Visualizza Versione Completa : Cosa state facendo???
si x la serie un po di cazzi vostri:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cosa fate in questo preciso momento?????
inizio io
sono fuori in garage con il portatile su un tavolo che passa l'ultimo cd degli ska-p,nel mentre sto sistemando l'attrezzatura da pesca,devo rimbobbinare un mulinello,preparare terminali nuovi legare ami e dare una pulita generale alla cassetta,invece alle canne l'ho gia data,mulinelli ingrassati e puliti alla perfezione
maxsamurai
24/10/2008, 16:51
io sono in fase di recupero da donazione sangue,praticamente è dalle 12 che non sto facendo un c....:biggrin3:
io adesso sono al pc ma tra 30/40 secondi mi siederò sul trono....ho un sentore....
io sono in sala, seduto a tavolo con pc portatile, in compagnia delle piccole pesti che giocano...cioè litigano...il tutto per permettere a mia moglie di "estraniarsi", ricaricare le batterie, con un'oretta a pelle de leopardo sul letto:laugh2::laugh2::laugh2:
maxsamurai
24/10/2008, 16:55
io adesso sono al pc ma tra 30/40 secondi mi siederò sul trono....ho un sentore....
ecco cos'era quell'olezzo:biggrin3:
io sono in malattia . (non chiamate Brunetta)
io sono in ufficio.....e sto rispondendo a questo quesito....
pedro_1989
24/10/2008, 17:00
fatti i c*******i tuoi :D:D:D
scherzo ovviamente... cmq dovrei studiare... ma ozio... e tra un po Boxe! (anche se ho appena scoperto il KRAV MAGA!!!! l'arte di difesa personale PIU FICA DEL MONDO!! però sto anche valutando Muay Thai... )
questo è tutto quello che mi passa dalla testa...
BonnieTerzo
24/10/2008, 17:01
Io ho del lavoro arretrato su facebook
ciao
copie di salvataggio (come tutti i giorni) degli archivi dati della Ditta
ettore
franco'56
24/10/2008, 17:05
Io aspetto le 20.45 per vedere un branco di fancazzisti...vero Bonnie???
BonnieTerzo
24/10/2008, 17:07
Io aspetto le 20.45 per vedere un branco di fancazzisti...vero Bonnie???
Ciao Franco! Ho dichiarato in tempi non sospetti che "Se tutto va bene siamo rovinati"
maxsamurai
24/10/2008, 17:08
fatti i c*******i tuoi :D:D:D
scherzo ovviamente... cmq dovrei studiare... ma ozio... e tra un po Boxe! (anche se ho appena scoperto il KRAV MAGA!!!! l'arte di difesa personale PIU FICA DEL MONDO!! però sto anche valutando Muay Thai... )
questo è tutto quello che mi passa dalla testa...
e quella che usa l'esercito israeliano se non sbaglio,io però rimango fedele alla savate
e quella che usa l'esercito israeliano se non sbaglio,io però rimango fedele alla savate
Anche mia moglie SAVATE (CIABATTE):cry::cry::cry::cry::biggrin3::blink:
ALLIGAUNAL
24/10/2008, 17:23
lavoro ad un progetto per un OUTLET .. e tra un po stacco e mi dedico al week end..:biggrin3:
ANIMA E CORPO E COPERTONI :ph34r:
A.
votalele
24/10/2008, 17:26
Azz, tutti straimpegnati vedo, ed io che invece me la sto spassando a lavorare
:mad:
Mo' stacco e vado al parco di Trenno a correre
:biggrin3::biggrin3:
ALLIGAUNAL
24/10/2008, 17:29
su Forza ceh il week è ormai alle porte :)
BonnieTerzo
24/10/2008, 17:41
Ragazzi, io sto chiudendo perchè negli ultimi 20 min. ho rischiato la schizzofrenia tra messenger, facebook ,skype, posta, forum tcp, altri due forum e il capo al cell...
Meno male che questa sera c'è ka cena del set :wub:
si x la serie un po di cazzi vostri:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cosa fate in questo preciso momento?????
inizio io
sono fuori in garage con il portatile su un tavolo che passa l'ultimo cd degli ska-p,nel mentre sto sistemando l'attrezzatura da pesca,devo rimbobbinare un mulinello,preparare terminali nuovi legare ami e dare una pulita generale alla cassetta,invece alle canne l'ho gia data,mulinelli ingrassati e puliti alla perfezione
STO SCOPANDO DI BESTIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Ragazzi, io sto chiudendo perchè negli ultimi 20 min. ho rischiato la schizzofrenia tra messenger, facebook ,skype, posta, forum tcp, altri due forum e il capo al cell...
Meno male che questa sera c'è ka cena del set :wub:
.......pensavo che il capo te la faceva saltare. Peccato.
Sto andando a fare la doccia,qualcuno del S.E.T.C vuole venire a insaponarmi la schiena:wub:.
18.47? Uscivo dall'ufficio...
STO SCOPANDO DI BESTIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
non deve essere un gran che visto che rispondi qui sul forum:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
oh porca eva non mi lasciano in pace neppure quando sono a casa tranquillo,rientrato adesso da "lavoro",si è allagata uno scuola e sono dovuto andare ad aprire agli operai del comune che bello:mad:
RINO-ONBOARD
24/10/2008, 19:13
io devo ritornare a combattere con la biochimica....arrivederci:cry::cry::cry:
io devo ritornare a combattere con la biochimica....arrivederci:cry::cry::cry:
biochimica ha gia avuto la sua parte di medoro:laugh2::laugh2:
adesso tocca a biotec industriale,fortunatamente non nell'immediato
dai dai buono studio,poi la biochimica è interessante
StPatrick
26/10/2008, 00:28
...vado a letto...