PDA

Visualizza Versione Completa : Berlusconi ci è o ci fà



winter1969
25/10/2008, 14:24
A voi mister smentita



iF51jdwHzcg&feature=related

Medoro
25/10/2008, 14:30
fosse la prima volta

natan
25/10/2008, 14:31
A voi mister smentita



iF51jdwHzcg&feature=related

http://www.dragonflygallery.ca/galleries/ChrisSparling/full_images/cs-clown.jpg

Herbie 53
25/10/2008, 14:31
è troppo simpatico....è che non va preso sul serio!!!!...;)

winter1969
25/10/2008, 14:32
è troppo simpatico....è che non va preso sul serio!!!!...;)


Peccato che non sia un comico ma solo il Presidente del Consiglio.

natan
25/10/2008, 14:33
Peccato che non sia un comico ma solo il Presidente del Consiglio.

http://i280.photobucket.com/albums/kk188/murky7/badtastebeartanga.jpg

winter1969
25/10/2008, 14:34
http://i280.photobucket.com/albums/kk188/murky7/badtastebeartanga.jpg


Oggi Natan sei di poche parole.

Herbie 53
25/10/2008, 14:35
come presidente del consiglio?????????????

mah......ma......non è presidente del milan proprietario della fininvest!?!?!?!

ma pensa te!!!

D74
25/10/2008, 14:36
come siete cattivi! si vede benissimo che è un sosia comunista messo ad arte per fargli fare brutta figura!

hahahhahahaa

winter1969
25/10/2008, 14:37
come presidente del consiglio?????????????

mah......ma......non è presidente del milan proprietario della fininvest!?!?!?!

ma pensa te!!!



Si ma mica c'è conflitto di interessi,Lui è onesto.:ph34r:

Mamba
25/10/2008, 14:38
Ha fatto marcia indietro perchè Maroni gli ha detto :

Ma quali Forze dell'ordine se abbiamo tagliato anche quelle !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:wacko:

Herbie 53
25/10/2008, 14:38
..........comunista....sei un rosso comunista!!!!!!!infatti quello che hai in testa non è un cappello ma un passamontagna con cui rapini i ricchi di Arcore...;)

natan
25/10/2008, 14:39
Oggi Natan sei di poche parole.

Davanti alla mancanza d'indignazione del popolo italiano ... non ho parole ...

http://img64.imageshack.us/img64/4373/strascinoeo6.jpg

Edoardo
25/10/2008, 14:40
come siete cattivi! si vede benissimo che è un sosia comunista messo ad arte per fargli fare brutta figura!

hahahhahahaa

Eh certo che è un sosia comunista. Tiragli via lo strato di cerone e i capelli finti e ti trovi Pol Pot.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Medoro
25/10/2008, 14:41
Peccato che non sia un comico ma solo il Presidente del Consiglio.
si è questo verra visto come l'ennesimo attacco alla sua persona e alla sua politca,la verità non conta
le sue affermazioni vengono sempre fraintese o male interpretate,e poco dopo stranamente smentite da qualche suo subordinate,bisognerebbe inventare un dizionario berlusconi-italiano italiano -berlusconi,cosi da esere sicuri di capire quando parla

Edoardo
25/10/2008, 14:43
Davanti alla mancanza d'indignazione del popolo italiano ... non ho parole ...

http://img64.imageshack.us/img64/4373/strascinoeo6.jpg

Beh dai, dalla'alto della Svizzera non sfottere troppo che ci abbiamo anche un bel pezzo di Italia abbastanza sana dalle parti del Circo Massimo a Roma oggi!
Sana alla base non troppo ai vertici purtroppo! :wink_::wink_:

winter1969
25/10/2008, 14:45
Davanti alla mancanza d'indignazione del popolo italiano ... non ho parole ...

http://img64.imageshack.us/img64/4373/strascinoeo6.jpg


Non vedo cosa si possa fare se ha le TV che lo glorificano e il 68% di consensi (Fonte Emilio Fede)

Herbie 53
25/10/2008, 14:47
...forza Silvio!!!!

