PDA

Visualizza Versione Completa : miiiiiii la TIGER!!!!



gass!
21/07/2006, 12:53
ragazzi, non riuscivo a vendere a mia tt600 trasformata in baby speed, mio fratello voleve diventare triumphista e...... abbiamo unito le due cose!
Resa la baby alla numero tre Lucca e ritirata una nuova tigerona nuova nuova.........:wink_: io ho anche la speed (è la terza !!:rolleyes: ) ma........come mi diverto con la Tigerona!!!!!!! :wub: non ce n'è, troppo bella da guidare.......!!!!:wub:
UNA FAVOLA!!!!! mi sa che anche se se è a metà non la do più a mio fratello!!!!:dry:

Se avessero dato retta al mitico e compianto Talamo altro che Multistrada!!, sarebbe da paura con il 180 dietro e l'assetto un po sportivo!:w00t: :w00t: :w00t:

dott_speed
21/07/2006, 12:54
eheheh la tiger è una grande moto... e tanta potenza ....
http://img97.imageshack.us/img97/4867/2069we7.jpg (http://imageshack.us)

gass!
21/07/2006, 13:06
dott_speed, ma la tua verde non è in vendita? verde è meravigliosa, l'avevo vista (o almeno mi sembrava questa foto ) su moto.it e addirittura stavo facendoci un pensierino........ due Tiger???????? perchè no? TROPPO BELLA!!

secondo te mi arrestano se ci metto i cerchi stradali? 17.17 per intenderci con 120 anteriore e 180 posteriore?

e soprattutto se mi arrestano quanto mi daranno mai?:coool:

dott_speed
21/07/2006, 13:09
diciamo di si ... sto valutando il tutto ......
se non ti danno niente al moìmento dell'arresto ... vengo lì io e ti riempo di botte ahahahaha

NON ne ho proprio idea .............

gass!
21/07/2006, 13:15
.........ci vediamo dott!!!:biggrin3:

dott_speed
21/07/2006, 13:17
ok alla proxima .....

MrTiger
22/07/2006, 01:18
Ti sequestrano il libretto.....

Cmq aspetta un annetto e poi te lo dico...:tongue:

superspeed
22/07/2006, 06:55
auguri!!

dott_speed
22/07/2006, 06:58
aspetto con anzia ......................

totino
22/07/2006, 07:26
ma non valeva la pena aspettare un pò, a quanto pare deve uscire quella nuova...

dott_speed
22/07/2006, 08:11
in effetti se è vero che la fanno nuova , e da quello che mi sembra anche totalmente diversa ..... dipende dal prezzo che la paga .... se conviene

Saraceno
22/07/2006, 08:49
Dipende dai gusti!!!

Ghino
22/07/2006, 10:02
Yes!!
Libretto sotto chiave ....:cry: :cry:
Cmq, tutto si può fare basta pagare ..:wink_:

gass!
22/07/2006, 12:04
Per MrTiger, appena la fai fammi sapere che la voglio proprio vedere deve essere una favola!:w00t:

lo sapevo che usciva la nuova, ho visto anche le foto dell'anteprima.......però io vado sempre di cuore! ripeto, questa è una favola la prossima non lo so e se fanno una cosa anche solamente simile a quella che aveva fatto Talamo con forcellone e ruote della speed vendo tutto e mi sdraio davanti al concessionario fino a che non me la danno!!:biggrin3:

ciao Ghino, appena abbiamo la fortuna di ritrovarci te la faccio provare!:wink_:

Ghino
22/07/2006, 12:42
Per MrTiger, appena la fai fammi sapere che la voglio proprio vedere deve essere una favola!:w00t:

lo sapevo che usciva la nuova, ho visto anche le foto dell'anteprima.......però io vado sempre di cuore! ripeto, questa è una favola la prossima non lo so e se fanno una cosa anche solamente simile a quella che aveva fatto Talamo con forcellone e ruote della speed vendo tutto e mi sdraio davanti al concessionario fino a che non me la danno!!:biggrin3:

ciao Ghino, appena abbiamo la fortuna di ritrovarci te la faccio provare!:wink_:
Ciao.............
Con molto piacere, anche se sarà un rischio sta motuzza mi attizza non poco.... inoltre si possono fare le stesse cose che con la speed, alemon vedendo Mr. Tiger, anche se lui è una capitolo a se...:tongue: :tongue: :tongue:

gass!
22/07/2006, 12:53
....eh si, mi sa che MrTiger s'è perso qualche neurone (in senso buono).....comunque l'unico problema per noi, se non mi sbaglio mi sa che siamo alti più o meno uguale, è toccare in terra perchè è altissima:cry: , per il resto......:biggrin3: pensa che c'ha una sella che nemmeno una zavorrina di pessimo umore si azzarderà a chiederti di fermarti!!:w00t:

Ghino
22/07/2006, 12:54
....eh si, mi sa che MrTiger s'è perso qualche neurone (in senso buono).....comunque l'unico problema per noi, se non mi sbaglio mi sa che siamo alti più o meno uguale, è toccare in terra perchè è altissima:cry: , per il resto......:biggrin3: pensa che c'ha una sella che nemmeno una zavorrina di pessimo umore si azzarderà a chiederti di fermarti!!:w00t:

Già !!
Ho molte idee in testa... vedremo l'inverno porta consiglio :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: