Visualizza Versione Completa : Alla fine... ordinata!!
Ciao ragazzi, e da tempo che ormai vi seguo, beh dopo quasi un anno alla fine mi sono deciso e sabato dal conce l'ho finalmente ordinata..
STREET (N) NERA CON CUPOLINO + PUNTALE Cattivissima..
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
N.B Anche io come tanti di voi sono stato molto in dubbio se prendere la R Alla fine ho scelto la standard sia per il colore, ma anche perche a mio avviso la vedo destinata a chi nella giuda sa davvero andare forte e cerca le finiture, ed è giusto che sia esigente nella componentistica. Con i soldi risparmiati ho preso l'abbigliamento...
Ciao a tutti che bello sono a tutti gli effetti dei uno dei vostri....
:tongue:
Disagiato
27/10/2008, 10:51
Benvenuto....;)
S1m0ne75
27/10/2008, 11:21
Auguroni per la moto e complimenti per la scelta del colore :wub: io l'avevo ordinata identica alla tua , poi ho preso anche il guscio monoposto ed ecco cosa è uscito!
Complimenti !!!!!!
MI PIACE TANTO LA N!!!!!!!!!!!!!!
fearless
27/10/2008, 12:57
bravo e complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti, ottima scelta e saggio ragionamento!! quando la ritiri??
Grimaldello
27/10/2008, 13:39
tanto ciccio come mi hanno insegnato e come ho visto anche di persona, puoi avere anche un 1098, ma quello che è conta è...il gas !!!!
Complimenti, ottima scelta e saggio ragionamento!! quando la ritiri??
Il conce me la porta a casa per Natale, l'immatricolazione la faccio entro il mese di gennaio.. :biggrin3:
dennysupreme
27/10/2008, 14:20
benvenutoo!
Il conce me la porta a casa per Natale, l'immatricolazione la faccio entro il mese di gennaio.. :biggrin3:
Ciao Blade!! complimenti per l'acquisto!! praticamente ci vogliono un paio di mesi per la consegna...ma se uno fa un finanziamento e la moto arriva dopo due mesi...quando si comincia a pagare?? appena si effettua l'ordine o dopo la consegna??
Ciao Blade!! complimenti per l'acquisto!! praticamente ci vogliono un paio di mesi per la consegna...ma se uno fa un finanziamento e la moto arriva dopo due mesi...quando si comincia a pagare?? appena si effettua l'ordine o dopo la consegna??
Ciao, guarda sinceramente non lo so poichè io non ho fatto finaziamenti, ma di solito il saldo si da alla consegna della moto, quindi la tua agenzia/banca copre la somma, tu poi paghi le rate secondo il piano che hai deciso.. credo funzioni così..
Ora le street N le danno con un mese massimo due di consegna in tutti i colori, mentre per la R c'è tutto il calvario di quelli che hanno ordinato la street 07 agosto circa 2008..
La prima street R disponibile se la ordinavo sabato era prevista per Marzo.. Tanto e??:dry::dry:
Auguroni per la moto e complimenti per la scelta del colore :wub: io l'avevo ordinata identica alla tua , poi ho preso anche il guscio monoposto ed ecco cosa è uscito!
cazzo se è bella! :wub:
quasi che mi hai convinto a prenderla nera...
sono parecchio indeciso se prenderla nera o bianca, però con questa foto che hai messo merita parecchio anche nera.
quasi che lascio la scelta al caso, prendo quella che c'è pronta consegna.
winter1969
27/10/2008, 19:54
Nera è bruttissima :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Si comincia a pagare il mese dopo la consegna.
carlitos85
27/10/2008, 20:30
anche io sono della stessa idea...preferisco trovare un buon usato e con quello che si risparmia lo spendi in accessori...che daltronde rispetto alla R ha solo le forche regolabili (si puo rimediare con un kti aftermarket) e i freni radiali che secondo me bastano quelli normali a fermarti...fanno comodo solo davanti al bar...per strada conta il manico
VegetaTriple
27/10/2008, 22:03
complimenti ottima scelta.....
Benvenuto e complimenti x la moto!!!:coool::coool:
DJ D-Powa
28/10/2008, 01:31
Auguri, nera é uno spettacolo!
E' incredibile, io l'ho presa a metà giugno...
e ogni volta che la guardo ancora mi fermo per qualche secondo...
Auguri, nera é uno spettacolo!
L'hai mai vista Fusion White?
E' incredibile, io l'ho presa a metà giugno...
e ogni volta che la guardo ancora mi fermo per qualche secondo...
VERISSIMO!!!:wink_:
PALADINA
29/10/2008, 15:06
Ciao ragazzi, e da tempo che ormai vi seguo, beh dopo quasi un anno alla fine mi sono deciso e sabato dal conce l'ho finalmente ordinata..
STREET (N) NERA CON CUPOLINO + PUNTALE Cattivissima..
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
N.B Anche io come tanti di voi sono stato molto in dubbio se prendere la R Alla fine ho scelto la standard sia per il colore, ma anche perche a mio avviso la vedo destinata a chi nella giuda sa davvero andare forte e cerca le finiture, ed è giusto che sia esigente nella componentistica. Con i soldi risparmiati ho preso l'abbigliamento...
Ciao a tutti che bello sono a tutti gli effetti dei uno dei vostri....
:tongue:
benvenuto...cavoli io la settimana prossima porta la mia in conto vendita la mia è praticamente nuova...
benvenuto...cavoli io la settimana prossima porta la mia in conto vendita la mia è praticamente nuova...
La moto la volevo acquistare nuova e così ho fatto! non ho nemmeno cercato usati, e in più ho dato dentro la mia moto vecchia!! Come mai la vuoi vendere?
sto troppo a rosicà!!! ho i soldi ma non posso comprarla perhcè non riesco a vendere la mia...ne a darla indietro e l'assicuratore fa storie perchè finchè non presento l'atto di vendita non mi fa la sostituzione di polizza!!!
la regalo chi la vuole??? :P
PALADINA
02/11/2008, 11:29
La moto la volevo acquistare nuova e così ho fatto! non ho nemmeno cercato usati, e in più ho dato dentro la mia moto vecchia!! Come mai la vuoi vendere?
perchè devo comprare la maccchina e per il momento la vendo...la settimana prossima la porto in conto vendita... tanto a maggio prendo di nuovo un'altra triumph ...penso daytona 675
Jackt675
02/11/2008, 14:21
Auguri!!!!
complimenti ,comunque avendo avuto la n bianca e avendo provato la R ... avrei ordinato la seconda ... tanto fino a marzo saranno in pochi noi del nord ... a salire sulle due ruote... Per l'abbigliamento .. lo recuperavi con calma .. nel periodo di attesa e ... nei saloni che verranno.. ma è solo la mia opinione .. :biggrin3:
Davidon80
02/11/2008, 16:09
welcome....
sto troppo a rosicà!!! ho i soldi ma non posso comprarla perhcè non riesco a vendere la mia...ne a darla indietro e l'assicuratore fa storie perchè finchè non presento l'atto di vendita non mi fa la sostituzione di polizza!!!
la regalo chi la vuole??? :P
che moto hai?
Pit-Trip
03/11/2008, 22:15
ola...
che moto hai?
ho una kawasaki er-6n
complimenti ,comunque avendo avuto la n bianca e avendo provato la R ... avrei ordinato la seconda ... tanto fino a marzo saranno in pochi noi del nord ... a salire sulle due ruote... Per l'abbigliamento .. lo recuperavi con calma .. nel periodo di attesa e ... nei saloni che verranno.. ma è solo la mia opinione .. :biggrin3:
Appena uscita la R avevo deciso per questa, ma poi ci ho ripensato, non tanto per la consegna a marzo, o per il colore ed il prezzo che sono cmq 700 passa euro in più.. ma per il mio utilizzo..
Dalle mio parti tra le curve dei colli ho visto ragazzi con le street N andare via molto forte, e se ci arrivo anche io per me ok.. In più andro via spesso con la zavorina e con lei cercherò di prendere meno rischi possibili..
La R è migliore senza dubbio, ma la scelta deve essere fatta per quello che uno ci fa con la moto...
Grazie per i compliments CIao:wink_::wink_: