Visualizza Versione Completa : Manopole riscaldate !
yodavn800
26/10/2008, 22:12
Sto pensando di metterle, che ne pensate?
http://www.triumphoftacoma.com/Accessories/Rocket3T%5CHeated_Grip_Kit.jpg
Le mani proprio non riesco a scaldarle con niente e 'ste manopole riscaldate mi fanno gola, però non capisco se veramente funzionano perchè è vero che scaldano...ma il palmo, mentre il freddo lo prendi sul dorso della mano :dry: !!!
Voi avete mai provato queste, o cose simili ?
Denghiu a tutti !!!
easy rider
26/10/2008, 23:41
io le ho montate e mi ci trovo molto bene. E' vero che scaldano solo il palmo (se vuoi scaldare tutta la mano devi andare solo sui guanti termici) ma è un calore rigenerante. Mi spiego meglio: quando sei tutto infreddolito il fatto di sentire il palmo delle mani caldo è come se ti facesse sentire meno freddo in tutto il corpo...per lo meno per me è così
le ho provate e sono molto confortevoli con temperature non troppo fredde.
ma se usi i guanti non servono
yodavn800
27/10/2008, 08:29
le ho provate e sono molto confortevoli con temperature non troppo fredde.
ma se usi i guanti non servono
Perchè?
Perchè se metti i guanti non ti passa il calore delle manopole?
Ma non è che bisogna utilizzare dei guanti appositi, per esempio col palmo fino per far passare il calore e il dorso imbottito per non disperderlo?
easy rider
27/10/2008, 16:23
Perchè?
Perchè se metti i guanti non ti passa il calore delle manopole?
Ma non è che bisogna utilizzare dei guanti appositi, per esempio col palmo fino per far passare il calore e il dorso imbottito per non disperderlo?
certo esistono anche dei guanti dedicati, ma il calore passa eccome anche con i guanti più spessi (e quando fa freddo davvero e per molto tempo avoja se lo apprezzi!)...un inconveniente potrebbe essere (per sentito dire, perchè a me non è ancora capitato) che il calore, maggiore all'esterno del guanto piuttosto che all'interno, in caso di pioggia possa inficiare la tenuta di una eventuale membrana Gore-tex
giòroket
27/10/2008, 17:02
vai tranquillo, aiutano parecchio le ho montate e sono soddisfatto!!!!