dei minkioni..........................
speedtigre
23/10/2008, 16:00
provare non costa niente,chiama e facci sapere:wink_:
Big Marino
23/10/2008, 19:51
Ma ragazzi io per esperienza personale diretta ho avuto soddisfazione, e mi pare di averlo anche detto.
Al telefono rispondono, alle email rispondono, al fax pure.
Quindi provare non costa niente
Ma ragazzi io per esperienza personale diretta ho avuto soddisfazione, e mi pare di averlo anche detto.
Al telefono rispondono, alle email rispondono, al fax pure.
Quindi provare non costa niente
e che dicevo io....heehehe :coool::wink_::wink_:
quoto
quando ti dissi ke erano dei minkioni..........................
e io pure.. bisogna fidarsi del parare spassionato e disinteressato dei motociclisti..
matty675cagliari
23/10/2008, 20:47
si ma purtroppo certi accessori li hanno solo loro e la triumph ce l'hanno solo loro, maledetti imbecilli..
triplevitello
23/10/2008, 23:13
si ma purtroppo certi accessori li hanno solo loro e la triumph ce l'hanno solo loro, maledetti imbecilli..
si ma tu hai preso i tamponi da loro.............e quelli li trovi anke su internet..........
matty675cagliari
24/10/2008, 13:25
si ma tu hai preso i tamponi da loro.............e quelli li trovi anke su internet..........
non ho preso niente, però ho provato a comprarli da internet e costano di più