PDA

Visualizza Versione Completa : E se non fosse vero ....



Muttley
24/10/2008, 07:21
che ieri e' stato fatto il 6 al super enalotto ????? :blink::blink: a chi rimarrebero tutti quei soldi ???? :ph34r::ph34r:

Dalle ricevitorie di tutta italia partono le combinazioni giocate e vengono inviate ad un computer centrale , dopo l'estrazione vengono inseriti i numeri vincenti e il software cerca se questi numeri sono stati giocati ....ci siete ???
Ok , supponiamo che anche questa volta nessuno abbia beccato i 6 numeri magici quindi nessuna vincita :rolleyes: ...ma il software cosa potrebbe fare :ph34r: : inserire (furtivamente) i 6 numeri vincenti come schedina giocata ed attribuirla ad una determinata ricevitoria (es. catania) La giocata vincente a questo punto non sarebbe di nessuno risulterebbe comunque che in quella ricevitoria e' stata giocata la combinazione vincente con la differenza che i soldi rimarrebbero allo stato (100mil di Euro).

Magari sto' fantasticando magari no :dry::dry:

Herbie 53
24/10/2008, 07:23
Muttley............magari stai fantasticando.........anche se in linea di principio potresti aver ragione

Muttley
24/10/2008, 07:25
sai e' che io di questo stato non mi fido Sinistra o Destra che sia .... ce lo mette troppo facilmente nel deretano

Fulvioz
24/10/2008, 07:27
Se è per quello gli americani non sono arrivati per primi sulla luna, l'11 settembre non era opera di Bin Laden, l'aviaria fu creata dagli americani contro i cinesi, ecc...

Mattlei pensa che è venerdì pensa che è venerdì pensa che è venerdì pensa che è venerdì pensa che è venerdì pensa che è venerdì pensa che è venerdì

Muttley
24/10/2008, 07:30
Mattlei pensa che è venerdì pensa che è venerdì pensa che è venerdì pensa che è venerdì pensa che è venerdì pensa che è venerdì pensa che è venerdì

Fulvioz ....pensa alla figa !!!

Lucav
24/10/2008, 07:34
Fulvioz ....pensa alla figa !!!

quoto! ma non quando sei da solo chiuso in bagno che alla tua età quando vai a fare pipì dopo 3 scrollate si classifica gia come 1 sega!:wink_:

fearless
24/10/2008, 07:34
Fulvioz ....pensa alla figa !!!

dovremmo pensarci tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D:D:D

edotto
24/10/2008, 07:40
dovremmo pensarci tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D:D:D

Q8

Herbie 53
24/10/2008, 07:43
WE ARE LOOKING FOR
FULVIOZ

http://img523.imageshack.us/img523/4817/foamboobgirls1bq9.jpg (http://imageshack.us)
http://img523.imageshack.us/img523/foamboobgirls1bq9.jpg/1/w500.png (http://g.imageshack.us/img523/foamboobgirls1bq9.jpg/1/)

claudio
24/10/2008, 08:16
A me personalmete fa incazzare il fatto che su un euro di giocata 49 centesimi vada allo stato...e soprattutto che ci siano 100 milioni di premio quando questi potrebbero risolvere molte cose a molte piu persone. Siamo nella merda, siamo in un paese che "vuole essere un paese di merda" e poi ci sono ste cose....mah...non le capirò mai e soprattutto non giocherò mai!!!
Scusate lo sfogo!!!

steo
24/10/2008, 08:17
muttley..ne parlvamo proprio iei sera di questa possibiità!!

Herbie 53
24/10/2008, 08:19
claudio....hai ragione.....direi che un milione di euro è più che sufficiente per svoltare una vita........e si "accontenterebbero" 100 famiglie...speriamo sia stata una schedina giocata da molti "amici"

Muttley
24/10/2008, 08:25
.....dimenticavo i 0.49 centesivi che vanno allo stato per ogni giocata

Spero solo che la mia teoria sia errata e che veramente quei soldi siano stati vinti da molte persone

Herbie 53
24/10/2008, 08:26
....speremmu....!

Lucav
24/10/2008, 08:27
io ho visto "TERRA" ieri sera...lo speciale del TG5 sul super enalotto...e la cosa che mi ha sconcertato di piu è che praticamente gli scienziati hanno stimato che ci siano piu possibilità che un meteorite colpisca la terra piuttosto che si faccia un 6 al superenalotto (elaborando i calcoli della probabilità)

Fulvioz
24/10/2008, 08:32
quoto! ma non quando sei da solo chiuso in bagno che alla tua età quando vai a fare pipì dopo 3 scrollate si classifica gia come 1 sega!:wink_:

Alla tua eta invece ne basta 1 di scrollata?


WE ARE LOOKING FOR
FULVIOZ

http://img523.imageshack.us/img523/4817/foamboobgirls1bq9.jpg (http://imageshack.us)
http://img523.imageshack.us/img523/foamboobgirls1bq9.jpg/1/w500.png (http://g.imageshack.us/img523/foamboobgirls1bq9.jpg/1/)

Ecchimeeeeeeeeeeeeee


claudio....hai ragione.....direi che un milione di euro è più che sufficiente per svoltare una vita........e si "accontenterebbero" 100 famiglie...speriamo sia stata una schedina giocata da molti "amici"

Ma lì sono tutti amici :D

http://www.film.it/fnts/film/immagini/ilpadrino2galleria/pagina/copertina.jpg

dennysupreme
24/10/2008, 08:35
io ho visto "TERRA" ieri sera...lo speciale del TG5 sul super enalotto...e la cosa che mi ha sconcertato di piu è che praticamente gli scienziati hanno stimato che ci siano piu possibilità che un meteorite colpisca la terra piuttosto che si faccia un 6 al superenalotto (elaborando i calcoli della probabilità)

Veve aver avuto un gran deretano allora...
cmq.. secondo me.. lo stato.. sarebbe in grado di fare una cosa del genere...!!

spero vivamente di no!!!

bastamoto
24/10/2008, 08:40
io ho visto "TERRA" ieri sera...lo speciale del TG5 sul super enalotto...e la cosa che mi ha sconcertato di piu è che praticamente gli scienziati hanno stimato che ci siano piu possibilità che un meteorite colpisca la terra piuttosto che si faccia un 6 al superenalotto (elaborando i calcoli della probabilità)

Luca......................


































attento al meteorite !

Herbie 53
24/10/2008, 08:49
meglio spostarsi.....non si sa mai...

Pit-Trip
24/10/2008, 09:55
In italia si uccide per molto,molto meno........

Herbie 53
24/10/2008, 09:57
secondo me ha vinto giorgiorox....non si è ancora collegato!!...

The Dog
24/10/2008, 10:02
lo stato nelle ultime settimane grazie alle giocate incassava la media di 90 milioni di euro (a settimana!), ci mancherebbe pure che si fotta questi 100 milioni, anche se ne sarebbe capace....:sick::sick::sick::sick::sick:

Herbie 53
24/10/2008, 10:11
......se si fottessero solo i soldi andrebbe anche bene....

Muttley
24/10/2008, 10:40
......se si fottessero solo i soldi andrebbe anche bene....

Q8 DC !!!

Herbie 53
24/10/2008, 10:46
è un pensiero che accomuna molti di noi!!!!

Muttley
24/10/2008, 10:48
il farmi inculare cosi' pero' mi turba assai parecchio tanto ....non so se rendo l'idea


secondo me ha vinto giorgiorox....non si è ancora collegato!!...

Siamo molto amici io e GiorgioRox ...vero Giorginoooo :wub:

valterone
24/10/2008, 10:51
Il superenalotto non esiste, lo stato vince sempre ( conoscete per caso qualcuno che abbia fatto un 6 o un 5+1? No, vero? Sono come il Chupacabras....leggenda metropolitana. :biggrin3:) e si fuma i soldi dei giocatori.




lo stato nelle ultime settimane grazie alle giocate
incassava la media di 90 milioni di euro (a settimana!), ci mancherebbe pure che si fotta questi 100 milioni, anche se ne sarebbe capace....:sick::sick::sick::sick::sick:

Riflettete su queste cifre, invece. Il povero, sottomesso, ipertassato popolo italiano ha trovato la maniera di giocarsi (e naturalmente perdere...) più di 100 milioni a settimana per un mese.......:ph34r:

Il prossimo che si lamenta con me del prezzo della pasta....:whip_:

Herbie 53
24/10/2008, 11:06
io mi lamento eccome!!!!al superenalotto non gioco!!!in compenso compro un sacco di troiate per la moto!!!:(

winter1969
24/10/2008, 12:07
Tu guardi troppi film,lo stato già guadagna circa il 45% di quello che si gioca,100 milioni per il giro che hanno sono una c@zz@t@

StPatrick
24/10/2008, 12:11
che ieri e' stato fatto il 6 al super enalotto ????? :blink::blink: a chi rimarrebero tutti quei soldi ???? :ph34r::ph34r:

Dalle ricevitorie di tutta italia partono le combinazioni giocate e vengono inviate ad un computer centrale , dopo l'estrazione vengono inseriti i numeri vincenti e il software cerca se questi numeri sono stati giocati ....ci siete ???
Ok , supponiamo che anche questa volta nessuno abbia beccato i 6 numeri magici quindi nessuna vincita :rolleyes: ...ma il software cosa potrebbe fare :ph34r: : inserire (furtivamente) i 6 numeri vincenti come schedina giocata ed attribuirla ad una determinata ricevitoria (es. catania) La giocata vincente a questo punto non sarebbe di nessuno risulterebbe comunque che in quella ricevitoria e' stata giocata la combinazione vincente con la differenza che i soldi rimarrebbero allo stato (100mil di Euro).

Magari sto' fantasticando magari no :dry::dry:

Non sono mai così fantasiose ste cose...

claudio
24/10/2008, 12:41
io mi lamento eccome!!!!al superenalotto non gioco!!!in compenso compro un sacco di troiate per la moto!!!:(


SUPERQUOTONE, PREFERISCO NON GIOCARE E TENERMI I SOLDI PER LA MOTO.....:biggrin3::wink_:

Davidesi
25/10/2008, 14:00
Supponiamo che il 6 è stato fatto, anche questa volta al sud,
ormai si vince quasi sempre solo in puglia, in campania ed in sicilia
ma non è che qualcuno ha interesse a far entrare quei soldi in determinate regioni??






Ammettiamo che cmq sia tutto regolare, una parentesi sull'Italiano medio che gioca :
quando il montepremi è alto sale la febbre del gioco, e tutti a giocare

ma perchè, il montepremi iniziale di 2 milioni di euro non vale la pena di giocarlo???

MR-T
25/10/2008, 14:33
Ammettiamo che cmq sia tutto regolare, una parentesi sull'Italiano medio che gioca :
quando il montepremi è alto sale la febbre del gioco, e tutti a giocare

ma perchè, il montepremi iniziale di 2 milioni di euro non vale la pena di giocarlo???


giustissima osservazione.... teniamo anche presente che la "febbre" viene fatta salire ad hoc... ad esempio dai media... inoltre .... sai per un montepremi così alto la sisal quanto incamera x il numero di giocate in più che l'italiano medio di solito non fa (magari per spendere quei soldi per la moto, :biggrin3:) e che invece in queste situazioni è "spinto" a fare?

orcablu
03/07/2009, 19:12
up

MR-T
03/07/2009, 19:14
up

:blink: ahecco ahecco.... :blink:

Medoro
04/07/2009, 09:22
Stai fantasticando perchè sul terminale della ricevitoria risulterebbe la matrice della giocata,se non risulta la ricevitoria si fa 2 domande,credo che al max ci sia un conmpenso x il silenzio,ma non credo

verybastardinside
04/07/2009, 09:29
sai e' che io di questo stato non mi fido Sinistra o Destra che sia .... ce lo mette troppo facilmente nel deretano

GIA'.... ed io ho troppo il culo ... aperto ormai come cittadino....
Ragionamento logico ed ineccepibile!


Fulvioz ....pensa alla figa !!!

beh... solo lui può pensarci? :w00t::w00t: