PDA

Visualizza Versione Completa : Piedini Radiali daytona: In che stato vi sembrano questi?

Gambero
25/10/2008, 18:19
Salve a tutti, ho ricevuto un'offerta per queste forcelle incidentate... dite che i piedini radiali sono buoni da montare sulle forche originali della street?
si possono smontare da queste incidentate e montare sulla mia?
dalla foto in che stato vi sembrano?
Grazie

http://img247.imageshack.us/img247/1581/piediniradialiia2.th.jpg (http://img247.imageshack.us/my.php?image=piediniradialiia2.jpg)http://img247.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

firemaker
25/10/2008, 20:21
bhe i piedini sembrano in buono stato ma quello smontato ..è smontato o rotto?

unregistred
25/10/2008, 20:44
Sembrerebbero in buono stato!
Non si riesce a recuperare tutta la forcella? Così prendi 2 piccioni con 1 fava
Piccola curiosità: prezzo?
I piedino sx è tagliato a metà apposta x sfilare il perno ruota, non è rotto

Gambero
26/10/2008, 01:57
Grazie... speriamo bene allora.. le forcelle non sono in buone condizioni.. provengono da una moto incidentata... ieri ho visto questa inserzione su ebay.com e oggi l'ho spuntata con 150 dollari :rolleyes:

eBay Motors: 06-08 Triumph Daytona 675 Front Forks Suspension (item 390002783203 end time Oct-25-08 09:26:54 PDT) (http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=390002783203)

speriamo non sia un "pacco"... il venditore mi ha detto che i piedini sono in buono stato... vedremo quando mi arrivano..

altra info.. per montarli dite che mi conviene comprare un paio di steli forcella o non rischio di rovinare i miei steli originali?
Grazie! :tongue:

raino
26/10/2008, 08:47
Grazie... speriamo bene allora.. le forcelle non sono in buone condizioni.. provengono da una moto incidentata... ieri ho visto questa inserzione su ebay.com e oggi l'ho spuntata con 150 dollari :rolleyes:

eBay Motors: 06-08 Triumph Daytona 675 Front Forks Suspension (item 390002783203 end time Oct-25-08 09:26:54 PDT) (http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=390002783203)

speriamo non sia un "pacco"... il venditore mi ha detto che i piedini sono in buono stato... vedremo quando mi arrivano..

altra info.. per montarli dite che mi conviene comprare un paio di steli forcella o non rischio di rovinare i miei steli originali?
Grazie! :tongue:

Secondo me non sono messi male...
Però l'operazione più delicata avviene ora...il piedino dallo stelo lo smonti tu o iil venditore?
Attento perchè è la fase in cui è piu probabile rovinare il filetto dei piedini..

una domanda...
Che tu sappia gli steli della Street sono uguali a quelli Daytona?La filettatura è uguale?

Gambero
26/10/2008, 09:37
Secondo me non sono messi male...
Però l'operazione più delicata avviene ora...il piedino dallo stelo lo smonti tu o iil venditore?
Attento perchè è la fase in cui è piu probabile rovinare il filetto dei piedini..

le forcelle mi vengono spedite così come sono sull'annuncio ebay.. cavoli a questo punto però mi fai venire i dubbi sulla forcella destra che ha lo stelo già smontato.. non si dovrebbe vedere il filetto sulla parte finale dello stelo? li non si vede niente.. :blink:

una domanda...
Che tu sappia gli steli della Street sono uguali a quelli Daytona?La filettatura è uguale?

in "teoria" dovrebbero essere uguali..

unregistred
26/10/2008, 10:41
Le forche son assolutamente identiche, tranne per i particolari che sappiamo tutti!
Usa le forche originali della tua street e approfittante per montare una cartuccia nuova oppure un kit molle+pompanti etc etc

thehobbit
26/10/2008, 11:41
le forcelle mi vengono spedite così come sono sull'annuncio ebay.. cavoli a questo punto però mi fai venire i dubbi sulla forcella destra che ha lo stelo già smontato.. non si dovrebbe vedere il filetto sulla parte finale dello stelo? li non si vede niente.. :blink:

in "teoria" dovrebbero essere uguali..

Lo stelo della forcella di destra secondo me è spezzato, proprio all'inizio della filettatura.
Guardando bene dentro il piedino, dove andrebbe lo stelo, mi sembra di vedere la parte rimanente.
In teoria gli steli dovrebbero essere uguali; in pratica non lo sapremo fin quando qualcuno non smonterà quelli della Street. Da tenere inoltre presente che gli steli della Daytona saranno necessariamente diversi, non fosse altro per la presenza della regolazione in estensione della forcella, che la Street non ha.

Gambero
26/10/2008, 13:26
Lo stelo della forcella di destra secondo me è spezzato, proprio all'inizio della filettatura.
Guardando bene dentro il piedino, dove andrebbe lo stelo, mi sembra di vedere la parte rimanente.

se è così speriamo che si riesca a togliere... :cry:

In teoria gli steli dovrebbero essere uguali; in pratica non lo sapremo fin quando qualcuno non smonterà quelli della Street.

allora mi sa che sarò il primo a scoprirlo :laugh2:
appena arrivano le forcelle porto tutto dal meccanico e vi saprò svelare il mistero... :tongue:

raino
28/10/2008, 07:54
se è così speriamo che si riesca a togliere... :cry:

allora mi sa che sarò il primo a scoprirlo :laugh2:
appena arrivano le forcelle porto tutto dal meccanico e vi saprò svelare il mistero... :tongue:

secondo me Gambero, la parte di stelo rotta e già stata rimossa dal piedino (la riga che vedi all'intero dovrebbe essere l'inizio della filettatura) in modo che il venditore poostesse verificare l'integrità del piedino....se così non dovesse essere, non avventurarti a smontarlo senza attrezzatura adeguata!

:w00t::w00t::w00t:

Le forche son assolutamente identiche, tranne per i particolari che sappiamo tutti!
Usa le forche originali della tua street e approfittante per montare una cartuccia nuova oppure un kit molle+pompanti etc etc

sicuro che anche l'attacco del piedino sullo stelo sia uguale?

Joe12
06/11/2008, 00:02
oggi l'ho spuntata con 150 dollari :rolleyes:

Io li vendo a 80euri :laugh2:

Gambero
08/11/2008, 12:13
Io li vendo a 80euri :laugh2:

eh ma quando ho visto il tuo annuncio ormai gli avevo già presi.. :cry: