PDA

Visualizza Versione Completa : Signori scarichi

ienatriumph
26/10/2008, 16:50
tongue::biggrin3::dopo mesi di ricerche e delusioni un po' dapertutto soppratutto con la shark;vi presento i silenziatori della mass.contattati via posta elettronica ,determinate le misure ,acconto x il lavoro ,ultimazione con foto arredate ,saldo come da contratto e arrivo della mercie in due giorni....consideriamo anche che io sono di Trieste e loro di Palermo:w00t:,se' andasse tutta l'italia cosi.........:yess::icon_banana[img=http://img370.imageshack.us/img370/4739/104la0.th.jpg] (http://img370.imageshack.us/my.php?image=104la0.jpg)[img=http://img370.imageshack.us/images/thpix.gif] (http://g.imageshack.us/thpix.php)

pinospeed
26/10/2008, 18:36
belli complimenti alla mass anke io x la mia speed ho montato un mass in carbonio e sono soddisfatto anke x la loro disponibilità ah complimenti x la daytona

speedluca
26/10/2008, 19:30
complimenti bel lavoro

Mamba
26/10/2008, 20:24
che cannoni !!!!!!

Bellissimi, sono come piacciono a me

Filomao
26/10/2008, 21:03
Molto belli (cmq sono uguali a quelli della shark). Se ne hai metti qualche altra foto.

Dennis
27/10/2008, 08:24
L'unica cosa inguardabile è quel raccordo a T...

Filomao
27/10/2008, 13:25
Come a t? A me sembra proprio ad h.

Nerozz
27/10/2008, 14:36
a W....

belli comunque!

danilo
27/10/2008, 14:44
ad y

michele0105
27/10/2008, 16:57
Bellissimi!!

Pagati??

ienatriumph
27/10/2008, 23:57
non ho capito di che raccordo parlate se' e' quello x montare la targa o la saldatura da uno in due ,cmq son fighi e piu' belli della shark e il sound e qualcosa di indescrivibile gia' con i dibikiller.lavoro artigianale pagato 900€ prima volta che operavano sul daytona per questo tipo di scarichi ,gli ho richiesti io,forse e' iil caro prezzo da pagare per essere il primo ,forse qualcuno un giorno beneficera' del mio ordine.

sono stato spostato perche'?ho sbagliato qualcosa? ora dove sono ?aiutooooooooo............

Dennis
28/10/2008, 10:31
Intendevo il raccordo uno-in-due, sarebbe stato migliore fare un pezzo che dividesse il tubo di scarico in due parti uguali, mentre così c'è un tubo dritto che va al silenziatore di destra e l'altro riceve i gas di scarico da un raccordo a 90°. Non è molto razionale né bello a vedersi (mio parere).

michele0105
28/10/2008, 14:26
non ho capito di che raccordo parlate se' e' quello x montare la targa o la saldatura da uno in due ,cmq son fighi e piu' belli della shark e il sound e qualcosa di indescrivibile gia' con i dibikiller.lavoro artigianale pagato 900€ prima volta che operavano sul daytona per questo tipo di scarichi ,gli ho richiesti io,forse e' iil caro prezzo da pagare per essere il primo ,forse qualcuno un giorno beneficera' del mio ordine.

sono stato spostato perche'?ho sbagliato qualcosa? ora dove sono ?aiutooooooooo............
:blink::blink::blink::blink::wacko::wacko::wacko:
Molto belli ma per 900 euro piuttosto aggiungevo un centinaio di euro e mettevo uno scarico completo!

pesdra
28/10/2008, 16:32
quoto....

ANTO
28/10/2008, 16:39
belli complimenti

leo
28/10/2008, 16:53
A me piacciono parecchio,ma quel raccordo ad h ( grazie filo..) non mi sembra del tutto razionale :blink:.Siam sicuri che i gas di scarico si suddividono equamente? ma...:sick:

michele0105
28/10/2008, 16:59
A me piacciono parecchio,ma quel raccordo ad h ( grazie filo..) non mi sembra del tutto razionale :blink:.Siam sicuri che i gas di scarico si suddividono equamente? ma...:sick:

Quello secondo me è normale: molti after-market doppi hanno il raccordo così.
Ovvio che uno sarà più diretto dell'altro ma non succede niente.:wink_:

Cav
28/10/2008, 17:05
belli da vedere, ma anch'io con quella cifra ci avrei montato uno scarico aperto completo....

anzi, c'è nessuno che vende i collettori per scarico aperto?

oppure è possibile lasciare su i collettori originali e by-passare la valvola di scarico?
ottengo dei miglioramenti? e come diavolo si fa...?

illuminatemi....

ienatriumph
28/10/2008, 17:48
per il raccordo avete ragione ,con i dibikiller il fumo fuoriesce omogeneo ,mi sono subito accorto anch'io di questo particolare cmq se' questo dovrebbe essere un difetto gli shark sono peggio ,guardando bene le foto e per i collettori ci sto pensando su' cmq li' faro'fare sempre dalla Mass;a me piace il culo con il doppio tubo se' no' sarebbe la solita cbr rr o kava 600 e che c...o giusto o no!mio punto di vista .....

jack675
28/10/2008, 19:06
per il raccordo avete ragione ,con i dibikiller il fumo fuoriesce omogeneo ,mi sono subito accorto anch'io di questo particolare cmq se' questo dovrebbe essere un difetto gli shark sono peggio ,guardando bene le foto e per i collettori ci sto pensando su' cmq li' faro'fare sempre dalla Mass;a me piace il culo con il doppio tubo se' no' sarebbe la solita cbr rr o kava 600 e che c...o giusto o no!mio punto di vista .....

ok....va bene x kawa/cbr, ma cosi nn somiglia al bicilindrico???????

killerman
28/10/2008, 20:47
tongue::biggrin3::dopo mesi di ricerche e delusioni un po' dapertutto soppratutto con la shark;vi presento i silenziatori della mass.contattati via posta elettronica ,determinate le misure ,acconto x il lavoro ,ultimazione con foto arredate ,saldo come da contratto e arrivo della mercie in due giorni....consideriamo anche che io sono di Trieste e loro di Palermo:w00t:,se' andasse tutta l'italia cosi.........:yess::icon_banana:http://img373.imageshack.us/img373/9713/104dh3.jpg (http://imageshack.us)

E io cosa dovrei dire allora? Ti voglio informare che per avere quesgli scarichi io ho lasciato la mia moto una settimana in officina per farteli fare ad hoc!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Diciamo che dopo la tua richiesta io sono stato la vera cavia dei tuoi scarichi!!!
Li hanno modellati e realizzati sulla mia daytona!!!!:wink_:

ienatriumph
28/10/2008, 21:39
tanto piacere di conoscerti Killerman ti ringrazio per la tua disponibilita' anche se' penso che pure la Mass ti sara' stata grata ,almeno spero, io ho avuto quello che volevo anche se' quel raccordo anche a me non piace proprio tanto.ironicamente posso dire che uno del nord si' e' fidato quasi cecamente del sud ,questo e' un gran passo credetemi:oook: .per quanto riguarda se' assomiglia ad un bicilindrico che ne' posso fare a me piacciono cosi':festaaa:

crisgas
29/10/2008, 10:31
tanto piacere di conoscerti Killerman ti ringrazio per la tua disponibilita' anche se' penso che pure la Mass ti sara' stata grata ,almeno spero, io ho avuto quello che volevo anche se' quel raccordo anche a me non piace proprio tanto.ironicamente posso dire che uno del nord si' e' fidato quasi cecamente del sud ,questo e' un gran passo credetemi:oook: .per quanto riguarda se' assomiglia ad un bicilindrico che ne' posso fare a me piacciono cosi':festaaa:

molto belli e ben fatti l'unica cosa troppo costosi ,magari valgono il loro prezzo e se proprio ti piacevano hai fatto bene ad acquistarli:wink_:

Teo Mito
29/10/2008, 13:51
molto particolari