Visualizza Versione Completa : Ricordatevi di portare indietro l'orologio
sta notte giovincelli si ritorna all'ora solare:cry::cry:,quindi si deve portare indietro l'orologio di 1 ora,vuol dire dormire 1 ora in più sta notte,ma anche buio alle 17:30:cry::cry::cry: mi assale un tristezza immane da pesce cane e andrò a farmi 8 panini con il salame:tongue:
quindi il forum da oggi sarà avanti 2 ore ? :rolleyes::rolleyes:
Darkness
25/10/2008, 08:40
medoro.......dai su un bel cannone e passa tutto...uhauhauhauhauhuhaauh
anche senza l'ora legale o solare:tongue::biggrin3:
Darkness
25/10/2008, 08:44
anche senza l'ora legale o solare:tongue::biggrin3:
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
http://farm1.static.flickr.com/46/170502038_46fdab5f80.jpg?v=0
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
bellissimi i capelli si vede che è fuori :tongue:
fearless
25/10/2008, 09:06
quoto.................:tongue::tongue:
black panther
25/10/2008, 09:23
:miaddormento::miaddormento::miaddormento:Per fortuna che ma l'hai ricordato Medo...
ho dormito tre ore e sto ancora dormendo sulla scrivania,
quell'ora in più capita proprio a fagiolo...
(o a fagiolino..:biggrin2:)
valterone
25/10/2008, 09:48
:ph34r::ph34r: Non vedevo l'ora......:ph34r::ph34r:
:miaddormento::miaddormento::miaddormento:Per fortuna che ma l'hai ricordato Medo...
ho dormito tre ore e sto ancora dormendo sulla scrivania,
quell'ora in più capita proprio a fagiolo...
(o a fagiolino..:biggrin2:)
:blink::blink::blink:
ma guarda che stanotte si è dormito un ora in meno panterozza
:wacko::wacko:
o in Romagna avete degli orari diversi ?
:tongue:
giorgiorox
25/10/2008, 10:13
quoto
black panther
25/10/2008, 10:21
solare:cry::cry:,quindi si deve portare indietro l'orologio di 1 ora,vuol dire dormire 1 ora in più sta notte
:blink::blink::blink:
ma guarda che stanotte si è dormito un ora in meno panterozza
:wacko::wacko:
o in Romagna avete degli orari diversi ?
:tongue:
Ma uffaaa Medoro ha detto che si dorme un'ora in più..il mio neurone vaga sorridente solitario e sonnolento nel vuoto siderale della mia scatola cranica quindi voi dovete solo dirmi cosa devo fare e io lo faccio...culatello io 'stanotte ho dormito ben cinque ore in meno rispetto al mio standard!!! :cry:
Masossstatacosìcondendaa!!:tongue:
Tra un po' faccio un nuovo finanziamento "viaggi/pranzi/cene forum" e mi dò alla macchia..:w00t::w00t::w00t:
giorgiorox
25/10/2008, 10:23
che amarezza....
black panther
25/10/2008, 10:26
quoto
MAINSOMMASIPUO'SAPERECHECCAPPEROINIZIAFARELUNEDI'????:mad:
Hem..GiorgioRox mi consenta di porgerLe il mio buongiorno...:rolleyes:
el_tribu
25/10/2008, 10:29
Di cosa si blatera qui?
winter1969
25/10/2008, 10:29
Che bello finalmente si stacca dal lavoro alle 18 ed è già buio.:mad:
Ma uffaaa Medoro ha detto che si dorme un'ora in più..il mio neurone vaga sorridente solitario e sonnolento nel vuoto siderale della mia scatola cranica quindi voi dovete solo dirmi cosa devo fare e io lo faccio...culatello io 'stanotte ho dormito ben cinque ore in meno rispetto al mio standard!!! :cry:
Tra un po' faccio un nuovo finanziamento "viaggi/pranzi/cene forum" e mi dò alla macchia..:w00t::w00t::w00t:
tu ascolta Medoro.......:D:D
cmq devi tirare indietro di un' ora tutti gli orologi in casa
:tongue::tongue::tongue:
ma sinceramente tra i 2 tu di chi ti fideresti di più????
lascia perdere qul povero immucato intriplato mentalmente:biggrin3: è ascolta me,sta notte alle 3 se non sei in giro ti svegli e metti indietro di 1 ora gliorologi mi raccomando TUTTI,se sei in giro lo fai quando torni:biggrin3:
si si un ora in + si dorme sono io che sono rinco da ieri sera + del solito,
e tra l'altro pensavo fosse già tronata adesso l'ora solare :wacko::wacko:
meglio che mi resetto un pò oggi, tra poco vado a farmi un giretto in moto che un pò d'aria fresca mi farà bene :wacko:
meglio che mi resetto un pò oggi, tra poco vado a farmi un giretto in moto che un pò d'aria fresca mi farà bene :wacko:
visto come volevasi dimostrare
il ragazzo è completamente INAFFIDABILE:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
oggi poi :cry::cry:
SE FOSSE SOLO OGGI NON SAREI PREOCCUPATO
devo assolutamente contattare il sommo vista la drammaticità della situazione,ci saranno da prendere decisioni drastiche:wink_::wink_:
x iniziare niente topa x 2 settimane e ritiro del libretto della moto x 1 mesetto,poi vediamo
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
black panther
25/10/2008, 11:08
ma sinceramente tra i 2 tu di chi ti fideresti di più????
lascia perdere qul povero immucato intriplato mentalmente:biggrin3: è ascolta me,sta notte alle 3 se non sei in giro ti svegli e metti indietro di 1 ora gliorologi mi raccomando TUTTI,se sei in giro lo fai quando torni:biggrin3:
Sibbadrone..:icon_allah:sberogheilmioneuroneabbiarigevudolinformazzionebbadrone
ma quanto sono pienamente e consapevolmente deficiente?
rinco ..tronata...e pensare che sembravi una personcina così seria e affidabile ieri sera...:cry:
va' va' a fare un giretto, scendi il cane e pi...lo così prendi una boccata d'aria anche te :biggrin3:
Io non porto indietro un bel niente , una volta preso l'orologio me lo tengo :laugh2:
Sibbadrone..:icon_allah:sberogheilmioneuroneabbiarigevudolinformazzionebbadrone
ma quanto sono pienamente e consapevolmente deficiente?
rinco ..tronata...e pensare che sembravi una personcina così seria e affidabile ieri sera...:cry:
va' va' a fare un giretto, scendi il cane e pi...lo così prendi una boccata d'aria anche te :biggrin3:
tanto :D:D
era meglio se ero meno affidabile ieri sera e + oggi,
che Inaffidabile :dry::tongue:
che cane ? magari poterne avere uno,
"scendo" la mucca io adesso :w00t::w00t:
anche se qui il tempo è schifozo....ma un pò d'aria mi farà bene :wacko::wacko:
scusate ma che or'è adesso ?
:rolleyes::rolleyes:
Io non porto indietro un bel niente , una volta preso l'orologio me lo tengo :laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma quanti anni ha sta foto?
ma quanti anni ha sta foto?
parecchi....è Medoro da piccolo,
lui a ogni cambio ora si sfoga così....da quando è piccolo piccolo
:laugh2::laugh2:
Herbie 53
25/10/2008, 12:26
ecco mi hai rubato la battuta!:cry:
ecco mi hai rubato la battuta!:cry:
qualita' Herbie non quantita' :biggrin3:
Herbie 53
25/10/2008, 12:32
.....gne gne gne gne gne......;)
stasera 1 ora d'aria ( per nn dire altro :rolleyes:) in più senza badare all'ora :w00t: :laugh2:
sta notte giovincelli si ritorna all'ora solare:cry::cry:,quindi si deve portare indietro l'orologio di 1 ora,vuol dire dormire 1 ora in più sta notte,ma anche buio alle 17:30:cry::cry::cry: mi assale un tristezza immane da pesce cane e andrò a farmi 8 panini con il salame:tongue:
Ma non si doveva propagare l'orario legale per qualche altra settimana in modo da risolvere tutti i problemi di noi italiani?
:dry:
Ma non si doveva propagare l'orario legale per qualche altra settimana in modo da risolvere tutti i problemi di noi italiani?
boh questa mi è sfuggita,ero rimasto alla chiusura dei mercati:biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
25/10/2008, 13:06
chiudono i mercati??????e dove vado a prenderla la frutta ora?????:(
chiudono i mercati??????e dove vado a prenderla la frutta ora?????:(
no no tranquillo era solo una delle tante cazzate
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Herbie 53
25/10/2008, 13:32
menomale.....mi è preso un colpo!!!!!senza banane non vivo!!;)
black panther
25/10/2008, 13:53
l'effetto nervino di qualcos'altro si propaga loooop, l'ora legale si proroga..:risate2:
boh questa mi è sfuggita,ero rimasto alla chiusura dei mercati:biggrin3::biggrin3:
"Un'ora di sole in più può aiutarci, giorno per giorno, a superare la crisi economico-finanziaria o, quantomeno, ad attenuarne gli effetti negativi".
A sostenerlo è la sen. Maria Ida Germontani, membro della Commissione Finanze e Tesoro di Palazzo Madama…
:cry::cry::cry:
l'effetto nervino di qualcos'altro si propaga loooop, l'ora legale si proroga..:risate2:
Sì, hai perfettamente ragione.
Ma l'uso di quel termine improprio/assurdo è voluto per sottolineare l'improprietà/assurdità del provvedimento proposto.
Mi spiace non fosse chiaro. :wink_:
papitosky
25/10/2008, 17:01
comincia la lunga notte
Ma se porto indietro l'orologio, mi restituiscono i soldi?
:tongue::ph34r::sick:
Ma se porto indietro l'orologio, mi restituiscono i soldi?
:tongue::ph34r::sick:
non tutti....:tongue:
che bell'avatar !
mi piace, ma non chiedermi i soldi dell' orologio :wink_:
fearless
25/10/2008, 19:31
comincia la lunga notte
corta vorrai dire................:biggrin3::biggrin3:
Gia' fatto, cosi non ci penso piu'. Fortunatamente dormiamo un'ora in piu' e ne ho proprio bisogno.
che bell'avatar !
È anomalocaris, un predatore stranissimo vissuto 500-530 milioni di anni fa. Siamo agli albori della vita pluricellulare.
Lungo quasi un metro, era enorme nei confronti delle dimensioni della fauna dell'epoca.
http://www.trilobites.info/anianocanGif.gif
Il nome anomalocaris vuol dire "gambero strano" perchè quando questi fossili furono scoperti a Burgess, negli Stati Uniti ai primi del '900, si pensava che l'intero animale fosse costituito da una dell'appendici boccali che, in effetti sembrano gamberi. Ha una bocca unica nel mondo animale, per quanto se ne sappia. È costituita da una specie di otturatore tipo quello della macchina fotografica, con il quale l'animale stringeva e schiacciava il cibo trasportato verso la bocca dalle appendici a forma di gambero prima di ingerirlo (tieni presente che all'epoca l'evoluzione non aveva ancora prodotto le mascelle).
P.S. Lo sapevo. :wink_: Succede sempre che qualcuno fa commenti su quell'immagine, ma nessuno immagina che quel "coso" è realmente esistito!
Opabinia, probabilmente una delle prede di anomalocaris, è ancora più strano, con i suoi cinque occhi e la singola chela che traspostarva il cibo ad una bocca situata sul ventre:
http://www.phleschbubble.com/album/images/EP_opabinia.jpg
http://www.giovanidelsud.it/admin/imagesNews/sorpresa.jpg