Visualizza Versione Completa : Cerco cupolino Speed 1050 Jet Black o Carbonio
Come da titolo cerco cupolino Speed 1050 Jet Black o Carbonio completo di staffa per il montaggio, prezzo modico. :rolleyes:
Space-Ace
27/10/2008, 07:22
se ti può interessare,ho un cupolino MCJ per 1050 jetblack perfetto. completo di staffe per il montaggio. 50 € +ss ed è tuo.
se ti può interessare,ho un cupolino MCJ per 1050 jetblack perfetto. completo di staffe per il montaggio. 50 € +ss ed è tuo.
Grazie dell'offerta ma lo vorrei come l'originale.
Green Sail
27/10/2008, 19:04
Grazie dell'offerta ma lo vorrei come l'originale.
Se vuoi l'originale in Carbonio, dai un'occhiata a:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/69337-alespeed-vende.html
Se mi invii il tuo indirizzo email ti mando anche le foto in alta risoluzione !
:biggrin3:
Se vuoi l'originale in Carbonio, dai un'occhiata a:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/69337-alespeed-vende.html
Se mi invii il tuo indirizzo email ti mando anche le foto in alta risoluzione !
:biggrin3:
Grazie ma 200€ sono decisamente troppe, si trova nuovo a decisamente meno.
ciao
io posso darti cupolino + staffa nuovi:
in carbonio 160€
in VTR da verniciare 100€
x la consegna si puo fare anche a mano io sono di Busto Arsizio
ciao
io posso darti cupolino + staffa nuovi:
in carbonio 160€
in VTR da verniciare 100€
x la consegna si puo fare anche a mano io sono di Busto Arsizio
Ho già addocchiato il tuo negozio, se non trovo nell'usato mi rivolgerò sicuramente a te.
Green Sail
28/10/2008, 18:05
Grazie ma 200€ sono decisamente troppe, si trova nuovo a decisamente meno.
Ora che ho trovato un nuovo acquirente per il cupolino posso dirti con la massima sincerità e senza temere che la mia opinione sia di parte che per mia esperienza non c'è confronto fra i particolari in carbonio originali Triumph e quelli aftermarket.
Le differenze principali sono nello spessore del materiale, nelle dimensioni delle maglie e soprattutto nella finitura superficiale.
Ovviamente tali differenze si riflettono sul costo finale !
Rispetto peraltro la scelta di chi per risparmiare qualche decina di Euro preferisce accettare una qualità inferiore.
Ora che ho trovato un nuovo acquirente per il cupolino posso dirti con la massima sincerità e senza temere che la mia opinione sia di parte che per mia esperienza non c'è confronto fra i particolari in carbonio originali Triumph e quelli aftermarket.
Le differenze principali sono nello spessore del materiale, nelle dimensioni delle maglie e soprattutto nella finitura superficiale.
Ovviamente tali differenze si riflettono sul costo finale !
Rispetto peraltro la scelta di chi per risparmiare qualche decina di Euro preferisce accettare una qualità inferiore.
Non metto in dubbio quello che dici, ma visto che i dindi scarseggiano ed il cupolino non è un elemento strutturale preferisco risparmiare qualcosina. Sono contento che tu l'abbia venduto. :wink_:
FoX la mia offerta e' sempre valida!!!!!!