PDA

Visualizza Versione Completa : A tutti i modern classic romani

allinside
26/10/2008, 05:47
Allego link per mettersi in lista mercoledì, pizzetta quattro chiacchiere e molte risate:
:: Leggi argomento - Cena Coratella organizzativa... (http://northcircular.forumup.it/viewtopic.php?t=82&mforum=northcircular)

Siamo giovani + o -, belli + - che +, simpatici +++++......
sfatiamo sta diceria :dry: (mica tanto e già provata sulle mie spalle) di essere troppo spesso dei virtualmotociclisti.....mercoledì al bar su via Marmolata che fa angolo con via Branca c'è il ns incontro che è sempre per numero di partecipanti un miniraduno!!!

Probabilmente andava postato nella sezione incontri, ma molti non l'avrebbero mai letto.

allinside
28/10/2008, 05:15
Uno alla volta, non tutti insieme.....

jollyroger
28/10/2008, 07:01
Uno alla volta, non tutti insieme.....

voci non confermate....
danno per possibile....
la partecipazione di herbino.....
con tua suocera....
ma decideranno solo all'ultimo momento...:biggrin3::biggrin3:
rimangono in ansiosa attesa tua approvazione.....

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

riktik
28/10/2008, 10:37
Allego link per mettersi in lista mercoledì, pizzetta quattro chiacchiere e molte risate:
:: Leggi argomento - Cena Coratella organizzativa... (http://northcircular.forumup.it/viewtopic.php?t=82&mforum=northcircular)

sfatiamo sta diceria :dry: (mica tanto e già provata sulle mie spalle) di essere troppo spesso dei virtualmotociclisti.....mercoledì al bar su via Marmolata che fa angolo con via Branca c'è il ns incontro che è sempre per numero di partecipanti un miniraduno!!!

Mi spiace purtroppo il mercoledì è impegnato, l'idea è molto carina e se dovesse ripresentarsi in altro giorno mi piacerebbe partecipare. Ho visto il sito/forum di northcircularromani e non ho capito se si tratta di un club una associazione o semplicemente di un gruppo di amici (se distinzione può esser fatta)
:coool:

allinside
28/10/2008, 16:06
voci non confermate....
danno per possibile....
la partecipazione di herbino.....
con tua suocera....
ma decideranno solo all'ultimo momento...:biggrin3::biggrin3:
rimangono in ansiosa attesa tua approvazione.....

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

Per loro ho riservato un tavolo a lume di candela...

Mi spiace purtroppo il mercoledì è impegnato, l'idea è molto carina e se dovesse ripresentarsi in altro giorno mi piacerebbe partecipare. Ho visto il sito/forum di northcircularromani e non ho capito se si tratta di un club una associazione o semplicemente di un gruppo di amici (se distinzione può esser fatta)
:coool:

Non preoccuparti, di cene ne facciamo in continuo....sempre di mercoledì però!
Segui comunque i post su quel sito, vedrai che ci incontreremo.
Il forum NorthCircular ospita solo un gruppo di romani che non vuole nessuno:biggrin3:, se non erro, la recente creazione si deve a dei ragazzi abruzzesi (con i quali esiste già un gemellaggio NorthCircular&BonnieCoratella che verrà rinsaldato con l'incontro di Narni il weekend 8/9 novembre) che hanno avuto la malagurata idea di invitarci nel loro forum.
Tutti amici con la stessa passione :biker::biker::biker::biker::biker::biker::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride:

Roy Bean
28/10/2008, 22:59
Non preoccuparti, di cene ne facciamo in continuo....sempre di mercoledì però!
Segui comunque i post su quel sito, vedrai che ci incontreremo.
Il forum NorthCircular ospita solo un gruppo di romani che non vuole nessuno:biggrin3:, se non erro, la recente creazione si deve a dei ragazzi abruzzesi (con i quali esiste già un gemellaggio NorthCircular&BonnieCoratella che verrà rinsaldato con l'incontro di Narni il weekend 8/9 novembre) che hanno avuto la malagurata idea di invitarci nel loro forum.
Tutti amici con la stessa passione :biker::biker::biker::biker::biker::biker::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride:

Allinside, ci si vede a Narni. Saluti da un fondatore di Northcircular:wink_::wink_:

federico
30/10/2008, 10:12

.

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

allinside
30/10/2008, 16:58
Allinside, ci si vede a Narni. Saluti da un fondatore di Northcircular:wink_::wink_:

:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

Lo sai che la tua presenza qui non è gradita!:biggrin3::biggrin3:
Chi non ha i cancelli si astenga di partecipare alle discussioni...ciao Fede!

crisgas
30/10/2008, 17:05
Probabilmente andava postato nella sezione incontri, ma molti non l'avrebbero mai letto.

leggono leggono anche se ormai gia passata
ciao allinside :wink_: