PDA

Visualizza Versione Completa : SELLA & TUTA

paolino73
26/10/2008, 15:21
Curiosità x chi ha provato:

con la tuta in pelle intera va bene la sella in gel o è meglio la sella standard?

grazie

StPatrick
26/10/2008, 18:25
Io ancora non ho provato la tuta con la sella in gel, ma non capisco che problemi ti possa creare...non è così tanto più morbida...e poi il gel mica è fuori che ti si appiccica la tuta...^^

Pirata66
26/10/2008, 20:41
Se questa è una domanda, o meglio se questo è un problema .... beati problemi di sto genere :blink:
Mi pare na Minkiata .... :wacko:

paolino73
26/10/2008, 23:53
Se questa è una domanda, o meglio se questo è un problema .... beati problemi di sto genere :blink:
Mi pare na Minkiata .... :wacko:

ok, perfetto non sarà un problema, ma una certa differenza è normale che esista, dopo tutto volevo semplicemente sapere prima di comprarla se c'erano differenze in negativo, tipo minor scorrevolezza, etc.... Sicuramente non avendo una pista dietro casa sarà difficile possa causare "veri problemi", però......:iamsorry::linguaccia2:

Pirata66
27/10/2008, 00:34
ok, perfetto non sarà un problema, ma una certa differenza è normale che esista, dopo tutto volevo semplicemente sapere prima di comprarla se c'erano differenze in negativo, tipo minor scorrevolezza, etc.... Sicuramente non avendo una pista dietro casa sarà difficile possa causare "veri problemi", però......:iamsorry::linguaccia2:Non è la sella al gel che potrebbe darti problemi ... semmai scegli la tuta di taglia giusta, altrimenti poi si che avrai problemi e con qualsiasi tipo di sella. :biggrin3::homer:

MrTiger
27/10/2008, 11:24
ok, perfetto non sarà un problema, ma una certa differenza è normale che esista, dopo tutto volevo semplicemente sapere prima di comprarla se c'erano differenze in negativo, tipo minor scorrevolezza, etc.... Sicuramente non avendo una pista dietro casa sarà difficile possa causare "veri problemi", però......:iamsorry::linguaccia2:

credo che il gell ALL'INTERNO della sella c'entri poco.

cmq nessuna differenza , visto che il fatto sia intera o in 2 pezzi non cambia visto che ci appoggi il culo e non il bacino ( dove c'è la cerniera)

Nerozz
27/10/2008, 14:38
io con la tuta in pelle o i jeans o altro ho quasi sempre la stessa sensazione nella guida.

Il rivestimento della sella originale mi sembra piu che funzionale