Visualizza Versione Completa : RAT CHIAVARI KART CUP 09/11/08
E' un qualcosa di più forte di mè; tutte le volte che a tavola, nel bel mezzo di un raduno, davanti a un buon piatto ma soprattutto intorno al terzo bicchiere, un compagno di moto-scorrazzata mi propone una nuova avventura o il tema del prossimo incontro, non ci penso un attimo, la risposta è sempre la stessa: “OK”.
Al pranzo del “Quattro Passi” qualcuno che si è accorto di questa mia debolezza mi ha suggerito di organizzare una gara di Kart, la mia risposta è stata immancabilmente “ok”, così ora mi trovo inguaiato in questa impresa che sembra più complicata del previsto.
Domenica 9 Novembre (Ripristinando la tradizione della II domenica di ogni mese)
:w00t: Rat Chiavari KART CUP
Avremo a disposizione l'intero impianto del Circuito Kart Carasco (http://www.ckc.it)
per disputare una gara di Endurance a squadre della durata di circa un' ora e trenta, così divisa:
Sessione di prove libere – Prove di qualifica – Gara
Il tutto per un costo a persona di € 32,00
Il numero dei possibili partecipanti è limitato, dovremo quindi rifiutare quelli eccedenti. La rapidità nel dare le adesioni determinerà quelle accettate e quelle che eventualmente dovremo negare.
Le iscrizioni chiuderanno comunque inderogabilmente il 30 Ottobre.
Molti dettagli saranno definiti in base al numero dei partecipanti e quindi li vedremo nei prossimi giorni.
Da quanto ho potuto appurare relativamente il circuito, le dotazioni e l'organizzazione, posso assicurarvi che il divertimento è garantito.
Fatemi sapere se può farvi piacere proseguire la giornata insieme con un pranzo post gara o altro, così ci organizziamo di conseguenza.
ADESIONI QUI ADESIONI QUI ADESIONI QUI ADESIONI QUI (http://triumphnauti.mastertopforum.com/viewtopic.php?p=199#199)
.
io sono MOLTO interessato. attendo di leggere il programma per dare la conferma.
io sono MOLTO interessato. attendo di leggere il programma per dare la conferma.
Ci sono molte variabili legate al numero di partecipanti, quindi il programma potrà essere definito esattamente, solo ad iscrizioni chiuse. Tuttavia se mi fai sapere quali dettagli sono determinanti per aiutarti a decidere, cerco di anticiparli.
l'unica variabile che mi fara' decidere e' quella che se si fa' al mattino ci sono e poi scappo , non mi fermo a mangiare , al pomeriggio non posso....
sarebbe bello organizzarla in veneto una giornata così
Picoboss
27/10/2008, 11:25
Io ci sono........................sia a pranzo che se fosse possibile in circuito........
fammi sapere orari / giro / e numero max ......così metto in bacheca il progr. per i PICO FRIEND'S..........
l'unica variabile che mi fara' decidere e' quella che se si fa' al mattino ci sono e poi scappo , non mi fermo a mangiare , al pomeriggio non posso....
Ci si vede verso le 9.30 e entro le 12:00 abbiamo finito di girare.
Di posti liberi ce ne sono ancora abbastanza, quando ci avviciniamo al limite
vi avviso.
Non ho previsto un giro, ma x chi rimane a pranzo e lo desidera possiamo come sempre inventarne uno tutti insieme, magari per il rientro verso Genova
Io ci sono........................sia a pranzo che se fosse possibile in circuito........
fammi sapere orari / giro / e numero max ......così metto in bacheca il progr. per i PICO FRIEND'S..........
Essendo a squadre potresti provare a mettere su un PICO TEAM.....credo che con 4 o 5 partecipanti potremmo esserci
Picoboss
27/10/2008, 15:44
ok....... potremmo fare la squadra PICO FRIEND'S ( 4 o 5 piloti ) contro la squadra MOTOMANIA , ( 4 o 5 utilizzatori di kart ) .........
e poi pranzare tutti insieme con rispettivo tifo e consorti , vi lasciamo decidere a voi dove pranzare ........chi perde paga!!!!!!! il caffe' per tutti .......
special k
27/10/2008, 15:44
Essendo a squadre potresti provare a mettere su un PICO TEAM.....credo che con 4 o 5 partecipanti potremmo esserci
Come già detto ci sono anche io!
Bello bello....