Mr. Number
25/10/2008, 14:47
Davanti alla mancanza d'indignazione del popolo italiano ... non ho parole ...

http://img64.imageshack.us/img64/4373/strascinoeo6.jpg

quelli che oggi saranno al circo massimo credo siano abbastanza indignati...

valterone
25/10/2008, 14:48
:rolleyes: E vabbè, faccio la voce fuori dal coro.......questa è la tipica questione di lana caprina.......gli esperti parolai, gli universitari e chi li dirige, quelli che riempiono le interviste di termini tipo "massa acritica", dovrebbero aver colto la differenza tra protesta e occupazione.

Naturalmente ha sbagliato di grosso e ha rimediato a una figura dimmè con una ancor peggio...., ma questo é un arrampicarsi sugli specchi :icon_climb2::icon_climb2:.......la battaglia andrebbe condotta su altri piani.......

Medoro
25/10/2008, 14:49
Non vedo cosa si possa fare se ha le TV che lo glorificano e il 68% di consensi (Fonte Emilio Fede)
emilio fede a parte io leggo repubblica e ogni mese circa fanno un sondaggio x vedere il gradimento del premier e dei vari ministri,e dall'ultimo è saltato fuori che aveva il 62% di consensi,non è poco,quello che mi chiedo è a cosa sia dovuto tutto questo consenso

winter1969
25/10/2008, 14:49
...forza Silvio!!!!


Herbie scedi i cani che li piscio.:biggrin3: provocatore smetti di scrivere su questo argomento so per certo che hai la tessera di Rifondazione Comunista.


emilio fede a parte io leggo repubblica e ogni mese circa fanno un sondaggio x vedere il gradimento del premier e dei vari ministri,e dall'ultimo è saltato fuori che aveva il 62% di consensi,non è poco,quello che mi chiedo è a cosa sia dovuto tutto questo consenso


Sarà dovuto alla sua simpatia.

Herbie 53
25/10/2008, 15:08
io non voto.....

Medoro
25/10/2008, 15:13
Herbie scedi i cani che li piscio.:biggrin3: provocatore smetti di scrivere su questo argomento so per certo che hai la tessera di Rifondazione Comunista.




Sarà dovuto alla sua simpatia.
sarà


Su sky c'è la diretta della manifestazione del pd
sembra il concerto del primo maggio

natan
25/10/2008, 16:12
Beh dai, dalla'alto della Svizzera non sfottere troppo che ci abbiamo anche un bel pezzo di Italia abbastanza sana dalle parti del Circo Massimo a Roma oggi!
Sana alla base non troppo ai vertici purtroppo! :wink_::wink_:


Non vedo cosa si possa fare se ha le TV che lo glorificano e il 68% di consensi (Fonte Emilio Fede)


quelli che oggi saranno al circo massimo credo siano abbastanza indignati...

Avete ragione, la parte indignata però é quella che già lo era ... personalmente trovo che oggi ad emergere per indignazione dovrebbero essere coloro che lo hanno eletto ... dall'alto della Svizzera :wink_:

maxsamurai
25/10/2008, 17:00
è da zelig

winter1969
25/10/2008, 17:13
Avete ragione, la parte indignata però é quella che già lo era ... personalmente trovo che oggi ad emergere per indignazione dovrebbero essere coloro che lo hanno eletto ... dall'alto della Svizzera :wink_:


Speranza vana la tua,anche in un'altra discussione sulla politica ho "litigato" con un elettore del PDL che ancora lo sosteneva,e in questa discussione più o meno casualmente non interviene nessuno,ma chissa dove avrà preso tutti quei voti????

The Dog
25/10/2008, 17:22
è troppo simpatico....è che non va preso sul serio!!!!...;)

quoto:biggrin3:

maxsamurai
25/10/2008, 17:34
Speranza vana la tua,anche in un'altra discussione sulla politica ho "litigato" con un elettore del PDL che ancora lo sosteneva,e in questa discussione più o meno casualmente non interviene nessuno,ma chissa dove avrà preso tutti quei voti????

me lo chiedo anch'io,visto che la maggior parte sembra che non l'abbia votato

natan
25/10/2008, 17:39
Speranza vana la tua,anche in un'altra discussione sulla politica ho "litigato" con un elettore del PDL che ancora lo sosteneva,e in questa discussione più o meno casualmente non interviene nessuno,ma chissa dove avrà preso tutti quei voti????

L'Italia dovrebbe cominciare ad essere meno sportiva ... in quanto appartenenza ... in quanto fazione ... dalle vostre parti vivete la politica come fosse una partita di calcio ... ribaltamenti di fronte sono sempre per pochi voti, sempre a scusare la propria parte politica anche davanti all'evidenza (anche quella negativa) ................... un Berlusconi fuori dall'Italia sarebbe un ricco imprenditore e nulla più ....

winter1969
25/10/2008, 18:01
L'Italia dovrebbe cominciare ad essere meno sportiva ... in quanto appartenenza ... in quanto fazione ... dalle vostre parti vivete la politica come fosse una partita di calcio ... ribaltamenti di fronte sono sempre per pochi voti, sempre a scusare la propria parte politica anche davanti all'evidenza (anche quella negativa) ................... un Berlusconi fuori dall'Italia sarebbe un ricco imprenditore e nulla più ....


Purtroppo non si tratta di essere sportivi ma solo attaccati alla poltrona che significa potere e soldi e impunità,purtroppo il caso di Berlusconi imprenditore-politico credo che non sia un fatto isolato come dici tu,e anche se fosse comunque i grossi industriali hanno sempre un referente politico a loro servizio,almeno lui ha l'onestà di non nascondersi dietro un paravento (fù Craxi)

Loooop
25/10/2008, 18:06
un Berlusconi fuori dall'Italia sarebbe un ricco imprenditore e nulla più

Fuori dall'Italia sarebbe probabilmente finito in carcere molto prima di diventare ricco insieme ai suoi referenti politici (fra cui, in particolare, quello scappato in Tunisia, e che oggi qualcuno vorrebbe pure santificare…)

Marce63
25/10/2008, 18:16
Non vedo cosa si possa fare se ha le TV che lo glorificano e il 68% di consensi (Fonte Emilio Fede)

Si può andare in piazza!!!!!:wink_::biggrin3::rolleyes::biggrin3:
Torno adesso dal Circo Massimo, che emozione vedere 2 milioni e mezzo di persone da tutta Italia, giovani, anziani, donne, ragazzi, si sentono dialetti di tutte le regioni.
Ho la tele accesa e al TG Berlusconi sta dicendo che "bisognerà aspettare anni per avere una opposizione democratica,... mentre questa pensa a manifestare quando dovremmo stare uniti". Sì, a fare i servi sciocchi di chi sta facendo pochi ricchi sempre più ricchi e i poveri sempre più poveri e numerosi.
Ma che faccia di c@@o, come si può pensare che l'unica verità è quella che viene dalle sue parole? Democrazia vuol dire avere rispetto per chi dissente.....se no si chiama regime e tra poco manderà le forze dell'ordine anche per impedire le "adunate sediziose".
Un'altra Italia è possibile!

Edoardo
25/10/2008, 18:18
Si può andare in piazza!!!!!:wink_::biggrin3::rolleyes::biggrin3:
Torno adesso dal Circo Massimo, che emozione vedere 2 milioni e mezzo di persone da tutta Italia, giovani, anziani, donne, ragazzi, si sentono dialetti di tutte le regioni.
Ho la tele accesa e al TG Berlusconi sta dicendo che "bisognerà aspettare anni per avere una opposizione democratica,... mentre questa pensa a manifestare quando dovremmo stare uniti". Sì, a fare i servi sciocchi di chi sta facendo pochi ricchi sempre più ricchi e i poveri sempre più poveri e numerosi.
Ma che faccia di c@@o, come si può pensare che l'unica verità è quella che viene dalle sue parole? Democrazia vuol dire avere rispetto per chi dissente.....se no si chiama regime e tra poco manderà le forze dell'ordine anche per impedire le "adunate sediziose".
Un'altra Italia è possibile!

:biggrin3::rolleyes::wink_::wink_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

winter1969
25/10/2008, 18:19
Rivolgo di nuovo un'appello a quelli che lo hanno votato spiegatici il motivo.

alessandro2804
25/10/2008, 18:28
Si può andare in piazza!!!!!:wink_::biggrin3::rolleyes::biggrin3:
Torno adesso dal Circo Massimo, che emozione vedere 2 milioni e mezzo di persone da tutta Italia, giovani, anziani, donne, ragazzi, si sentono dialetti di tutte le regioni.
Ho la tele accesa e al TG Berlusconi sta dicendo che "bisognerà aspettare anni per avere una opposizione democratica,... mentre questa pensa a manifestare quando dovremmo stare uniti". Sì, a fare i servi sciocchi di chi sta facendo pochi ricchi sempre più ricchi e i poveri sempre più poveri e numerosi.
Ma che faccia di c@@o, come si può pensare che l'unica verità è quella che viene dalle sue parole? Democrazia vuol dire avere rispetto per chi dissente.....se no si chiama regime e tra poco manderà le forze dell'ordine anche per impedire le "adunate sediziose".
Un'altra Italia è possibile!

complimenti, che musica hanno dato? cosi mi masterizzo qualche nuovo pezzo

è giusto che manifestate come fa l'altra parte quando tocca a lei...ci alterniano solo nei tempi, un pò di vivacità a quest'Italia dai....:laugh2:

speedluca
25/10/2008, 19:32
mmahh

bastamoto
25/10/2008, 19:49
Rivolgo di nuovo un'appello a quelli che lo hanno votato spiegatici il motivo.

lo abbiamo votato solo per non votare Veltroni


complimenti, che musica hanno dato? cosi mi masterizzo qualche nuovo pezzo

è giusto che manifestate come fa l'altra parte quando tocca a lei...ci alterniano solo nei tempi, un pò di vivacità a quest'Italia dai....:laugh2:

la solita musica antifascista

Rene
25/10/2008, 19:53
Evidentemente noi ci meritiamo un rappresentante come LUI!!!... :cry::cry::cry:

winter1969
25/10/2008, 19:55
lo abbiamo votato solo per non votare Veltroni



la solita musica antifascista




Bravi,avete fatto come quelli che per fare un dispetto alla moglie si castrano

Marce63
25/10/2008, 20:06
[QUOTE=alessandro2804;1448316]complimenti, che musica hanno dato? cosi mi masterizzo qualche nuovo pezzo

???????
......purtroppo non capisco....l'età non mi aiuta...
non vorrei deluderti ma...non era un concerto....
a meno che non sia un tentativo, purtroppo spesso utilizato, di mandare in vacca quello che voleva essere solo un post interessante e la mia soltanto l'espressione di un'esperienza e di un punto di vista .....:biggrin3:

bastamoto
25/10/2008, 20:08
[QUOTE=alessandro2804;1448316]complimenti, che musica hanno dato? cosi mi masterizzo qualche nuovo pezzo

???????
......purtroppo non capisco....l'età non mi aiuta...
non vorrei deluderti ma...non era un concerto....
a meno che non sia un tentativo, purtroppo spesso utilizato, di mandare in vacca quello che voleva essere solo un post interessante e la mia soltanto l'espressione di un'esperienza e di un punto di vista .....:biggrin3:

vai sul forum di Veltroni

natan
25/10/2008, 20:31
È interessante ... se guardate bene alla fine il tema principale viene abbandonato per dare sfogo al proprio senso di appartenenza ... costi quel che costi ... non importa più il contenuto, importa stare da questa o dall'altra parte ....................................

ma guarda com'é brutto e cattino l'altro ... il nosto fa schifo, é un truffatore, é un meschino o quel che meglio credi ma é meglio del vostro .... cattivo il vostro ... meglio il nostro ....

hahahahahhahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bella politica del cazzo ............ hahahahhahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

K_6HLL-emow

Marce63
25/10/2008, 20:35
[QUOTE=Marce63;1448486]

vai sul forum di Veltroni

....ma lo vedi quanto sei fuori da qualsiasi possibilità di civile dialogo?
..credevo fosse questo un luogo di possibile confronto e non di inviti ad andarsene se non si è omologati al tuo pensiero.
Scusa... non intervengo più.

marco61
25/10/2008, 21:10
[QUOTE=bastamoto;1448490]

....ma lo vedi quanto sei fuori da qualsiasi possibilità di civile dialogo?
..credevo fosse questo un luogo di possibile confronto e non di inviti ad andarsene se non si è omologati al tuo pensiero.
Scusa... non intervengo più.



ignoralo...

natan
25/10/2008, 21:16
[QUOTE=Marce63;1448506]



ignoralo...

http://i234.photobucket.com/albums/ee252/augp/sexy/003.gif

Mamba
25/10/2008, 21:20
http://img128.imageshack.us/img128/1626/y1pwwbpzlbkfc07q4zdj0j5dv0.jpg (http://imageshack.us)
http://img128.imageshack.us/img128/y1pwwbpzlbkfc07q4zdj0j5dv0.jpg/1/w461.png (http://g.imageshack.us/img128/y1pwwbpzlbkfc07q4zdj0j5dv0.jpg/1/)

D74
25/10/2008, 21:21
la cosa che mi fa ridere è la differenza di cifre sulla manifestazione

oltre 2.500.000 per il PD e circe 200.000 per la questura..... direi che c'è una bella differenza

Luigi
25/10/2008, 21:25
L'Italia dovrebbe cominciare ad essere meno sportiva ... in quanto appartenenza ... in quanto fazione ... dalle vostre parti vivete la politica come fosse una partita di calcio ... ribaltamenti di fronte sono sempre per pochi voti, sempre a scusare la propria parte politica anche davanti all'evidenza (anche quella negativa) ................... un Berlusconi fuori dall'Italia sarebbe un ricco imprenditore e nulla più ....

su questo argomento ti rimando alla discussione aperta da Anarchico61 su Enrico...

...comunque....hai visto che un motivo per andare a votare c'era ? Almeno mi sarei risparmiato i tagli alle scuole e le classi differenziate per stranieri. Un po' poco ma meglio di niente anche perchè , con questi presupposti, c'era da augurarsi l'iinoperosità al decisionismo. A volte si fanno meno danni a non fare niente che a fare male

alessandro2804
25/10/2008, 22:39
È interessante ... se guardate bene alla fine il tema principale viene abbandonato per dare sfogo al proprio senso di appartenenza ... costi quel che costi ... non importa più il contenuto, importa stare da questa o dall'altra parte ....................................

ma guarda com'é brutto e cattino l'altro ... il nosto fa schifo, é un truffatore, é un meschino o quel che meglio credi ma é meglio del vostro .... cattivo il vostro ... meglio il nostro ....

hahahahahhahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bella politica del cazzo ............ hahahahhahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

K_6HLL-emow

e qual'è l'argomento iniziale?


[QUOTE=bastamoto;1448490]

....ma lo vedi quanto sei fuori da qualsiasi possibilità di civile dialogo?
..credevo fosse questo un luogo di possibile confronto e non di inviti ad andarsene se non si è omologati al tuo pensiero.
Scusa... non intervengo più.

guarda che Bastamoto ti ha risposto in seguito alla tua risposta al mio post e ti consigliava un" giusto" forum dove non ci sono certi post(il mio) che mandano in vacca l'interessante argomento :biggrin3:

natan
25/10/2008, 22:55
e qual'è l'argomento iniziale?

[QUOTE=Marce63;1448506]

guarda che Bastamoto ti ha risposto in seguito alla tua risposta al mio post e ti consigliava un" giusto" forum dove non ci sono certi post(il mio) che mandano in vacca l'interessante argomento :biggrin3:

L'argomento iniziale era l'affidabilità o meno di un personaggio, a dir poco ambiguo, nonché bugiardo, che mantiene una carica non secondaria in merito al governo. Se si vuole parlare di tutti i malviventi a scusante di Berlusconi, va bene, ma si tratta di una fuga in avanti ... non credi? :wink_:

Luigi, hai votato bene, non preoccuparti ... :laugh2::laugh2::laugh2: ... ti sarò sempre vicino ... adesso però, vista l'opposizione, direi che é arrivato il momento di pensare di mandarli tutti a fare in c............... per la prossima volta...:wink_:

Bastamoto, bastarancori, bastainamicizie ... hai fatto bene a votare il Berlusca ... l'avrei fatto anch'io ... (oggi mi sento particolarmente maso :biggrin3:) .............................

t-bird 63
25/10/2008, 23:05
la cosa che mi fa ridere è la differenza di cifre sulla manifestazione

oltre 2.500.000 per il PD e circe 200.000 per la questura..... direi che c'è una bella differenza
Soprattutto se consideri il fatto che al Circo Massimo ci possono stare FISICAMENTE solo 300/400.000 persone!!
Per farcene entrare 2.500.000 bisognerebbe strizzarcele un pochino, non trovi?

natan
25/10/2008, 23:07
Credo che il teatrino sia chiuso ... per ferie ... ma in realtà ... per scomparsa ...

siano essi 200'000


siano essi 2'500'000

...........................................................................

winter1969
25/10/2008, 23:43
http://img504.imageshack.us/img504/7302/berlusconi20i20love20yony7.jpg (http://imageshack.us)
http://img504.imageshack.us/img504/berlusconi20i20love20yony7.jpg/1/w440.png (http://g.imageshack.us/img504/berlusconi20i20love20yony7.jpg/1/)

Medoro
26/10/2008, 01:02
la cosa che mi fa ridere è la differenza di cifre sulla manifestazione

oltre 2.500.000 per il PD e circe 200.000 per la questura..... direi che c'è una bella differenza
non so chi abbia ragione dei 2,ma chi spara cazzate le spara grosse vista la differenza
solo dalla sardegna sono partite 2 navi,senza considerare chi si è mosso x i fatti propri mah mah:rolleyes:

nothing2007
26/10/2008, 01:48
se ci fosse uno come Berlusconi anche all'opposizione in Italia sarebbe guerra civile.

Luigi
26/10/2008, 02:01
latrare di pene di morte e di mazzate aglli immigrati mandando in vacca discussioni su discussioni no...quelle non sono discussioni "politiche".......quello si puo', se deve, d'altronde nei bar di periferia se ne parla.....ritornare a parlare di napoletani , siciliani e calabresi come negli anni '50 si puo', si deve, d'altronde nei bar di periferia se ne parla.....discutere o commentare l'operato di un ministro, di un governo o discutere di una legge .....no non si puo', non si deve, la politica divide...la politica ci impedisce di partecipare ai raduni e agli eventi..............qui dentro incomincio a sentirmi in periferia.......

alessandro2804
26/10/2008, 05:51
se ci fosse uno come Berlusconi anche all'opposizione in Italia sarebbe guerra civile.
:risate2::risate2:

latrare di pene di morte e di mazzate aglli immigrati mandando in vacca discussioni su discussioni no...quelle non sono discussioni "politiche".......quello si puo', se deve, d'altronde nei bar di periferia se ne parla.....ritornare a parlare di napoletani , siciliani e calabresi come negli anni '50 si puo', si deve, d'altronde nei bar di periferia se ne parla.....discutere o commentare l'operato di un ministro, di un governo o discutere di una legge .....no non si puo', non si deve, la politica divide...la politica ci impedisce di partecipare ai raduni e agli eventi..............qui dentro incomincio a sentirmi in periferia.......

ci sono state aggressioni che mi sono perso? boh

Lady_Hawk
26/10/2008, 06:42
Abbiamo un presidente del consiglio che è un megalomane esaltato.
Ogni tanto gli succede questa cosa strana: si sveglia al mattino e decide di parlare,a caso. Di dire quello che pensa,di tirare fuori il suo autoritarismo più sfrenato e di lasciarsi andare. E lo fa. E si sente bene. Si sente se stesso.
Una volta si sveglia vola a Strasburgo e dice a Schulz che è un Kapò,una volta va a trovare Putin e mima il gesto del mitra ad una giornalista,una volta dice che manderà le forze dell'ordine nelle scuole.
Poi qualcuno,subito dopo lo guarda in faccia e gli dice "Silvio,guarda che non le puoi dire queste cose" "Silvio,guarda che in Russia i giornalisti non sono come quelli italiani.Lì per farli diventare asserviti leccaculo bisogna ucciderli per davvero!" "Silvio,guarda che c'è mezza italia in rivolta,non è il momento per tirare fuori le forze dell'ordine.Già tutti ti accusano di essere dittatoriale,tutti i giornali del mondo sia di destra che di sinistra ce l'hanno con te, all'estero ti dipingono come un dittatore,non puoi dire queste cose!"

E così,il povero istintivo Silvio, è costretto a smentirsi,a farsi tirare le orecchie, a sorridere un po meno.

Poverino...pensa che vita da bestia.
Non è mica facile volere ed auspicare una vera e propria dittatura dove "se non sei d'accordo ti gonfiamo di botte" ma di quelle all'aperto.Dichiarate alla luce del sole.E lui no.
Povero,deve starsene lì a fingere di essere democratico.
Che palle!

Intrip
26/10/2008, 07:11
siamo nelle mani di questo qua......:sick::sick:

il bello è (?) che come dicono all'estero quando parlano dell'Italia e di silvioIII e dei conflitti d'interesse,
è la 3° volta che lo votano gli italiani.......

:wacko::wacko:

bastamoto
26/10/2008, 07:26
Bravi,avete fatto come quelli che per fare un dispetto alla moglie si castrano

Se permetti , visto che la Costituzione ce lo permette , ho scelto di votare per il centro destra in quanto quella di centro sinistra ha dimostrato di non riuscire a governare ed io ritengo che il Paese abbia bisogno di una guida forte e di una opposizione forte
Se poi il governo ombra crede che basti andare in piazza per fare opposizione smenandoci le balle con la solita retorica antifascista .....


[QUOTE=bastamoto;1448490]

....ma lo vedi quanto sei fuori da qualsiasi possibilità di civile dialogo?
..credevo fosse questo un luogo di possibile confronto e non di inviti ad andarsene se non si è omologati al tuo pensiero.
Scusa... non intervengo più.

Questo "luogo" di possibile confronto da un po' di tempo e' pieno di post dove non solo non si rispettano le scelte del 56 % degli italiani ma questi vengono definiti ignoranti stupidi e cretini.
Io rispetto chi non la pensa come me e , quanto sopra mi da fastidio


[QUOTE=Marce63;1448506]



ignoralo...

non c'e' problema , io leggo e rispondo , ma posso fare anche a meno di scrivere


[QUOTE=alessandro2804;1448623]e qual'è l'argomento iniziale?

Berlusconi ?



L'argomento iniziale era l'affidabilità o meno di un personaggio, a dir poco ambiguo, nonché bugiardo, che mantiene una carica non secondaria in merito al governo. Se si vuole parlare di tutti i malviventi a scusante di Berlusconi, va bene, ma si tratta di una fuga in avanti ... non credi? :wink_:

Luigi, hai votato bene, non preoccuparti ... :laugh2::laugh2::laugh2: ... ti sarò sempre vicino ... adesso però, vista l'opposizione, direi che é arrivato il momento di pensare di mandarli tutti a fare in c............... per la prossima volta...:wink_:

Bastamoto, bastarancori, bastainamicizie ... hai fatto bene a votare il Berlusca ... l'avrei fatto anch'io ... (oggi mi sento particolarmente maso :biggrin3:) .............................

Rancori ?
Probabilmente avro' sbagliato a votare per il centrodestra , ma i voti che ha preso , non se li e' guadagnati , li ha persi la sinistra ; e se la sinistra li ha persi dai suoi elettori , un motivo ci sara' , o no ?
Il caro Veltroni , se vuole ritornare al Governo e salvarci dalla dittatura e dai manganelli dovrebbe pensare a questo......

winter1969
26/10/2008, 07:47
Se permetti , visto che la Costituzione ce lo permette , ho scelto di votare per il centro destra in quanto quella di centro sinistra ha dimostrato di non riuscire a governare ed io ritengo che il Paese abbia bisogno di una guida forte e di una opposizione forte
Se poi il governo ombra crede che basti andare in piazza per fare opposizione smenandoci le balle con la solita retorica antifascista .....

[QUOTE=Marce63;1448506]

Questo "luogo" di possibile confronto da un po' di tempo e' pieno di post dove non solo non si rispettano le scelte del 56 % degli italiani ma questi vengono definiti ignoranti stupidi e cretini.
Io rispetto chi non la pensa come me e , quanto sopra mi da fastidio

[QUOTE=marco61;1448530]

non c'e' problema , io leggo e rispondo , ma posso fare anche a meno di scrivere

[QUOTE=natan;1448635]

Rancori ?
Probabilmente avro' sbagliato a votare per il centrodestra , ma i voti che ha preso , non se li e' guadagnati , li ha persi la sinistra ; e se la sinistra li ha persi dai suoi elettori , un motivo ci sara' , o no ?
Il caro Veltroni , se vuole ritornare al Governo e salvarci dalla dittatura e dai manganelli dovrebbe pensare a questo......


Purtroppo ti devo quotare.

Hannibal
26/10/2008, 09:14
abbiamo quel che ci meritiamo

natan
26/10/2008, 09:18
latrare di pene di morte e di mazzate aglli immigrati mandando in vacca discussioni su discussioni no...quelle non sono discussioni "politiche".......quello si puo', se deve, d'altronde nei bar di periferia se ne parla.....ritornare a parlare di napoletani , siciliani e calabresi come negli anni '50 si puo', si deve, d'altronde nei bar di periferia se ne parla.....discutere o commentare l'operato di un ministro, di un governo o discutere di una legge .....no non si puo', non si deve, la politica divide...la politica ci impedisce di partecipare ai raduni e agli eventi..............qui dentro incomincio a sentirmi in periferia.......

Non fare così ... caro luigino ... di tutto quel che vuoi ... nessuno ci dividerà :wink_:

Intanto, sotto sotto, senza che nessuno lo venga mai a sapere ... ti quoto!:D

Lady_Hawk
26/10/2008, 10:05
Probabilmente avro' sbagliato a votare per il centrodestra , ma i voti che ha preso , non se li e' guadagnati , li ha persi la sinistra ; e se la sinistra li ha persi dai suoi elettori , un motivo ci sara' , o no ?
Il caro Veltroni , se vuole ritornare al Governo e salvarci dalla dittatura e dai manganelli dovrebbe pensare a questo......[/B]

Già.
I voti che ha preso Berlusconi li ha persi la sinistra.
Non se li è guadagnati lui.
E purtroppo non sarà il caro Veltroni a salvarci dalla dittatura.
E' vero anche questo.
Dalle dittature si salvano i popoli con scelte drastiche e dopo molto tempo.
Non sarà un politico a toglierci da questa situazione.
Né a destra né a sinistra,secondo me.

"L’inferno è già qui. Due modi ci sono per non soffrirne. Il primo riesce facile a molti: accettare l’inferno e diventarne parte fino al punto di non vederlo più. Il secondo è rischioso ed esige attenzione e apprendimento continui: cercare e saper riconoscere chi e che cosa, in mezzo all’inferno, non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio." I.Calvino

Marco Manila
26/10/2008, 10:20
Ragazzi come al solito politica=scontri tra amici del Forum.

Chiudo qui prima che si degeneri.