Visualizza Versione Completa : Perdo olio!
Cane Sciolto
26/10/2008, 17:17
Oggi ho fatto un giretto di 60km.DOpo una mia fermata al bar ho notato che la moto perdeva olio dalla parte sinistra...Giovedi sono passato in officina perchè dal O-ring trafilava un pò di olio.Cosi in garanzia mi hanno fatto pure l'intervento per il problema delle marce impazzite.(sul dispaly risultava 3 4 in contemporanea)NOn riesco a vedere da dove esaca l'olio però ne perde in modo cospicuo.Ora tra un ora torno in garage e vedo quando ne è caduto.Che sia che alzando il serbatoio o chiudendolo sia messo male qualcosa?Mi era succcesso con il monster ma qui nn penso ci siano sfiati della benzina e comunque ho controllato nn viene da quel tubicino.Non capisco molto io di motori coome devo comportarmi?In settimana nn posso nemmeno portarla dal conce perchè ho dell'impegni al lavoro.Che due palle però.
Ho visto che è successo pure ad altri c'è un post simile.Ma nn c'è scritto come alla fine ha risolto...
VegetaTriple
26/10/2008, 18:18
vedi il bullone dello scarico dell'olio sotto se si è allentato...
prova a toccarlo cn un tovagliolo per vedere se perde da li
Cane Sciolto
27/10/2008, 20:37
domani chiamo il carro attrezzi e me la portano in conce.Mah vi saprò dire.
Ho fatto una figuraccia alcuni giorni fà dal meccanico per via dell'olio...
Ero convinto che ne perdesse, avevo individuato 2/3 rigagnoli di olio sul lato sx della coppa dell'olio e tutto preoccupato mi sono recato dal meccanico, il quale mi ci ha guardato e dopo una manciata di secondi ha sentenziato: "Guarda che non è l'olio! E' il grasso della catena che, essendocene troppo sotto il carter del pignone, una volta caldo si scioglie e cola giù".
Prova a dare un'occhiata che sia anche per te così, ciao!
Ma...ma...da quant'è che sei tornato nel forum? Me ne rendo conto solo ora, bentornato!
Ho fatto una figuraccia alcuni giorni fà dal meccanico per via dell'olio...
Ero convinto che ne perdesse, avevo individuato 2/3 rigagnoli di olio sul lato sx della coppa dell'olio e tutto preoccupato mi sono recato dal meccanico, il quale mi ci ha guardato e dopo una manciata di secondi ha sentenziato: "Guarda che non è l'olio! E' il grasso della catena che, essendocene troppo sotto il carter del pignone, una volta caldo si scioglie e cola giù".
Prova a dare un'occhiata che sia anche per te così, ciao!
Ma...ma...da quant'è che sei tornato nel forum? Me ne rendo conto solo ora, bentornato!
Ma l'olio lo metti con il fiaschetto sulla catena????
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
A parte gli scherzi prova il DID è fantastico io l' ho comprato a Rimini al motomix! (costa un po ti avverto 20 €)
ho avuto lo stesso problema..
mi hanno cambiato il carter del pignone,perdeva olio da lì...
prova a dirlo al conce ;)
Cane Sciolto
28/10/2008, 19:58
Ora è in conce vi saprò dire appena saprò qualcosa.
trinità sono tornato un pò di tempo fa ma scrivo molto meno!
Ma l'olio lo metti con il fiaschetto sulla catena????
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:€)
:linguaccia2:
A parte gli scherzi prova il DID è fantastico io l' ho comprato a Rimini al motomix! (costa un po ti avverto 20 €)
:oops:E io che pensavo che ci andasse bene l'olio d'oliva:tongue:
Ora è in conce vi saprò dire appena saprò qualcosa.
trinità sono tornato un pò di tempo fa ma scrivo molto meno!
Ah bene!
Pure io non riesco a seguire molto il forum, e il tuo ritorno mi era sfuggito proprio!:wink_:
scardabianca
31/10/2008, 19:45
oggi ho messo un litro di olio dopo 1500 km...e ancora dicono che è normale!!!
Venerdi kuando vado all'EICMA mi presento con la lettera dell'avvocato consegnata a MANO!!!
Cane Sciolto
01/11/2008, 10:47
Venerdi kuando vado all'EICMA mi presento con la lettera dell'avvocato consegnata a MANO!!!
Come farsi un bel nome.Cmq già quando l aspettavo che chiamo il numero verde la Triumph si era comportata in modo molto maleducato.Posso pure continuare pure cosi ma io prima che ricompri un altra Triumph...
scardabianca
02/11/2008, 18:24
SETTIMANA PROSSIMA RITORNO DAL CONCE PER CAPIRE CHE COSA DEVE FARE.
iO HO LA SOLUZIONE RAPIDA: CAMBIAMI IL MOTORE!!!!!!
:cry:
:yess:
SETTIMANA PROSSIMA RITORNO DAL CONCE PER CAPIRE CHE COSA DEVE FARE.
iO HO LA SOLUZIONE RAPIDA: CAMBIAMI IL MOTORE!!!!!!
ma chi è il tuo concessionario? Sai com'è, sono anch'io di Napoli e avrei intenzione di acquistare una street l'anno prossimo...:mad:
scardabianca
03/11/2008, 22:51
ma chi è il tuo concessionario? Sai com'è, sono anch'io di Napoli e avrei intenzione di acquistare una street l'anno prossimo...:mad:
aspetta un paio di versioni....