PDA

Visualizza Versione Completa : BOSS non avevi detto che ai 1500 ISCRITTI pagavi da bere ????



dott_speed
22/07/2006, 08:37
Ci siamo ... ci siamo:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: ... altri 6 iscritti e poi c'è la settimana della bevuta gratis:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: dal BOSS ............:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:


TUTTI A IGEA MARINAAAAAAAAAAAA:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:


TANTI AUGURI AL FORUMMMMEE ... E AL BOSSEEEEEE

apollo-il-barbaro
22/07/2006, 09:35
Secondo mè si sta' imboscando :laugh2: :laugh2:

Saraceno
22/07/2006, 09:37
Arrrrrriiiiiiiiiiiiivooooooooooooo!!!!!!!

Marco Manila
22/07/2006, 09:39
...boccaccia mia!

A dire il vero non ricordo di averlo detto, ma lo ritengo possibile. :biggrin3:

Gran bel risultato 1500 vero? Non pensavo davvero in pochi mesi di crescere in maniera così esponenziale, a febbraio quando ho deciso di aprire il nuovo Forum pensavo che forse in un anno avremmo raggiunto i 1000, mentre siamo qui a 5 mesi dall' apertura a parlare di 1500, che figata!

Certo che quando si tratta di birre offerte avete una memoria di ferro vero?:laugh2:

apollo-il-barbaro
22/07/2006, 09:41
AGGRATIS :tongue: non si butta niente :w00t:

Ghino
22/07/2006, 09:42
:drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks:
:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
:all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic:
P A G A R EEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Rocco Pazzo Generico
22/07/2006, 10:44
Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee se beveeeeeeeeeeeeee:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :drunks: :drunks: :drunks:

BINIGNO
22/07/2006, 10:47
TANTO X CAMBIARE si beveeeeeeeeeeeeeeeeeeee:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

Ghiro75
22/07/2006, 10:53
Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi sa che ci vengo anch'io anche se sono zoppo a gratis non si rifiuta niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Uzz
22/07/2006, 11:15
A UFO NON MI STUFO....

diceva quello!!!:drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :ciapet: :whip_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :D :D :D :D :D :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce:

Marco Manila
22/07/2006, 11:17
OT


Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi sa che ci vengo anch'io anche se sono zoppo a gratis non si rifiuta niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ghiro sarebbe carino se passassi a trovarci un giorno al QG!
A proposito come stai?

Tenshi
22/07/2006, 11:20
Se parto ora ho possibilità di arrivare per stasera :tongue:

Giova82
22/07/2006, 11:24
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks:
:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
:all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: