PDA

Visualizza Versione Completa : Consegna moto....com'è andata????



seicentina
22/07/2006, 09:30
Buon dì a tutti...

stamattina...è una di quelle in cui c'è un sacco da fare....nonostante sia sabato..son qui dalle 8.45...:cry: :cry: :cry: :cry: e alle 9 ha cominciato ad arrivar gente:cry: :cry: in più..abbiamo consegnato due moto nuove....

quindi...mi è venuta una curiosità...:w00t: :w00t: :w00t:

quando avete ritirato la vostra moto dalla concessionaria...triumph o no che sia....:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

come è stato????:w00t: :w00t: :w00t:

intendo...
vi han dato le chiavi in mano..indicando la moto dicendo:è quella, ciao, ci vediamo al tagliando....??!!!....:dry: :dry: :dry: :dry:

o è stata un pò più particolare???:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Saraceno
22/07/2006, 09:35
Io l'ho comprata da una conc non triumph, cmq nuova, e devo dirti che le chiavi erano già infilate nel blocchetto di avviamento, la moto di fronte il conc pronta a partire, anche se con pochissima benza. Il conc non l'ho più visto, i tagliandi e controlli vari li faccio da Salvo Messina della numero tre di Catania, professionalissimo meccanico.

Ghino
22/07/2006, 09:38
Ma guarda ti diro ....
Io avevo appuntamento per le 10... il tipo della conce non si è presentato prima delle 11 :dry: :dry: :dry: :dry:
Inoltre appena dentro al conce non sapeva che moto avevo preso, quindi ci siamo messi a cercare la moto, prima mi dice è questa ? ed io no quella e una rocket... allora è questa ?? no quella è una daytona...mhhhh eppunre mi pareva di avere qui detro una speed, aspetta che controllo meglio.....
Al che abbiamo scoperto che non trovava la speed perchè era sotto un telo con la scritta Triumph :w00t: :w00t:
quindi mi dice prova a togliere il telo, e come per magia appare la mia speed:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Quindi non ci resta che portarla fuori e vedere se parte....:wink_:
Incredibile la moto si accende, subito spenta dal ragazzo del conce, dicendomi sai è Triumph non la tenere troppo in moto:cry: :cry: :cry: :cry:
Foto di rito con io sulla moto, e poi mi guarda e mi dice, ok adesso hai la Speed, pagato hai pagato, vedi di toglierti dalle pall* che ho da fare altre consegne..... oggi caro ragazzo arriva il grano !!!! :wink_:
Dai,dai vai a casa ....:dry: :dry: :dry: :dry:
Ecco +/- questo è cio che ho fatto al ritiro della moto !!!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:

Mitsuhashi
22/07/2006, 10:14
Quando ho ritirato la mia erano circa le 10 di mattina.
Arrivo al concessionario ed il titolare mi accompagna sotto un portichetto dove ci sono parcheggiate un paio di Speed e un paio di bonnie, se non ricordo male.
Prende la mia Speed la spinge davanti alla concessionaria, mi spiega la tecnica di accensione e me la fa accendere, emozioneeeeee...
Dopo la lacrimuccia per il sound adorabile mi regola il settaggio del cruscotto sui Km/h e sistema l'ora. Infine mi spiega per bene come seguire le istruzioni del rodaggio e mi mostra come accedere al sottosella e mi fa la carrelata di libretti di istruzioni, documenti e busta degli atrezzi (l'adesivo del rodaggio invece di attaccarlo al serbatoio me lo ha applicato nel sottosella, nessuno sbattimento per staccarlo quindi).
Fatto questo vigorosa stretta di mano e saluti al primo tagliando...
P.S. ci ho messo un po' a partire perchè tra sottocasco, casco, paraschiena, giacca e guanti mi sembrava di partire per il motoGP...

Dott.Tony
22/07/2006, 11:16
Io l'ho presa usata e l'ho "ritirata" fuori dal notaio dopo il passaggio di proprietà...e poi 80 km verso casa...passando dalla tangenziale est di Milano bloccata. Pensate che bel battesimo: ritorno a casa ad una media di 40km/h con la moto che scatenata l'inferno del sahara sulle mie gambe.

:mad: :mad: :dry: :dry:

Tenshi
22/07/2006, 11:26
Io non l'ho ritirata... Lavoravo e pioveva un po'... Ho pensato: sabato se fa bello vado a prenderla.
Arrivo a casa alle 18.30 tutto tranquillo, apro il garage per mettere la macchina dentro e... SORPRESA!!!

Mio padre si è fatto la strada sotto la pioggia e me l'ha fatta trovare in garage!
Per lui, motociclista da una vita, non credo sia stato questo gran sacrificio :biggrin3:

Comunque, avrei preferita portarmela a casa io :dry:

Turbo-555
22/07/2006, 11:29
Io l'ho ritirata un magnifico sabato mattina!!

arrivato dal conce la motina era li che mi aspettava...e pure il conce, mi ha spiegato piccoli dettagli (sempre tirare la frizione per accendere, rodaggio,...mi ha detto che il cupolino sarebbe arrivato di li a poco (infatti l'ho montato al primo tagliando...)



e poi sono partito...


PS:siccome era sabato non ero potuto andare in banca per prelevare i soldi...quindi gli avevo chiesto se glieli potevo portare lunedi..e mi fa:"nessun problema!" ;)
(cmq ero già stato suo cliente)

Ciaooo

Turbo-555