PDA

Visualizza Versione Completa : fair play

loving
27/10/2008, 19:48
si parla tanto di fair play poi gilardino.....

Medoro
27/10/2008, 19:50
è stato squalificato x 2 giornate
cmq non so se sia volontario il tocco visto che è stato spinto e che secondo me ci poteva stare anche il rigore x la fiorentina,solo che poteva essere più onesto e dire che aveva toccato con la mano

fearless
27/10/2008, 19:55
sono tutti uguali!!!!!!!!!
vergogna!!!!!!!

winter1969
27/10/2008, 19:59
Mitico Gila,bella anche l'esultanza.:sick:

maxsamurai
27/10/2008, 20:11
vergogna!!!!!!!

qualche stagione fà un giocatore subito dopo aver segnato così era andato dall'arbitro a farsi anullare il gol

Rici
27/10/2008, 20:12
vergogna!!!!!!!

QUOTO

EIKONTRIPLE
27/10/2008, 20:15
HA UN FUTURO NELLA PALLAMANO.

fearless
27/10/2008, 20:17
qualche stagione fà un giocatore subito dopo aver segnato così era andato dall'arbitro a farsi anullare il gol

puo' essere!!!!!!!

ma.....quant'era il risultato della partita??????????????????

nn e' che percaso la sua squadra stava vincendo 3 a 0 ????????????

Herbie 53
27/10/2008, 20:33
fair play?....non esiste...ma è solo la punta di un iceberg...

maxsamurai
27/10/2008, 20:46
puo' essere!!!!!!!

ma.....quant'era il risultato della partita??????????????????

nn e' che percaso la sua squadra stava vincendo 3 a 0 ????????????

se ben ricordo era una partita della premier league,avevano fatto i complimenti al giocatore per il fair play dimostrato,mi sembra fosse stato uno dei tanti derby inglesi,erano sul pareggio comunque,però in una finale di champions non sò se l'avrebbe fatto,anche perchè l'avrebbero buttato fuori dalla squadra:laugh2:
comunque ora gila un pò sulle palle mi stà,almeno non esultare più di tanto:dry:

fearless
27/10/2008, 20:50
se ben ricordo era una partita della premier league,avevano fatto i complimenti al giocatore per il fair play dimostrato,mi sembra fosse stato uno dei tanti derby inglesi,erano sul pareggio comunque,però in una finale di champions non sò se l'avrebbe fatto,anche perchè l'avrebbero buttato fuori dalla squadra:laugh2:
comunque ora gila un pò sulle palle mi stà,almeno non esultare più di tanto:dry:

era il nostro DI CANIO se nn sbaglio.
ricordo bene il fatto.

un ago in un pagliaglio comunque....:biggrin3:

Medoro
27/10/2008, 21:31
era il nostro DI CANIO se nn sbaglio.
ricordo bene il fatto.

un ago in un pagliaglio comunque....:biggrin3:
non è vero de rossi dopo aver segnato di mano è andato dall'arbitro e gli ha detto di annullare il goal,brienza non ha segnato a porta vuota con 2 giocatori a terra,il prob e che si devono esaltare questi comportamenti e ignorare quelli antisportivi,che vengano sanzionati e stop

fearless
27/10/2008, 22:04
non è vero de rossi dopo aver segnato di mano è andato dall'arbitro e gli ha detto di annullare il goal,brienza non ha segnato a porta vuota con 2 giocatori a terra,il prob e che si devono esaltare questi comportamenti e ignorare quelli antisportivi,che vengano sanzionati e stop

:dry::dry::dry::dry:

se la propria squadra sta sotto nn credo si facciano troppi scrupoli......

Medoro
27/10/2008, 22:07
:dry::dry::dry::dry:

se la propria squadra sta sotto nn credo si facciano troppi scrupoli......
perchè non hanno fair play:tongue:

fearless
27/10/2008, 22:33
perchè non hanno fair play:tongue:

precisamente :laugh2::laugh2: