PDA

Visualizza Versione Completa : Qualcuno vuole provare la Rocket Touring?

yodavn800
12/10/2008, 15:05
Ebbene si, almeno qui a Roma la Triumph di Milano ha distribuito tre Rocket III Touring nei tre concessionari Triumph di Roma

ABMoto2 - azzurra come la mia
Numero 3 - nera
Solo Moto - non lo so

Da quello che so le moto sono disponibili per la prova su strada ogni giorno :wink_: !!!

Odino
13/10/2008, 08:15
Cavolo, era ora che cominciassero a fare qualcosa!!

jagileo
21/10/2008, 08:54
Buongiorno a tutti. Sono di Bergamo e sabato scorso ho potuto provare la Touring data a disposizione dal concessionario di zona, che ringrazio. Bellissima esperienza. La mia impressione di guida: immaginavo di dover faticare come un ossesso per non ribaltare nelle curve lente e nella guida in colonna nel traffico ed invece mi sono ritrovato un qualcosa di maneggevolissimo tra le mani. E se lo dice uno che da più di 20 anni non guidava una moto con cambio al pedale e, soprattutto, niente con peso maggiore di uno scooterone.... Mi ha un po deluso il cambio, non l'efficacia ma il rumore: ogni volta che cambiavo marcia sentivo un colpo simile ad una martellata all'incudine. E' normale?

Odino
21/10/2008, 15:31
Finalmente "u bergamasc!" :biggrin3: Di dove sei?

Il cambio è normale che sia rumoroso, che a volte sfolla se non metti bene la prima o la seconda e che il cardano faccia "toc" quando il motore cambia bruscamente di giri... dopotutto è un camion!! :wub: ma che bel camion...

yodavn800
21/10/2008, 22:37
Buongiorno a tutti. Sono di Bergamo e sabato scorso ho potuto provare la Touring data a disposizione dal concessionario di zona, che ringrazio. Bellissima esperienza. La mia impressione di guida: immaginavo di dover faticare come un ossesso per non ribaltare nelle curve lente e nella guida in colonna nel traffico ed invece mi sono ritrovato un qualcosa di maneggevolissimo tra le mani. E se lo dice uno che da più di 20 anni non guidava una moto con cambio al pedale e, soprattutto, niente con peso maggiore di uno scooterone....
Questo è un parere unanime, fa bene Triumph a farle provare, chiunque le porta per 2 minuti dice la stessa cosa, pensano tutti che sia una moto paurosamente grossa e inguidabile e invece appena ci montano su... :w00t: !!!

Io che frequento tanti customisti quanti plasticoni mi rendo conto che la Rocket mette tutti d'accordo...piace a tutti sia per l'estetica che per la guida :w00t: !!!

England
27/10/2008, 22:28
Ciao Rockettari :biggrin3: volevo segnalarvi che presso la concessionaria Trident di Lecco di via Fiandra 7 è possibile provare la RocketIII Touring, inoltre potete cogliere l'occasione di provarla venerdì 31 ottobre, infatti in occasione di Halloween tutto l'abbigliamento collezione 2008 Triumph e di Stock presente in negozio ed il merchandising, verranno offerti con uno speciale sconto del 30%/35% la promozione durerà da martedì 28 ottobre a martedì 4 novembre!!! :wink_:

Marco Manila
28/10/2008, 09:45
Ecco tutte le info:

The Rocket Experience: prova la Rocket Touring dal tuo Concessionario Triumph | (http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/generale/the-rocket-experience-prova-la-rocket-touring-dal-tuo-concessionario-triumph/)

:oook:

giorgio bona
28/10/2008, 10:10
fossi in italy!:dry:

ANTO
28/10/2008, 10:14
:w00t:

yodavn800
28/10/2008, 23:27
Un amico mi ha detto che su Motociclismo di questo mese fanno i complimenti a Triumph per aver distribuito 30 Rocket III Touring da far provare ad altrettanti concessionari ufficiali !!!

La Triumph dice di voler attaccare il settore Cruiser e aumentare le vendite fino al 20% su questa tipologia (spero di essermi ricordato la percentuale giusta!:biggrin3:)

Trotter
29/10/2008, 07:59
:w00t: Cacchio! io sì che vuole!!
subito a scrivere al Conce..!:icon_moto:

yodavn800
29/10/2008, 13:40
La voglio provare anch'io :w00t: !!!

Ah no, forse ormai è inutile :biggrin3: !!!