Visualizza Versione Completa : R.A.T. Lecco By Night Sabato 1 novembre
Amisci ararara eccoci qui per un nuovo appuntamento dell'ormai famoso R.A.T. Lecco By Night :biggrin3:, sabato sera per ringraziare tutti i santi del paradiso che ci assistono durante le nostre scorribande, ci ritroveremo presso il Doppio Malto Birrificio (http://www.doppiomalto.it/), per sbevazzare della buona birra in compagnia :drunks::drunks::all_coholic::all_coholic: e perchè no, per fare quattro salti in pista al ritmo della discomusic :icon_banana: :taz: :94: :dance1: :dj: chi era presente l'altra volta sa cosa intendo :laugh2:, per gli assenti andatevi a rivedere le foto del mitico Billy Travolta :risate2:
Ma torniamo a noi ragazzacci :ipno:, come sempre potete venire con qualsiasi mezzo vogliate, moto, auto, treno, ape, monopattino, insomma vedete voi, e chiaramente potete portare fidanzate/i, mogli, mariti, nonne, e parenti vari, il ritrovo è ormai il consueto piazzale della Valtermoto Lecco, ora d'incontro 21.30, PUNTUALI :angry: Capito???? :biggrin2: :D,
dato che dobbiamo prenotare il tavolo, vi prego di aggiungervi in lista così ci regoliamo con i posti!!!
Grazie per l'attenzione ciaooo a tuttiiiiiiiiii
- England + Taty:wub:
Amisci ararara eccoci qui per un nuovo appuntamento dell'ormai famoso R.A.T. Lecco By Night :biggrin3:, sabato sera per ringraziare tutti i santi del paradiso che ci assistono durante le nostre scorribande, ci ritroveremo presso il birrificio DOPPIOMALTO DI ERBA, per sbevazzare della buona birra in compagnia :drunks::drunks::all_coholic::all_coholic: e perchè no per fare quattro salti in pista al ritmo della discomusic :icon_banana::taz::94::dance1::dj: chi era presente l'altra volta sa cosa intendo :laugh2:, per gli assenti andatevi a rivedere le foto del mitico Billy Travolta :risate2:
Ma torniamo a noi ragazzacci, come sempre potete venire con qualsiasi mezzo vogliate, moto, auto, treno, ape, monopattino, insomma vedete voi, e chiaramente potete portare fidanzate/i, mogli, mariti, nonne, e parenti vari, il ritrovo è ormai il consueto piazzale della Valtermoto Lecco, ora d'incontro 21.30, PUNTUALI :angry: Capito????:biggrin2::D, dato che dobbiamo prenotare il tavolo, vi prego di aggiungervi in lista così ci regoliamo con i posti!!!
Grazie ciaooo a tutttttttiiiiiiiiii
- England + Taty:wub:
huuauahau compliments England come sempre instancabile...
- England + Taty
-Sspeed + La Bionda
unregistred
26/10/2008, 19:45
Venite al raduno del Ghisallo???
Non mancate all'appuntamento di sabato sera perchè mi esibirò nel revival della "FEBBRE DEL SABATO SERA"però vi devo chiedere un favore;dopo la sbronza dovrete portarmi a casa.:festaaa::all_coholic:mi faccio portare a casa dalla mia Gigetta:love2:
Non mancate all'appuntamento di sabato sera perchè mi esibirò nel revival della "FEBBRE DEL SABATO SERA"però vi devo chiedere un favore;dopo la sbronza dovrete portarmi a casa.:festaaa::all_coholic:mi faccio portare a casa dalla mia Gigetta:love2:
:yess:
a proposito ma dov'è La Rossa????
- England + Taty
- Sspeed + La Bionda
- Billy64
starà pulendo il giubotto dai moschini!!!!!!!!!!!!!!
La Rossa
26/10/2008, 21:06
starà pulendo il giubotto dai moschini!!!!!!!!!!!!!!
allora.. guarda che l'altro giorno avevo un moscerino spiaccicato DAVANTI al casco:risatona::risatona:
stavo pensando che le basette le ho,i jeans scampanati pure,prendo un paio di stivaletti a punta modello Alì Babà
una bella camicia con un dragone alle spalle e faccio
E L V I S!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bananeinc::94::icon_banana::risate2:
per forza il moschino era sulla corsia sbagliata!!!!!!!!!!!!
:risate2::icon_banana:Pensa che il moschino quel giorno l'avevano fermato per sospetto tasso alcolico elevato e infatti!!!!!!!!!!!!!!minchia chi poteva prendere!!!!!!!!
:
per forza il moschino era sulla corsia sbagliata!!!!!!!!!!!!
:risate2::icon_banana:Pensa che il moschino quel giorno l'avevano fermato per sospetto tasso alcolico elevato e infatti!!!!!!!!!!!!!!minchia chi poteva prendere!!!!!!!!
no no, stava facendo inversione :laugh2::laugh2:
è vero non ci ho pensato,se fosse andato veloce avrebbe buttato la mamma dai "capelli rossi" giù dalla moto, talmente leggera!!
La Rossa
26/10/2008, 21:21
[QUOTE=England;1449669]no no, stava facendo inversione :laugh2::laugh2:[/QUOT
In verità il moschino lo avevo trovato morto per strada:wacko::wacko::wacko:me lo sono appiccicato apposta per darmi un po' di tono:risate::risate:
- England + Taty
- Sspeed + La Bionda
- Billy64
- La Rossa + moschini...
[QUOTE=England;1449669]no no, stava facendo inversione :laugh2::laugh2:[/QUOT
In verità il moschino lo avevo trovato morto per strada:wacko::wacko::wacko:me lo sono appiccicato apposta per darmi un po' di tono:risate::risate:
- England + Taty
- Sspeed + La Bionda
- Billy64
- La Rossa + moschini...
Quanti sono i moschini??? sai per regolarmi sui posti a sedere :laugh2:
maicol775
26/10/2008, 22:05
Ragazzi sta volta la vedo Grigia per sabato:cry:vi farò sapere...
Ragazzi sta volta la vedo Grigia per sabato:cry:vi farò sapere...
eeeeennnnnnnnnooooooo eh!!!! non ci fare questo!!!:angry: :biggrin3:
Dai porta anche la consorte!!! :wink_:
Io non dovrei aver problemi e verrei accompagnato...quindi contatemi pure per 2.
In caso contrario vi avvisero' per tempo!!!.....
p.s. giuro che al prox raduno avro' i guanti piu' belli di tutti....ahahahahah hahahah :biggrin3:
- England + Taty
- Sspeed + La Bionda
- Billy64
- La Rossa + moschini...
- Yuri9 + Mora
Io non dovrei aver problemi e verrei accompagnato...quindi contatemi pure per 2.
In caso contrario vi avvisero' per tempo!!!.....
p.s. giuro che al prox raduno avro' i guanti piu' belli di tutti....ahahahahah hahahah :biggrin3:
- England + Taty
- Sspeed + La Bionda
- Billy64
- La Rossa + moschini...
- Yuri9 + Mora
Dai Yuri non far scherzi vieni :cry: senza beneficio di bubbio, come faccio io altrimenti?
Ormai siamo come Frank Poncharello e John Baker
http://img145.imageshack.us/img145/3341/chipsxl6.jpg (http://imageshack.us)
dai lascio decidere a te se preferisci fare Ponch o Jhon :laugh2::laugh2::laugh2:
e mi raccomando porta i guanti nuovi, anche se vieni in macchina ti vogliamo veder guidare con i guanti nuovi!!!! :laugh2::biggrin3:
DECISAMENTE PONCH !!!AHAHAHAH ...
CAVOLO NO AVEVO INIZIATO A FARCI LA BOCCA PER LA COLETTA DI GRUPPO....hhihihihiihi ....
Io ho deciso dai vengo di sicuro...iniziate già a mancarmi ...ahahahah!!!
Dai Yuri non far scherzi vieni :cry: senza beneficio di bubbio, come faccio io altrimenti?
Ormai siamo come Frank Poncharello e John Baker
http://img145.imageshack.us/img145/3341/chipsxl6.jpg (http://imageshack.us)
dai lascio decidere a te se preferisci fare Ponch o Jhon :laugh2::laugh2::laugh2:
e mi raccomando porta i guanti nuovi, anche se vieni in macchina ti vogliamo veder guidare con i guanti nuovi!!!! :laugh2::biggrin3:
...ECCO QUI, HO TROVATO LA FOTO ORIGINALE...
I VERI CHIPS..
http://WWW.stefanomandelli.it/video moto/chips lecco.jpg
:risate2::risate2::risate2:
MAMMA MIA ENGLAND....SIAMO RIUSCITI A FAR RIDERE TUTTA LA BANCA!!!CON QUELLA FOTO....IO MI STO PISCIANDO SOTTO E MI FA MALE LA MASCELLA A FURIA DI RIDERE...:w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ADESSO LA STAMPO LA FOTO....A COLORI AHAHAHAH
sei troppo un grande ENGLAND!!!
