Visualizza Versione Completa : Legend che tira a destra
leggendo i vari forum italiani, inglesi, japanisi e francesi, tutti convengono che la legend e le sue sorelle tirano leggermente a destra, soprattutto le thunderbird sport.
molti hanno attribuito il problema alla posizione degli scarichi (sul tsport) io ero giunto alla conclusione che fosse la posizione del blocco motore (spostato verso dx appunto)
ieri sera dopo aver cazzeggiato in garage sulla moto, ho misurato la centratura della ruota anteriore col calibro e udite udite.... la ruota è decentrata di 4 mm sulla sinistra!
se potete fare qualche misura ve ne sarei grato, così da capire se è un problema della mia o son tutte così
Marco Manila
23/10/2008, 12:41
tutti convengono che la legend e le sue sorelle tirano leggermente a destra
Sai che non ne ho mai sentito parlare? :blink:
Herbie 53
23/10/2008, 12:44
....io sulla mia non l'ho notato....
e tra l'altro guido senza mani col pc acceso sul serbatoio.....avrei dovuto notarlo direi....
cosa non hai mai sentito? che tirano a dx?? se ne parla dal 1998... su triumphrat
provate a lasciare il manubrio a 50 all'ora e vedrete.
è ovvio che quando guidi non te ne accorgi, non dico che va in tondo!
Herbie 53
23/10/2008, 13:08
....giuino...alla prossima uscita ti dico....
....giuino...alla prossima uscita ti dico....
tra sei mesi???:tongue::tongue::tongue:
Herbie 53
23/10/2008, 13:22
....'STARDO!!!....;)
molto prima...nel weekend...
comunicazione di servizio..
il guscio doveva essere pronte sta settimana...spero di avere qualhe news per domani.....ieri ancora non li avevano ancora finiti....hai visto la sella che ho fatto?
Gianluke
23/10/2008, 14:44
Si ma pare che solo quelle "nere" tendano a "destra"....
Quelle "rosse" invece tutte a..."sinistra"! ;-)
Si ma pare che solo quelle "nere" tendano a "destra"....
Quelle "rosse" invece tutte a..."sinistra"! ;-)
io ho verniciato la moto in bianco, ma continua la sua corsa verso destra.... stasera ci metto uno scudo crociato e vediamo se va al centro...:tongue:
peccato... se tirava a sinistra almeno ci potevi parlare.... :D
Herbie 53
23/10/2008, 19:23
xantiax.....che ci fai qui stasera???...;)
Io sapevo che i motori "boxer" tiravano a destra
Herbie 53
23/10/2008, 20:00
si va beh......son tedeschi.....a destra da sempre....
TopoTettaiolo
23/10/2008, 20:36
confermo,tira a destra ma non influisce assolutamente sulla guida
Herbie 53
23/10/2008, 20:59
ecco...son l'unico che non se n'è accorto...
confermo,tira a destra ma non influisce assolutamente sulla guida
lo so, infatti 50000 km di curve li ho fatti senza dare importanza al problema, ma ogni volta che faccio le stoppies per centinaia di metri sulla ruota anteriore rischio di abbattermi;
altro momento in cui ho avvertito il probl, è stato al cavatappi al TT mentre superavo vale rossi e stoner in piega, li un leggero scompenso mi ha portato quasi a cadere....
:tongue::tongue::tongue::tongue:
è ovvio che non crea grossi problemi, ma non posso fare nemmeno 20 metri senza mani sul manubrio che rischio di entrare nelle edicole...
ecco...son l'unico che non se n'è accorto...
guida di + e quota di meno!
oggi sono bast....ardo...:tongue: