Visualizza Versione Completa : Cavalletto centrale SW-Motech
Comprato presso Bikerfactory - era il prezzo migliore che ho trovato - consegna in tre gg.
Cavalletto centrale (http://img233.imageshack.us/my.php?image=cavcenttqdxhy4.jpg)
Montaggio semplicissimo, unico problema - qualche bestemmia è partita! :taz: - tirare le molle. Ho provato di tutto, poi mi sono fatto prestare un aggeggio ad uncino fatto apposta da un amico e ho risolto.
Considerazioni: devo dire che ne sono soddisfatto. Facile da tirar su - ho seguito il consiglio di qualcuno qui che aveva detto di prenderla per l'attacco della pedana passeggero - sembra instabile, ma in realtà non è cosi facile da scavallare. Stando dritta, in garage occupa meno spazio e la borsa sx è più semplice da riempire.
Insomma, a me piace. Poi... de gustibus...
:rolleyes:
Io sono da sempre favorevole al centrale.
Ho quello originale, comunque per me è un accessorio veramente utile, anche per il piccolo bricolage quotidiano.
Tra l'altro quello che hai preso tu è anche fatto bene, ma io me lo sono fatto montare direttamente all'acquisto, così mi sono sbattuto meno..:tongue:
Ciaooooo
madra4you
23/10/2008, 22:18
Effettivamente il centrale è quasi indispensabile !
Io ho il motech,anch'io comprato da bike factory,fantastico.
Trovo invece vergognoso che su una moto come la nostra...non certo economica il centrale non sia di serie,così come il fattoche rispetto alla vecchia sia stato eliminatol'hazard.
Ma questa è solo una mia riflessione,complimenti per l'azzeccatissimo acquisto
Centrale tutta la vita... Lubrificare la catena, diventa uno scherzo, caricare le borse laterali, facilissimo, in estate è una favola, difficilmente sprofonda nell'asfalto. L'ho acquistato originale con la moto, un pò salato, però sono riuscito a rosicchiare un bello sconto (la triumph non sconta le moto, ma gli accessori si).
Ottimo acquisto non te ne pentirai.
A proposito, anche a voi quando prendete una buca sbatte un pò?????
Centrale tutta la vita... Lubrificare la catena, diventa uno scherzo, caricare le borse laterali, facilissimo, in estate è una favola, difficilmente sprofonda nell'asfalto. L'ho acquistato originale con la moto, un pò salato, però sono riuscito a rosicchiare un bello sconto (la triumph non sconta le moto, ma gli accessori si).
Ottimo acquisto non te ne pentirai.
il mio no.:blink: anzi, è molto stabile.
Assolutamente no.
In movimento mi dimentico di averlo.
pippo167
23/10/2008, 23:31
.....ok quoto per il centrale....ho anche io il Motech e' stato il primo accessorio comprato:wink_:
indispensabile
Forse ragazzi, ho la molla un pochino lenta...
Anche il mio, nonostante le due molle concentriche (che si sono prese una buona dose di insulti durante il montaggio..), sbatte ogni tanto.
madra4you
24/10/2008, 16:35
io devo essere particolarmente fortunato,il mio non sbatte !
a mè arriva lunedi preso sempre da Bikerfactory non vedo l'ora di montarlo :biggrin3: spero di non dover imprecare troppo
tripler3
24/10/2008, 23:13
Solo per tirare la molla doppia per il resto uma cagata rispetto all'utilita
Anche il mio, nonostante le due molle concentriche (che si sono prese una buona dose di insulti durante il montaggio..), sbatte ogni tanto.
Idem=cavalletto e =qualche volta sbatte! Non è che gli abbiamo messo troppo grasso sul perno al momento del montaggio?:tongue::tongue:
Riguardo le molle io non ho trovato così difficile il montaggio:ne agganci prima una e poi l'altra e la fatica si dimezza :wink_:
Certo che se si vuole tirarle contemporaneamente la cosa è un po più dura!
Riguardo le molle io non ho trovato così difficile il montaggio:ne agganci prima una e poi l'altra e la fatica si dimezza :wink_:
Diciamo che dopo un certo qual numero di bestemmie, ci sono arrivato pure io.
:rolleyes:
Pero', mi sono anche detto:"Beh... senza lo strumento adatto..."
:coool:
tripler3
25/10/2008, 13:58
pure il mio batte in qualche dossoo buca
ottimo consiglio tirando una molla x volta è stato facilissimo :biggrin3:
io le molle le ho anche verniciate di nero zincate non me piacevano devo dire che funzione bene è stato un ottimo acquisto sicuramente