MAMMA MIA ENGLAND....SIAMO RIUSCITI A FAR RIDERE TUTTA LA BANCA!!!CON QUELLA FOTO....IO MI STO PISCIANDO SOTTO E MI FA MALE LA MASCELLA A FURIA DI RIDERE...:w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ADESSO LA STAMPO LA FOTO....A COLORI AHAHAHAH
sei troppo un grande ENGLAND!!!
HHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA vi faccio fare le magliette?
ehmm.. forse meglio le camicie...
...ECCO QUI, HO TROVATO LA FOTO ORIGINALE...
I VERI CHIPS..
http://WWW.stefanomandelli.it/video moto/chips lecco.jpg
:risate2::risate2::risate2:
:risate2::muaaa::risatona::risatona::risatona::bravissimo_::risate::risate::risate:
Son ribaltato dal ridere, Dio mio cosa sono GAYSSIMO :wub: in versione John Baker
Ste sei fuori!!!:biggrin3::biggrin3:
:risate2::muaaa::risatona::risatona::risatona::bravissimo_::risate::risate::risate:
Son ribaltato dal ridere, Dio mio cosa sono GAYSSIMO :wub: in versione John Baker
heheheh stai attento al manganello di PONCH... :unsure::whip_::chair::bananeinc::bawling:
Grande Ste,in verita dal sorrisino di jonh e l' espressione ponche mi sà che il manganello tra i denti l'ha preso ponche!!!SPETTACOLARE!!!!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate::risate::risate:
La Rossa
29/10/2008, 12:27
Miiiiii.... ma come siete belli.. comunque è vero, con quel ghignetto..te non me la racconti giusta!!! A proposito, Ermes Baker, volevo dirti che ieri sono andata al birrificio a prenotate..tutto ok per sabato ciao a tutti:rolleyes::rolleyes:
Yuri Ponch ma a vedere il tuo sguardo si intravede sgomento,ma non è che Ermes Baker è un attimino dotato!!!!!!!!!!!!!!questa era una cosa che no ti aspettavi!:risate2::risate2::risate2:
ciao a tutti quelli in linea
:linguaccia2:
rossa sei in linea?
...Ebbene si...lo ammetto....non me lo aspettavo...
Miiiiii.... ma come siete belli.. comunque è vero, con quel ghignetto..te non me la racconti giusta!!! A proposito, Ermes Baker, volevo dirti che ieri sono andata al birrificio a prenotate..tutto ok per sabato ciao a tutti:rolleyes::rolleyes:
Perfetto brava grassie!!!!! :biggrin3:
Yuri Ponch ma a vedere il tuo sguardo si intravede sgomento,ma non è che Ermes Baker è un attimino dotato!!!!!!!!!!!!!!questa era una cosa che no ti aspettavi!:risate2::risate2::risate2:
ciao a tutti quelli in linea
:linguaccia2:
rossa sei in linea?
Sciao bello:biggrin3: hai portato la bestia dal dottore?
...Ebbene si...lo ammetto....non me lo aspettavo...
:tongue:
Sciao bello:biggrin3: hai portato la bestia dal dottore?
:tongue:
perchè che è successo? :S
ciau
la ghe se smorsa, quant l'è frègia, inzuma la ghe te mia il minim!! :biggrin3:
:risatona::risatona::risate2::risate2:
Oggi dovrei andare a ritirare la gigetta anchese piove a dirotto la porto a casa,speriamo in bene,l'hanno visitata
e sembra sia apposto speriamo vi farò sapere,evviva ul rat da lec insema tuc i ratuni!!!!!!!!!!!
TUTTI PRONTI PER STA SERA????
RITROVO IN CONCESSIONARIA CIAO A TUTTI:biggrin3:
maicol775
01/11/2008, 14:43
Ciao Ragazzi io ha malincuore nn ci sarò:cry:,come già previsto,ci sono altri impegni:chair:comunque fate un brindisi alla mia salute:drunks:,vi affido alla mia carissima amica La ROSSA:botteee:
Un GROSSO ABRACCIO A TUTTO IL RAT DI LECCO:tongue:
Luis,tienili ha bacchetta:laugh2:
CIAO HA TUTTI
io c'è.. anche se sono pesantemente provato dalla serata di ieri.
unica cosa bisogna venire mangiati o si mangia lì?
:sbornia3::festaaa::festaaa::homer::drunks:...
io c'è.. anche se sono pesantemente provato dalla serata di ieri.
unica cosa bisogna venire mangiati o si mangia lì?
:sbornia3::festaaa::festaaa::homer::drunks:...
io vengo mangiato :biggrin3: cmq chi vuole mangia li