PDA

Visualizza Versione Completa : Domenica tra val Taleggio e val Sassina

yoseikan
27/10/2008, 10:07
Ragazzi ieri mi sono fatto un gran bel giro con la mia triumph, tagliando tre province: Bergamo, Lecco e Como. Totalizzando 294Km!!
Sono partito subito dopo pranzo, diretto per la val Taleggio...Ragazzi che spettacolo si è dentro a una gola profonda e davvero alta, la strada è scavata nella roccia viva e il fiume ti scorre vicinissimo!davvero bellissimooo!!asfalto nuovo strada un pò stretta e indigestione di curve fino al culmine san pietro. Quando arrivi la prima cosa che vedi è il resegone che troneggia sull' orizzonte, sono rimasto a bocca aperta per il panorama!
Dopo una piccola sosta sono ripartito per la val Sassina, destinazione Varenna. Visto che le curve nn mi bastano mai per arrivare sono passato da Esino Lario. Anche qui curve su curve e gran bel panorama prima dello scollinamento, dove si possono vedere i due rami del lago di Como e di Lecco.
Giunto a Varenna e nn ancora del tutto sazio di curve ho deciso di prolungare il mio giro puntando verso Colico e tornare a casa passando sulla sponda esterna del lago di Como. Unico problema e che da Dongo in avanti a cominciato a fare buio...Ma ne è falsa assai la pena!!!:biggrin3:
Buon giro a tuttiiii!!!!!

s4_seblog
27/10/2008, 11:03
complimentoni, bel giro e belle foto, consosco bene quelle zone!
tieni d'occhio il forum e se la prox volta vorrai unirti ad uno dei vari gruppi pseudo organizzati (PettiRat, SET, etc...) saremo ben felici di conoscerti!
a presto quindi!

crisgas
27/10/2008, 11:47
anch'io frequento spesso quelle zone belle e vicino casa!

yoseikan
27/10/2008, 19:04
zone davvero bellissime. sono rimasto stupito perchè non sapevo che erano così belle!terrò d'occhio il forum allora, così mi unirò hai vostri gruppi!!
a presto!