Visualizza Versione Completa : Vendo speed 1050 del 2005 incidentata
speedtriple_72
27/10/2008, 17:32
Purtroppo metto fine alla storia iniziata 8 anni fà con il 3 cilindri inglese...:cry:
come da titolo vendo speed 1050 nera immatricolata nel febbraio del 2005 con meno di 13500 km...la moto per il momento la vendo su Roma dove è quindi visibile.....non vendo pezzi a parte...
Le parti "evidentemente" da sostituire sono:
- cerchio posteriore ammaccato;
- pedana di destra rotta (pedana del cambio);
- manubrio piegato.
Inoltre, se ricordo bene, ho il serbatoio lievemente graffiato lato destro vicino alla scritta Triumph, i carterini piccoli lato destro graffiati, il silenziatore della Zard graffiato e "leggermente ammaccato" (lo scarico è quello completo e dispongo ovviamnte dello scarico originale), aletta destra copriradiatore di colore nero graffiata (le alette nere sono un accessorio Triumph e ovviamente dispongo delle alette originali nuove).
La moto ha altri accessorietti: il paratacchi delle pedane pilota di colore nero (accessorio Triumph), il coprimozzo originale Triumph (quello con la con scritta), il coprisella passeggero e le pedane posteriore del 955 di colore nero...altro non mi ricordo...inserirò ne giorni prossimi delle foto in modo da chiarirvi le idee...
Che amarezza
"Penne" all'arrabbiata
27/10/2008, 17:54
Mi prenoto per primo...!
innanzi tutto dalle tue parole traspare tanta amarezza, e questo mi dispiace (sinceramente)
per il resto:
posso venire a roma per prenderla... ma premetto che
prima ci sono da vedere le foto:wink_:
e ovviamente il prezzo....che se adeguato,potrebbe farmi convincere a passare al 1050
ciao:rolleyes:
ti ho appena risposto via mp! dai che faccio l'up grade speed... :-)
questa è la mia email: ivan_deugenio@hotmail.com
Mi metto in coda x foto e prezzo, secondo!
Bellideapaolo
27/10/2008, 20:03
Purtroppo metto fine alla storia iniziata 8 anni fà con il 3 cilindri inglese...:cry:
come da titolo vendo speed 1050 nera immatricolata nel febbraio del 2005 con meno di 13500 km...la moto per il momento la vendo su Roma dove è quindi visibile.....non vendo pezzi a parte...
Le parti "evidentemente" da sostituire sono:
- cerchio posteriore ammaccato;
- pedana di destra rotta (pedana del cambio);
- manubrio piegato.
Inoltre, se ricordo bene, ho il serbatoio lievemente graffiato lato destro vicino alla scritta Triumph, i carterini piccoli lato destro graffiati, il silenziatore della Zard graffiato e "leggermente ammaccato" (lo scarico è quello completo e dispongo ovviamnte dello scarico originale), aletta destra copriradiatore di colore nero graffiata (le alette nere sono un accessorio Triumph e ovviamente dispongo delle alette originali nuove).
La moto ha altri accessorietti: il paratacchi delle pedane pilota di colore nero (accessorio Triumph), il coprimozzo originale Triumph (quello con la con scritta), il coprisella passeggero e le pedane posteriore del 955 di colore nero...altro non mi ricordo...inserirò ne giorni prossimi delle foto in modo da chiarirvi le idee...
Che amarezza
non capisco una cosa... perchè non la ripari e la tieni?? hai deciso di cambiare moto??:dry:
"Penne" all'arrabbiata
28/10/2008, 17:58
yuhuuuuuu :rolleyes: c'è nessuno..??:blink:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
fatti vivoooo
speedtriple_72
30/10/2008, 13:45
...Appena posso inserisco le foto e mi faccio una idea migliore sulla valutazione dei danni...
samuel.p
30/10/2008, 14:59
hai un m.p
"Penne" all'arrabbiata
31/10/2008, 12:44
HAI MP!
Se vuoi possiamo concludere.....alle tue condizioni....
poi vedi tu....
speedtriple_72
31/10/2008, 14:45
...ho inviato m.p. a chi di dovere per rispondere alle richieste/ domande...
"Penne" all'arrabbiata
31/10/2008, 20:25
gran bella persona.....!
chiaro e disponibile
a presto (come da accordi)
ciaoo:rolleyes:
...ho inviato m.p. a chi di dovere per rispondere alle richieste/ domande...
A me no!:dry:
speedtriple_72
01/11/2008, 19:09
..scusatemi se non ho risposto a tutti ma ho avuto molto da fare per lavoro..la settimana che viene provo a dedicarmi alle foto...
Ci risentiamo in settimana
speedtriple_72
12/11/2008, 11:55
...ecco le foto..non sono perfettissime però si capisce meglio il "livello" delle riparazioncine da effettuare...a mio modesto avviso sostituzioni standard
Ovviamente ho i paratacchi ed i fianchetti radiatore originali (metalizzati e non neri come quelli montati)...le pedane posteriori originali e lo scarico completo originale intonso...
Ciao
...I blocco di foto allegate....
speedtriple_72
12/11/2008, 12:08
...II blocco di foto allegate....
speedtriple_72
12/11/2008, 12:17
...III blocco di foto allegate....finite
Ciao si può sapere quando chiedi della moto? Ciao
"Penne" all'arrabbiata
12/11/2008, 18:19
Mi permetto di rispondere io,sicuro di non "urtare" speed..
sta facendo una valutazione accurata dei danni,per decidere qual'è il prezzo da lui richiesto :wink_:
Ok perfetto attendiamo sue o "tue" notizie :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Bellideapaolo
13/11/2008, 16:49
io in lui l'avrei riparata... ma questa è una mia opinione... scusate!
io in lui l'avrei riparata... ma questa è una mia opinione... scusate!
si te ogni post di moto incidentate se non scrivi la stessa cosa non sei contento...ma se uno la vuole vendere cosi fai come dice quel vecchio detto x campare 100 anni....:biggrin3:
io proverei a chiedere quanto vuoi per lo zard solo terminale,
se monta sulla 07.
grazie
"Penne" all'arrabbiata
13/11/2008, 20:17
si te ogni post di moto incidentate se non scrivi la stessa cosa non sei contento...ma se uno la vuole vendere cosi fai come dice quel vecchio detto x campare 100 anni....:biggrin3:
:blink:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:tongue:
:tongue:
Bellideapaolo
14/11/2008, 14:32
son d'accordo con te, ma io di campare 100 anni non me ne impippa una fava... io voglio vivere solo altri 15/20 anni, ma come dico io!:biggrin3:
il fatto è che mi fa specie che c'è gente che per un danno da 2000euro vende una moto che va benissimo per prenderne una nuova che magari ha un problema serio e rimpiange il suo vecchio gioiellino... poi ognuno è libero:biggrin3: