Visualizza Versione Completa : Qualcuno lavora in una agenzia viaggi? Ho una piccola idea da realizzare...
Marco Manila
28/10/2008, 09:42
Si ragazzi, ho una piccola idea molto molto carina da realizzare che riguarda il Forum e mi servirebbe la collaborazione di una agenzia viaggi: vicino a casa mia ce ne sono diverse, ma penso che sia meglio avvalersi di qualcuno del Forum che sicuramente ci potrà consigliare meglio. :oook:
Grazie della collaborazione.
Ps per il momento mantengo il segreto sull' iniziativa che ho in mente. :ph34r::tongue:
bastamoto
28/10/2008, 09:44
Si ragazzi, ho una piccola idea molto molto carina da realizzare che riguarda il Forum e mi servirebbe la collaborazione di una agenzia viaggi: vicino a casa mia ce ne sono diverse, ma penso che sia meglio avvalersi di qualcuno del Forum che sicuramente ci potrà consigliare meglio. :oook:
Ps per il momento mantengo il segreto sull' iniziativa che ho in mente. :ph34r::tongue:
vuoi andare sulla luna ?
wlecurve
28/10/2008, 09:51
No mi ha detto confidenzialmente che preferirebbe andare sulla f..a....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: Ociu' a non spammarlo troppo che poi ci banna.....!!!!:sick:
maxmicione
28/10/2008, 09:53
io ho un amica del settore vale lo stesso ?
vuoi fare un pellegrinaggio all'Antonveneta a PD?!?!
bastamoto
28/10/2008, 10:10
io ho un amica del settore vale lo stesso ?
meglio ancora , se poi e' anche figa ....
fearless
28/10/2008, 12:06
ho il presentimento che ci sia sotto qualcosa di moooolto interessante........:rolleyes::rolleyes::coool:
gabri620
28/10/2008, 12:16
gita alla fabbrica Triumph.....:coool:
-Johnny-
28/10/2008, 12:19
ho il presentimento che ci sia sotto qualcosa di moooolto interessante........:rolleyes::rolleyes::coool:
Questo strano presentimento ha sfiorato anche me... :biggrin3:
Marco, la ragazza di Ken...
Marco Manila
28/10/2008, 13:15
Già sentito Darius?
Non credo lavori più nell' agenzia.
Marco, la ragazza di Ken...
Grazie Filo, ho già un buon contatto ma se salta sento anche con lei. :oook:
Spero non ci sia da prendere l'aereo
StPatrick
28/10/2008, 14:22
Mmmh...ci fai incuriosire così...spero di poter partecipare...^^
Notturno
28/10/2008, 15:44
Pellegrinaggio a Hinckley con adorazione della sacra catena di montaggio, visita guidata a luoghi di culto come l'Ace Cafe, partecipazione a sinodi interreligiosi per la conversione dei fratelli ancora legati a culti di origine giapponese... :laugh2:
Bellideapaolo
28/10/2008, 16:41
Pellegrinaggio a Hinckley con adorazione della sacra catena di montaggio, visita guidata a luoghi di culto come l'Ace Cafe, partecipazione a sinodi interreligiosi per la conversione dei fratelli ancora legati a culti di origine giapponese... :laugh2:
mi piacerebbe partecipare :biggrin3:
mmm... se serve, mio fratello è proprietario di un'agenzia.... ma non garantisco niente, non l'ho sentito... e poi non sapendo l'idea, non saprei cosa domandargli
giorgiorox
28/10/2008, 17:18
penso sia proprio questo....
wlecurve
28/10/2008, 17:27
Forse ...gita ad Amsterdam.....quartiere a luci rosse......:wub::wub::wub::wub::wub:
3-2-1...Bruno!!!
28/10/2008, 17:54
gita alla fabbrica Triumph.....:coool:
quoto... ho pensato subito la stessa cosa... e sarebbe figo veramente
Anche se non e' il mio primo lavoro sono socio di un 'agenzia di viaggi.....se posso esserti utile fammi un fischio.....
Mr. White
29/10/2008, 12:06
Già fatto l'anno scorso... e chi non c'era rosica...:rolleyes:
tormento
29/10/2008, 19:34
Già fatto l'anno scorso... e chi non c'era rosica...:rolleyes:
Infatti,non penso sia questo,visto che è gia stato fatto.
Big Marino
29/10/2008, 19:57
Vuole andare a Mediugorje
bob&hank
29/10/2008, 21:25
S...cervellatevi pure a fare ipotesi sulla sicuramente interessante iniziativa.....Io mi chiedo, piuttosto,......
dopo quanti messaggi il boss ci svelerà l'arcano...??
E il rischio, almeno personalmente, è che me lo perdero' perché non mi ricordero' di ritornare su questo blog. AIUUUUTOOOO!!!
W GRIGIO FOREVER....
x me si è stufato dei casini che "fate voi" :rolleyes: e ci vuol mandare tutti a quel paese....con l'agenzia :D:D
Antriple
29/10/2008, 22:46
Spara Boss non tenerci sulle spine!