PDA

Visualizza Versione Completa : Ditelo con un film - tell uif a muvi - scusa xa se ho copiato



maxmicione
23/10/2008, 10:29
ultimamente o in passato avete visto un film che vi ha colpito che rispecchia i vostri penseri o che vi fa dimenticare per un attimo chi siete e vorreste trovarvi nella situazione che state vedendo ?

la mia lista :

che mi diverte sempre - animal house

che rivedo volentieri - ocean's eleven

i classici - bullit

evergreen - star wars (i primi 3) e blues brothers

che ho visto di recente- ps i love you (mi chiamo micione non per caso)

basta se no sto quì tutto il giorno !

Muttley
23/10/2008, 10:34
Una Vita al Massimo : titolo originale "TRUE ROMANCE"

black panther
23/10/2008, 10:58
Il primo che mi è venuto in mente è "Il Danno" mi fulminò una frase in cui al tempo mi riconobbi...riguardava la forza interiore che viene dall'aver subito un danno..
un altro che mi viene in mente "Magnolia" (quello dove piovono rane alla fine) e mi colpì molto la disperazione di un personaggio (interpretato da William H. Macy) che diceva di avere tanto amore dentro e non sapere a chi darlo perchè nessuno lo voleva
poi un altra scena de "Salvate il soldato Ryan" mi straziò la lunghissima scena in cui un giovanissimo soldato si era reso conto che stava per morire..terrore puro...
"Quadrophenia" la scena del lancio nel vuoto con "Love reign o'er me" degli Who
e troppi ce ne sarebbero...

bastamoto
23/10/2008, 11:00
La sorca assassina

maxmicione
23/10/2008, 11:06
il primo che mi è venuto in mente è "Il Danno" mi fulminò una frase in cui al tempo mi riconobbi...riguardava la forza interiore che viene dall'aver subito un danno..
un altro che mi viene in mente "Magnolia" (quello dove piovono rane alla fine) e mi colpì molto la disperazione di un personaggio (interpretato da William H. Macy) che diceva di avere tanto amore dentro e non sapere a chi darlo perchè nessuno lo voleva
poi un altra scena de "Salvate il soldato Ryan" mi straziò la lunghissima scena in cui un giovanissimo soldato si era reso conto che stava per morire..terrore puro...
Quadrophenia l'ultima scena del lancio nel vuoto con "love reign o'er me" degli who
e troppi ce ne sarebbero...


oltre ad una amica ho trovato una filmofila pre-pa-ra-tissima !!!! :wub:

magnolia bellissimo

anche a me impressiona tantissimo la scena quando il tedesco sta per affondare il pugnale ( e quella la scena giusto ?)

black panther
23/10/2008, 11:26
oltre ad una amica ho trovato una filmofila pre-pa-ra-tissima !!!! :wub:

magnolia bellissimo

anche a me impressiona tantissimo la scena quando il tedesco sta per affondare il pugnale ( e quella la scena giusto ?)

preparatissima? io sono assolutamente la meno preparata in tutto! non ricordo mai nulla...
fisso nella memoria solo frasi o immagini o suoni che mi colpiscono..
il resto ti garantisco che se ne va tutto completamente in fumo...:biggrin3:

maxmicione
23/10/2008, 11:27
preparatissima? io sono assolutamente la meno preparata in tutto! non ricordo mai nulla...
fisso nella memoria solo frasi o immagini o suoni che mi colpiscono..
il resto ti garantisco che se ne va tutto completamente in fumo...:biggrin3:


eddai non ti credo :biggrin3:

fearless
23/10/2008, 11:29
http://www.immaginedellospettacolo.it/gioventubruciatacalamitedicinema.jpg


:biggrin3:

maxmicione
23/10/2008, 11:37
da non perdersi questo
12304

EIKONTRIPLE
23/10/2008, 12:32
DORELLIK SFIDA SCOTLAND YARD .
DORELLIK MINACCIA LA TERRA

XantiaX
23/10/2008, 12:35
grande maxxxxxxx :D

i miei:

l'odio
the wall
e l'ubalda! :D