Visualizza Versione Completa : VENDO SPEED 955 NERA 3500 EURO !
"Penne" all'arrabbiata
28/10/2008, 13:06
Ciao ragazzi... se riesco a trovare un acquirente in breve tempo, mi separo dalla mia amata 955 del 99 (iniezione)
ora vado di fretta.. stasera se trovo il cavetto usb del cell metto le foto..:mad:
km: ORIGINALI 24000 circa
nera (MAI RIVERNICIATA,MAI INCIDENTATA ECC ECC )
carene telaio motore ok.. la moto è ben tenuta... figuratevi che i vari puntini di verniche che la casa metteva sulle viti, e sulle parti del motore sono ancora tutti visibili...
appena gommata METZELLER raceteck k3
accessori (poochi ma buoni):
scarico mivv pass. alto in carbonio omologato con db killer. perfetto
borsa serbatotio
borse posteriori a "bisaccia" della OXFORD molto belle, seguono il profilo della coda.
frecce led
luce targa led
portatarga artigianale
parafango a filo ruota posteriore alluminio Road Racing
corona +3 denti (più quella originale)
specchietto aul bilancere+ originale
3500 poco tratt. o meglio..(come accordato con altri utenti) 3300 NON trattabili...!!! ragazzi più di così! allora vuol dire che dovete comprare una jappo o uno scooterino 50 :-) )ma come dicevo solo se riesco a venderla entro breve tempo... altrimenti la tengo!
non vendo i pezzi separatamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
3383366911 dopo le 17:30! tutti i santi giorni
pecche? no problem mi ritengo persona seria:
una delle ghiere dei fari anteriori (la destra) ha una piccola macchilina dove è saltata la cromatura.
sulla leva del cambio manca il gommino...
parastrappi perfetto di ricambio,pronto per essere montato,perchè quello suo strappa un po a bassi giri.
venitela a vedere e provareeeeeeeeeeeee!!!!
ciaoooooooooooooo
salvadori46
28/10/2008, 17:47
foto.....foto.....
"Penne" all'arrabbiata
28/10/2008, 17:48
:wink_::rolleyes: certo ..
sto andando da un mio amico, perchè non riesco propio a trovare il cavo ..(che lui ha uguale)
http://img379.imageshack.us/img379/2175/foto754wi7.th.jpg (http://img379.imageshack.us/my.php?image=foto754wi7.jpg)http://img379.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
http://img98.imageshack.us/img98/5332/foto752im9.th.jpg (http://img98.imageshack.us/my.php?image=foto752im9.jpg)http://img98.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
E faccela vedere no?
mamma quante moto in vendita in questo periodo... sono sceso in fondo in un solo giorno.......:cry:
le foto sono scadenti, ma mi sto organizando....
"Penne" all'arrabbiata
29/10/2008, 20:42
bau
diaboletto
30/10/2008, 14:49
Salve penne.
carina la tua moto...Sinceramente la mia neo-acquistata speed 955ì ha fatto innamorar un amiko di comitiva....così ,dopo avergli fatto visionare il tuo annuncio,si pensava di formare un duo valutando la tua proposta.Senza troppi giri di parole ti chiedo solo se sei disponibile a toglier qualkosina dai 3.500...tipo il prezzo di un tagliando che faccia da garanzia(nn ke nn ci si fidi della tua parola ma,sai bene ke su queste strade in stile arlecchino una moto non affidabile molto si avvicina alle 4 tavole in legno sigillate....)...Dimmi cosa ne pensi..:rolleyes::rolleyes:
"Penne" all'arrabbiata
30/10/2008, 19:38
Salve penne.
carina la tua moto...Sinceramente la mia neo-acquistata speed 955ì ha fatto innamorar un amiko di comitiva....così ,dopo avergli fatto visionare il tuo annuncio,si pensava di formare un duo valutando la tua proposta.Senza troppi giri di parole ti chiedo solo se sei disponibile a toglier qualkosina dai 3.500...tipo il prezzo di un tagliando che faccia da garanzia(nn ke nn ci si fidi della tua parola ma,sai bene ke su queste strade in stile arlecchino una moto non affidabile molto si avvicina alle 4 tavole in legno sigillate....)...Dimmi cosa ne pensi..:rolleyes::rolleyes:
Diaboletto...!
allora:
mi è piaciuto MOLTO il modo in cui hai fatto la tua proposta,
seria ed educata.. sono anche io così nel chiedere le cose!:wink_:
purtroppo ho appena ricevuto una notizia, che non ci voleva:cry:.
in breve: il mio era un tentativo di vendita lampo,per acquistare una speed 1050 incidentata,in realtà le moto in ballo erano 2... dico erano, perchè un utente di un altro forum dopo aver messo un annuncio di vendita e dopo aver preso accordi in privato,non si è più fatto sentire....:ph34r:
l'altra che si trovava nella mia zona,mi hanno appena comunicato che è stata venduta..!!!:cry::cry::cry::cry:
quindi a questo punto,rimango col dubbio se ritirare questo annuncio (perchè come dicevo senza moto non ci voglio restare, o attendere qualche giorno
(ovviamente come in questo caso,col rischio di spazientire o perdere un potenziale acquirente....)
concludo,ringraziandoti per l'offerta, e scusandomi seriamente con te, ma per il momento devo "congelare" vendita..
se nel giro di qualche giorno si sblocca qualcosa, sarai sicuramente contattato, e di sicuro un accordo sul prezzo si trova dai... (nei limiti del possibile)
ovviamente se sarai ancora interessato.. no problem..
ciao e scusa ancora!
gran bella moto...
GRAZIE IUNIO...!:tongue:
diaboletto
31/10/2008, 08:51
no problem!apprezzo l'onestà e la trasparenza e ti ringrazio.La moto non è urgentissima indi...se ti si dovesse sbloccare la situazione non esitare a contattarmi.Ciao!
"Penne" all'arrabbiata
01/11/2008, 03:43
come già detto a diaboletto... e ad altri utenti, si possono continuare le trattative....!!!! (disponibile per visione della moto,invio foto,prova e vendita)
nel fine settimana inserirò le foto delle borse posteriori,della borsa da serbatoio,del parastrappi ecc.
grazie a tutti per l'interessamento.. e scusatemi per l'indecisione,non è da me! ma credo che molti di voi al mio posto avrebbero fatto lostesso....:cry:
ciao
triumpassion
02/11/2008, 10:20
ciao diaboletto...
mi permetto di entrare in punta di piedi....
se interessa c'è la mia signorina disponibile.
ho appena preso una Bonny, e sinceramente due moto non me le posso permettere..
speed 955i del 2000.
ABBBUONADOMENICA.........
"Penne" all'arrabbiata
02/11/2008, 20:41
ciao diaboletto...
mi permetto di entrare in punta di piedi....
se interessa c'è la mia signorina disponibile.
ho appena preso una Bonny, e sinceramente due moto non me le posso permettere..
speed 955i del 2000.
ABBBUONADOMENICA.........
scusa eh.. ma anche io " in punta di piedi" ti faccio notare che questo è il mio topic ... se volevi comunicare con diablo, potevi tranquillamente contattarlo tramite messaggio privato, o aprire un post tutto tuo....:biggrin3::tongue::tongue::wink_::wink_::wink_:
ABBBUONADOMENICA:wink_:
diaboletto
02/11/2008, 20:50
saaaaaaaaaaaalve!Ciao Penne!...e piano piano,poco poco ciao a triumpassion!;->
Penne...come preannunciato sono in trasferta...ma nn potevo esimermi dal far presenza e visita nel tuo topic....quasi dimentikavo....ABBBUONADOMENIKAA
"Penne" all'arrabbiata
03/11/2008, 12:59
saaaaaaaaaaaalve!Ciao Penne!...e piano piano,poco poco ciao a triumpassion!;->
Penne...come preannunciato sono in trasferta...ma nn potevo esimermi dal far presenza e visita nel tuo topic....quasi dimentikavo....ABBBUONADOMENIKAA
Ciao "diablo" :wink_::rolleyes:
grazie per il saluto.. e buona trasferta!!!:tongue:
"Penne" all'arrabbiata
05/11/2008, 17:58
uppette...
3300 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:cry::cry::cry::cry:
chiedo scusa ma non sono riuscito a fare le foto in manira dettagliata,per farvi vedere che la moto è perfetta!
Roby77Day
05/11/2008, 18:37
Ciao, ma quel meccanismo sotto la targa passa inosservato? Immagino serva a farla stendere un pò.....casomai nn si dovesse sentire bene.....:biggrin3:
"Penne" all'arrabbiata
05/11/2008, 19:19
Ciao, ma quel meccanismo sotto la targa passa inosservato? Immagino serva a farla stendere un pò.....casomai nn si dovesse sentire bene.....:biggrin3:
no nooo ..
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
In effetti tempo fa ho aperto una discussione sul famoso alza targa elettrico, ma poi non l'ho mai realizato.. e (come ammisi) la mia era stata più una provocazione avendo trovato quei 2 video su youtube...!:biggrin3:
l'effetto ottico di questa foto in effetti fa sembrare che ci sia un aggeggio strano, ma in realtà stavo montando il portatarga da me realizato,e avevo tolto le fascette che raggruppano i cavi delle frecce a led...!!
ciaooo:rolleyes:
triumpassion
06/11/2008, 13:09
hai ragione.......scusami PENNE, avrei dovuto chiederti il permesso........
up per penne......
"Penne" all'arrabbiata
06/11/2008, 18:04
Ma che scusa...!!!!!! ma no, dai.. non è successo niente:rolleyes:
stavo scherzando:rolleyes::rolleyes:
ciao e grazie per l'up:tongue:
Herbie 955
06/11/2008, 22:49
no problem!apprezzo l'onestà e la trasparenza e ti ringrazio.La moto non è urgentissima indi...se ti si dovesse sbloccare la situazione non esitare a contattarmi.Ciao!
...sono quasi commosso:cry:, sembra che vi conoscete fin dall' asilo...:laugh2::laugh2:
complimenti ad entrambi...:wink_:
"Penne" all'arrabbiata
07/11/2008, 01:42
...sono quasi commosso:cry:, sembra che vi conoscete fin dall' asilo...:laugh2::laugh2:
complimenti ad entrambi...:wink_:
e perchè dai......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
siamo gente cortese....:tongue::tongue::laugh2:
diaboletto
08/11/2008, 15:28
UPPPPPPPPPPPPPPP ;->
"Penne" all'arrabbiata
10/11/2008, 13:04
CARI RAGAZZI... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
la cosa è palese....:
il mercato è fermo.....!!!!!!!:ph34r:
non rallentato... FERMO.
capisco,la mia moto non è uscita 2 mesi fa dalla casa... ma il prezzo a cui l'ho messa sul mercato non credo sia affatto esagerato !! eppure nada :wacko::wacko::wacko:
sono straconvinto che basterebbe vederla dal vivo e un potenziale acquirente perderebbe subito la testa.....e lo dimostrano le volte che mi sono sentito dire "cazzo se avessi i soldi la prenderei subito senza nemmeno stare a trattare..." in questa settimana, ma il problema è che la crisi su tutti i fronti è tangibile....:cry:
quindi ancora quanche giorno e poi mi tuffo con il trapianto di coda e serbatoio 1050...:wink_::rolleyes::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
"Penne" all'arrabbiata
17/11/2008, 12:57
:mazzodifiori::yess:
ultimate price
3300
keisersoze
17/11/2008, 21:26
.un up di solidarietà...io a giugno ho venduto il mio 955/1999 a 3000€ ed era in vendità da settembre!!!!!!!!!!
"Penne" all'arrabbiata
19/11/2008, 12:54
.un up di solidarietà...io a giugno ho venduto il mio 955/1999 a 3000€ ed era in vendità da settembre!!!!!!!!!!
grazie kiser...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
.. mi dispiace che tu abbia Svenduto la tua 955... che poi è la stessa cosa che sto facendo io.. azz 3300:cry:
Grazie ancora per l'up:rolleyes::rolleyes:
ciaoooooooo
dai iva' fatti so 1050 cosi poi non hai piu' scuse:biggrin3::attentodietro::icon_moto: