PDA

Visualizza Versione Completa : R.A.T. Lecco By Night Sabato 1 novembre

England
26/10/2008, 19:08
Amisci ararara eccoci qui per un nuovo appuntamento dell'ormai famoso R.A.T. Lecco By Night :biggrin3:, sabato sera per ringraziare tutti i santi del paradiso che ci assistono durante le nostre scorribande, ci ritroveremo presso il Doppio Malto Birrificio (http://www.doppiomalto.it/), per sbevazzare della buona birra in compagnia :drunks::drunks::all_coholic::all_coholic: e perchè no, per fare quattro salti in pista al ritmo della discomusic :icon_banana: :taz: :94: :dance1: :dj: chi era presente l'altra volta sa cosa intendo :laugh2:, per gli assenti andatevi a rivedere le foto del mitico Billy Travolta :risate2:
Ma torniamo a noi ragazzacci :ipno:, come sempre potete venire con qualsiasi mezzo vogliate, moto, auto, treno, ape, monopattino, insomma vedete voi, e chiaramente potete portare fidanzate/i, mogli, mariti, nonne, e parenti vari, il ritrovo è ormai il consueto piazzale della Valtermoto Lecco, ora d'incontro 21.30, PUNTUALI :angry: Capito???? :biggrin2: :D,
dato che dobbiamo prenotare il tavolo, vi prego di aggiungervi in lista così ci regoliamo con i posti!!!
Grazie per l'attenzione ciaooo a tuttiiiiiiiiii

- England + Taty:wub:

Sspeed
26/10/2008, 19:12
Amisci ararara eccoci qui per un nuovo appuntamento dell'ormai famoso R.A.T. Lecco By Night :biggrin3:, sabato sera per ringraziare tutti i santi del paradiso che ci assistono durante le nostre scorribande, ci ritroveremo presso il birrificio DOPPIOMALTO DI ERBA, per sbevazzare della buona birra in compagnia :drunks::drunks::all_coholic::all_coholic: e perchè no per fare quattro salti in pista al ritmo della discomusic :icon_banana::taz::94::dance1::dj: chi era presente l'altra volta sa cosa intendo :laugh2:, per gli assenti andatevi a rivedere le foto del mitico Billy Travolta :risate2:
Ma torniamo a noi ragazzacci, come sempre potete venire con qualsiasi mezzo vogliate, moto, auto, treno, ape, monopattino, insomma vedete voi, e chiaramente potete portare fidanzate/i, mogli, mariti, nonne, e parenti vari, il ritrovo è ormai il consueto piazzale della Valtermoto Lecco, ora d'incontro 21.30, PUNTUALI :angry: Capito????:biggrin2::D, dato che dobbiamo prenotare il tavolo, vi prego di aggiungervi in lista così ci regoliamo con i posti!!!
Grazie ciaooo a tutttttttiiiiiiiiii

- England + Taty:wub:

huuauahau compliments England come sempre instancabile...

- England + Taty
-Sspeed + La Bionda

unregistred
26/10/2008, 19:45
Venite al raduno del Ghisallo???

billy64
26/10/2008, 20:07
Non mancate all'appuntamento di sabato sera perchè mi esibirò nel revival della "FEBBRE DEL SABATO SERA"però vi devo chiedere un favore;dopo la sbronza dovrete portarmi a casa.:festaaa::all_coholic:mi faccio portare a casa dalla mia Gigetta:love2:

England
26/10/2008, 20:22
Non mancate all'appuntamento di sabato sera perchè mi esibirò nel revival della "FEBBRE DEL SABATO SERA"però vi devo chiedere un favore;dopo la sbronza dovrete portarmi a casa.:festaaa::all_coholic:mi faccio portare a casa dalla mia Gigetta:love2:

:yess:
a proposito ma dov'è La Rossa????

- England + Taty
- Sspeed + La Bionda
- Billy64

billy64
26/10/2008, 20:30
starà pulendo il giubotto dai moschini!!!!!!!!!!!!!!

La Rossa
26/10/2008, 21:06
starà pulendo il giubotto dai moschini!!!!!!!!!!!!!!

allora.. guarda che l'altro giorno avevo un moscerino spiaccicato DAVANTI al casco:risatona::risatona:

billy64
26/10/2008, 21:08
stavo pensando che le basette le ho,i jeans scampanati pure,prendo un paio di stivaletti a punta modello Alì Babà
una bella camicia con un dragone alle spalle e faccio
E L V I S!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bananeinc::94::icon_banana::risate2:

per forza il moschino era sulla corsia sbagliata!!!!!!!!!!!!

:risate2::icon_banana:Pensa che il moschino quel giorno l'avevano fermato per sospetto tasso alcolico elevato e infatti!!!!!!!!!!!!!!minchia chi poteva prendere!!!!!!!!

England
26/10/2008, 21:15
:

per forza il moschino era sulla corsia sbagliata!!!!!!!!!!!!

:risate2::icon_banana:Pensa che il moschino quel giorno l'avevano fermato per sospetto tasso alcolico elevato e infatti!!!!!!!!!!!!!!minchia chi poteva prendere!!!!!!!!

no no, stava facendo inversione :laugh2::laugh2:

billy64
26/10/2008, 21:20
è vero non ci ho pensato,se fosse andato veloce avrebbe buttato la mamma dai "capelli rossi" giù dalla moto, talmente leggera!!

La Rossa
26/10/2008, 21:21
[QUOTE=England;1449669]no no, stava facendo inversione :laugh2::laugh2:[/QUOT
In verità il moschino lo avevo trovato morto per strada:wacko::wacko::wacko:me lo sono appiccicato apposta per darmi un po' di tono:risate::risate:

- England + Taty
- Sspeed + La Bionda
- Billy64
- La Rossa + moschini...

England
26/10/2008, 21:47
[QUOTE=England;1449669]no no, stava facendo inversione :laugh2::laugh2:[/QUOT
In verità il moschino lo avevo trovato morto per strada:wacko::wacko::wacko:me lo sono appiccicato apposta per darmi un po' di tono:risate::risate:

- England + Taty
- Sspeed + La Bionda
- Billy64
- La Rossa + moschini...

Quanti sono i moschini??? sai per regolarmi sui posti a sedere :laugh2:

maicol775
26/10/2008, 22:05
Ragazzi sta volta la vedo Grigia per sabato:cry:vi farò sapere...

England
26/10/2008, 22:09
Ragazzi sta volta la vedo Grigia per sabato:cry:vi farò sapere...

eeeeennnnnnnnnooooooo eh!!!! non ci fare questo!!!:angry: :biggrin3:
Dai porta anche la consorte!!! :wink_:

Yuri9
27/10/2008, 15:32
Io non dovrei aver problemi e verrei accompagnato...quindi contatemi pure per 2.
In caso contrario vi avvisero' per tempo!!!.....
p.s. giuro che al prox raduno avro' i guanti piu' belli di tutti....ahahahahah hahahah :biggrin3:

- England + Taty
- Sspeed + La Bionda
- Billy64
- La Rossa + moschini...
- Yuri9 + Mora

England
27/10/2008, 19:29
Io non dovrei aver problemi e verrei accompagnato...quindi contatemi pure per 2.
In caso contrario vi avvisero' per tempo!!!.....
p.s. giuro che al prox raduno avro' i guanti piu' belli di tutti....ahahahahah hahahah :biggrin3:

- England + Taty
- Sspeed + La Bionda
- Billy64
- La Rossa + moschini...
- Yuri9 + Mora

Dai Yuri non far scherzi vieni :cry: senza beneficio di bubbio, come faccio io altrimenti?
Ormai siamo come Frank Poncharello e John Baker
http://img145.imageshack.us/img145/3341/chipsxl6.jpg (http://imageshack.us)
dai lascio decidere a te se preferisci fare Ponch o Jhon :laugh2::laugh2::laugh2:
e mi raccomando porta i guanti nuovi, anche se vieni in macchina ti vogliamo veder guidare con i guanti nuovi!!!! :laugh2::biggrin3:

Yuri9
28/10/2008, 09:40
DECISAMENTE PONCH !!!AHAHAHAH ...
CAVOLO NO AVEVO INIZIATO A FARCI LA BOCCA PER LA COLETTA DI GRUPPO....hhihihihiihi ....
Io ho deciso dai vengo di sicuro...iniziate già a mancarmi ...ahahahah!!!

Sspeed
28/10/2008, 16:05
Dai Yuri non far scherzi vieni :cry: senza beneficio di bubbio, come faccio io altrimenti?
Ormai siamo come Frank Poncharello e John Baker
http://img145.imageshack.us/img145/3341/chipsxl6.jpg (http://imageshack.us)
dai lascio decidere a te se preferisci fare Ponch o Jhon :laugh2::laugh2::laugh2:
e mi raccomando porta i guanti nuovi, anche se vieni in macchina ti vogliamo veder guidare con i guanti nuovi!!!! :laugh2::biggrin3:

...ECCO QUI, HO TROVATO LA FOTO ORIGINALE...
I VERI CHIPS..

http://WWW.stefanomandelli.it/video moto/chips lecco.jpg

:risate2::risate2::risate2:

Yuri9
28/10/2008, 17:08
MAMMA MIA ENGLAND....SIAMO RIUSCITI A FAR RIDERE TUTTA LA BANCA!!!CON QUELLA FOTO....IO MI STO PISCIANDO SOTTO E MI FA MALE LA MASCELLA A FURIA DI RIDERE...:w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ADESSO LA STAMPO LA FOTO....A COLORI AHAHAHAH

sei troppo un grande ENGLAND!!!

Sspeed
28/10/2008, 17:44
MAMMA MIA ENGLAND....SIAMO RIUSCITI A FAR RIDERE TUTTA LA BANCA!!!CON QUELLA FOTO....IO MI STO PISCIANDO SOTTO E MI FA MALE LA MASCELLA A FURIA DI RIDERE...:w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ADESSO LA STAMPO LA FOTO....A COLORI AHAHAHAH

sei troppo un grande ENGLAND!!!

HHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA vi faccio fare le magliette?
ehmm.. forse meglio le camicie...

England
28/10/2008, 18:26
...ECCO QUI, HO TROVATO LA FOTO ORIGINALE...
I VERI CHIPS..

http://WWW.stefanomandelli.it/video moto/chips lecco.jpg

:risate2::risate2::risate2:

:risate2::muaaa::risatona::risatona::risatona::bravissimo_::risate::risate::risate:
Son ribaltato dal ridere, Dio mio cosa sono GAYSSIMO :wub: in versione John Baker
Ste sei fuori!!!:biggrin3::biggrin3:

Sspeed
28/10/2008, 18:39
:risate2::muaaa::risatona::risatona::risatona::bravissimo_::risate::risate::risate:
Son ribaltato dal ridere, Dio mio cosa sono GAYSSIMO :wub: in versione John Baker

heheheh stai attento al manganello di PONCH... :unsure::whip_::chair::bananeinc::bawling:

billy64
29/10/2008, 07:31
Grande Ste,in verita dal sorrisino di jonh e l' espressione ponche mi sà che il manganello tra i denti l'ha preso ponche!!!SPETTACOLARE!!!!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate::risate::risate:

La Rossa
29/10/2008, 12:27

Miiiiii.... ma come siete belli.. comunque è vero, con quel ghignetto..te non me la racconti giusta!!! A proposito, Ermes Baker, volevo dirti che ieri sono andata al birrificio a prenotate..tutto ok per sabato ciao a tutti:rolleyes::rolleyes:

billy64
29/10/2008, 12:38
Yuri Ponch ma a vedere il tuo sguardo si intravede sgomento,ma non è che Ermes Baker è un attimino dotato!!!!!!!!!!!!!!questa era una cosa che no ti aspettavi!:risate2::risate2::risate2:

ciao a tutti quelli in linea
:linguaccia2:

rossa sei in linea?

Yuri9
30/10/2008, 15:57
...Ebbene si...lo ammetto....non me lo aspettavo...

England
30/10/2008, 17:52
Miiiiii.... ma come siete belli.. comunque è vero, con quel ghignetto..te non me la racconti giusta!!! A proposito, Ermes Baker, volevo dirti che ieri sono andata al birrificio a prenotate..tutto ok per sabato ciao a tutti:rolleyes::rolleyes:

Perfetto brava grassie!!!!! :biggrin3:

Yuri Ponch ma a vedere il tuo sguardo si intravede sgomento,ma non è che Ermes Baker è un attimino dotato!!!!!!!!!!!!!!questa era una cosa che no ti aspettavi!:risate2::risate2::risate2:

ciao a tutti quelli in linea
:linguaccia2:

rossa sei in linea?

Sciao bello:biggrin3: hai portato la bestia dal dottore?

...Ebbene si...lo ammetto....non me lo aspettavo...

:tongue:

Sspeed
30/10/2008, 17:57
Sciao bello:biggrin3: hai portato la bestia dal dottore?

:tongue:
perchè che è successo? :S

ciau

England
30/10/2008, 21:28
la ghe se smorsa, quant l'è frègia, inzuma la ghe te mia il minim!! :biggrin3:

billy64
31/10/2008, 08:05
:risatona::risatona::risate2::risate2:
Oggi dovrei andare a ritirare la gigetta anchese piove a dirotto la porto a casa,speriamo in bene,l'hanno visitata
e sembra sia apposto speriamo vi farò sapere,evviva ul rat da lec insema tuc i ratuni!!!!!!!!!!!

England
01/11/2008, 11:14
TUTTI PRONTI PER STA SERA????
RITROVO IN CONCESSIONARIA CIAO A TUTTI:biggrin3:

maicol775
01/11/2008, 14:43
Ciao Ragazzi io ha malincuore nn ci sarò:cry:,come già previsto,ci sono altri impegni:chair:comunque fate un brindisi alla mia salute:drunks:,vi affido alla mia carissima amica La ROSSA:botteee:
Un GROSSO ABRACCIO A TUTTO IL RAT DI LECCO:tongue:
Luis,tienili ha bacchetta:laugh2:

CIAO HA TUTTI

Sspeed
01/11/2008, 15:34
io c'è.. anche se sono pesantemente provato dalla serata di ieri.

unica cosa bisogna venire mangiati o si mangia lì?

:sbornia3::festaaa::festaaa::homer::drunks:...

England
01/11/2008, 16:15
io c'è.. anche se sono pesantemente provato dalla serata di ieri.

unica cosa bisogna venire mangiati o si mangia lì?

:sbornia3::festaaa::festaaa::homer::drunks:...

io vengo mangiato :biggrin3: cmq chi vuole mangia li