Visualizza Versione Completa : Problemone al posteriore
ciao a tutti, è un pò che non scrivo sul forum ma propongo all'attenzione degli esperti un problemone che ho sulla mia speed 03 dopo la sostituzione del gruppo corona-pignone-catena. ebbene la ghiera per il registro della catena risulta bloccata per cui non riesco a regolarla. prima, una volta svitato il dado sul forcellone il registro girava subito, ora anche forzando non gira. cosa può essere successo?:wacko:
ciao a tutti, è un pò che non scrivo sul forum ma propongo all'attenzione degli esperti un problemone che ho sulla mia speed 03 dopo la sostituzione del gruppo corona-pignone-catena. ebbene la ghiera per il registro della catena risulta bloccata per cui non riesco a regolarla. prima, una volta svitato il dado sul forcellone il registro girava subito, ora anche forzando non gira. cosa può essere successo?:wacko:
hai provato col martello a battere sulla chiave.... piano, non distruggendola; spesso con l'umidità e le variazioni di temperatura si saldano e basta un piccolo shock per sbloccarle
il titolo del post e' inquietante :biggrin3::biggrin3:
Da stanotte ho un problemino al posteriore.......:cry:
e stamattina mi sono messo in malattia:sick:
valterone
24/10/2008, 13:00
:rolleyes: In teoria non esiste un motivo valido........il registro funzionava prima e dovrebbe funzionare anche dopo........potrebbe essere che al momento di rimontare il tutto, qualcosa non sia andato al suo posto.
ho provato a battere ben bene ma niente. sembra saldato. ho paura ad insistere col martello per evitare danni. accidenti a lei, x domani avevo in previsione una gitarella
ho provato a battere ben bene ma niente. sembra saldato. ho paura ad insistere col martello per evitare danni. accidenti a lei, x domani avevo in previsione una gitarella
munisciti di svitol, allenta il dado di tenuta, infila la cannuccia nella fessura dove passa il dao e inonda il mondo con lo svitol... non desistere!!