PDA

Visualizza Versione Completa : In due sulla Street...

marmatteo
24/10/2008, 12:04
Ciao a tutti sono più o meno nuovo nel senso che vi seguo spesso ma non scrivo mai.
Sono un bicilindrista proiettato verso la Street R. Vorrei chiedere a voi possessori della Street ma zavorrati come si comporta cotanta moto correndo in due.
Le domande si potrebbero riassumere circa così:

1) E' vivibile? (il passeggero è comodo o sacrificato, gli scarichi impuzzano le giacche, il calore è sopportabile, ecc.)

2) E' guidabile? (essendo molto leggera diventa instabile, imprecisa, l'anteriore galleggia, ecc.)

3) Il motore soffre? (le prestazioni risentono molto del peso o il motore resta quella bestia che è)

A tutti quelli che volessero dedicarmi qualche minuto per rispondere, un grazie anticipato.

dadiboy155
24/10/2008, 12:20
Ciao a tutti sono più o meno nuovo nel senso che vi seguo spesso ma non scrivo mai.
Sono un bicilindrista proiettato verso la Street R. Vorrei chiedere a voi possessori della Street ma zavorrati come si comporta cotanta moto correndo in due.
Le domande si potrebbero riassumere circa così:

1) E' vivibile? (il passeggero è comodo o sacrificato, gli scarichi impuzzano le giacche, il calore è sopportabile, ecc.)

2) E' guidabile? (essendo molto leggera diventa instabile, imprecisa, l'anteriore galleggia, ecc.)

3) Il motore soffre? (le prestazioni risentono molto del peso o il motore resta quella bestia che è)

A tutti quelli che volessero dedicarmi qualche minuto per rispondere, un grazie anticipato.
benvenuto!
allora iniziamo con le risposte:
premessa:io ho una street modello normale, quindi con sospensioni nn di grandissima qualità.