....mi piacerebbe coinvolgere anche banda bonnisti e modern classic mascherati con rispettive squadre e qualsiasi altro manipolo di persone che si identifichi in un gruppo. I nostri inviti valgono per tutti di default ma non ho pensato che forse sia meglio dirlo in modo più esplicito...l 'ho detto:blink:
Picoboss
27/10/2008, 18:07
Bene bene mi piace questa cosa ............
PICO FRIEND'S TEAM:
Schiumo00
Canepin
Truggio
Grigua
E PER PRIMI AD AVERE UNA RAPPRESENTANZA FEMMINILE.........
DANY
SABRINA
OVVIAMENTE COME PILOTI............
per chi volesse partecipare sarebbe bene che scrivesse anche il gruppo " d'appartenenza" .......cosi' L'ORGANIZZATORE non si deve sbattere a richiederlo piu' volte.......
Picoboss
27/10/2008, 18:13
ok. ci sono.......
Da quale parte ti iscrivi???????????????
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Fai te........senza forzature:dry::dry::dry::dry::dry::dry::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:ma guardati le spalle:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
mi hai convinto......
sto con voi.........
PICO FRIEND'S TEAM:
Schiumo00
canepin
canepin....PEGGIO PER TE :winner_1:
Da quale parte ti iscrivi???????????????
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Fai te........senza forzature:dry::dry::dry::dry::dry::dry::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:ma guardati le spalle:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
dobbiamo farli "neri"....... ah ah ah ah ah ah ah ah ah........
peccato che non mi fermo a pranzo per scroccare il caffe'.......
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Picoboss
28/10/2008, 09:22
sono gia' neri..........porteremo in alto le coppe del trofeo..........piene di spumante..........
sono gia' neri..........porteremo in alto le coppe del trofeo..........piene di spumante..........
io per ora mi limito a portare in alto il post!!
p.s. bello il tuo avatar di natale schiumo00 !!
Picoboss
28/10/2008, 16:51
p.s. bello il tuo avatar di natale schiumo00 !!!!
HO GIOCATO D'ANTICIPO...........PER ESSERE PRONTO!!!!!!!!!!!!
ABBIAMO ANCHE LA SQUADRA FEMMINILE.......................
e se dovesse piovere?????????
tuta da pioggia e gomme rain ???????????????????
P.S.: Fabio... non dire in giro che il mio secondo nick e' "schumi" , altrimenti non si presenta nessuno..........
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Ridi...ridi...Schumino!! Servono ancora poche adesioni e la griglia è completa, poi possiamo aggiungere solo multipli che consentano di tenere equilibrate le squadre. SOLO IN CASO DI PIOGGIA SI RIMANDA. Con pista bagnata ma niente pioggia si gira ugualmente.
Picoboss
30/10/2008, 09:44
E in caso di neve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si correra con gli " haschy e le slitte" ???????????????????????
alua ALPE........
ghe semmu tutti ??????.......
c'e' anche DR.MALE ???????????????
ANOMALIE
31/10/2008, 09:30
Ciao SHIUMOOOOOO00000000,
porta anche chi sai tuuuuuuuuuuuuuuu
ciao
ANOMALIE
P.S. OUHHHHH !!io ci sono chiaramente, ho anche la nuova tuta da KART, l'ho acquistata via internet da uno che vende tute da KART per la Transahariana, la Transiberiana, la Transcanadiana e la Trans.
Ciao SCHIUMOOOOOOOOOOOO
porta anche chi sai tuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
ciao
ANOMALIE
p.s.
OUH!!!!! ci sono anche io chiaramente, mi sono comprato la tuta nuova da KART in internet da uno che vende tute nuove da KART per fare la TRANSAHARIANA, la TRANSIBERIARA, la TRANSCANADIANA,la TRANSVALSUGANA, la TRANSAUSTRALIANA e la TRANS.
io ne usero' una per la TRANSUMANZA......
va bene ugualmente????????
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Ci siamo...ci siamo, un attimo e arrivo!
Grandi ragazzi!!!!! e vinca il migliore!!!! però non vi pestate...vi voglio in forma per il prossimo giro su DUE (!!) ruote ciao
Picoboss
31/10/2008, 18:03
in tutte le curve andremo su 2 ruote!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
con le velocita' da missili terra / aria..................
Posso mettermi la tuta della BIRREL ........quella ufficiale del campionato italiano .........