Visualizza Versione Completa : vendo telaio speed 01 con documenti, forcellone e altro
Kalimero
28/10/2008, 16:29
il telaio è stato riverniciato nero a forno dal carroziere pochi mesi fa, in ottime condizioni
con documenti
500 euro più volture
forcellone verniciato nero completo di tutto il necessario per il montaggio, anche del mono con 10000 km o il solo forcellone
solo forcellone con leveraggi 150
completo di tutto pinza (con pastiglie sinterizzate carbone loraine nuove) staffa freno corona disco 300
mono 100
http://img504.imageshack.us/img504/8046/cimg0212gn3.jpg
http://img504.imageshack.us/img504/9226/cimg0214rg8.jpg
inutile precisare che è assolutamente dritto, lo vendo perché ho già venduto a parte il motore completo di impianti, cerchi serbatoio e l'avantreno completo
http://img504.imageshack.us/img504/3310/cimg0217xv1.jpg
http://img389.imageshack.us/img389/1838/cimg0218fo3.jpg
il coperchio parastappi lo prendo io
Quindi per tutto l?ambaradam presente in foto, telaietto posteriore compreso(è del 1050?), how much? Di dove sei?
Le ohlins sullo sfondo sono in vendita?
superIII
29/10/2008, 09:25
il coperchio parastappi lo prendo io
Secondo in lista se non lo prendi...:ph34r:
Le ohlins sullo sfondo sono in vendita?
Golosone, così dopo mi vendi le tue forche col TiN...
Kalimero
29/10/2008, 11:54
per tutto l'ambaradan 800 invece che 900
il parastrappi preferisco darlo a chi prende il forcellone
non ho messo il prezzo ma a chi si prende tutto lo regalo
se poi chi prende il forcellone non lo vuole allora lo tolgo
le ohlins sono in vendita, sono nuove di zecca, mai montate e sono le road and track non i cessi che montano di serie ducati e aprilia
costano oltre 3000 eurini, 1500 e passa la paura
hanno le staffe imbullonate ricavate dal pieno in ergal, ne ho di due tipi, con l'attacco pinza stretto (40 mm interasse) o largo (65 mm sempre ducati) per montare le classiche pinze brembo, poi volendo ho anche le pinze, sia le brembo oro che le triple bridge che le spiegler 4 o 8 pistoni ricavate dal pieno
a chi interessa mi scriva in mail che mando un po' di foto
cancellierevolante@yahoo.it
superIII
29/10/2008, 12:33
per tutto l'ambaradan 800 invece che 900
il parastrappi preferisco darlo a chi prende il forcellone
non ho messo il prezzo ma a chi si prende tutto lo regalo
se poi chi prende il forcellone non lo vuole allora lo tolgo
le ohlins sono in vendita, sono nuove di zecca, mai montate e sono le road and track non i cessi che montano di serie ducati e aprilia
costano oltre 3000 eurini, 1500 e passa la paura
hanno le staffe imbullonate ricavate dal pieno in ergal, ne ho di due tipi, con l'attacco pinza stretto (40 mm interasse) o largo (65 mm sempre ducati) per montare le classiche pinze brembo, poi volendo ho anche le pinze, sia le brembo oro che le triple bridge che le spiegler 4 o 8 pistoni ricavate dal pieno
a chi interessa mi scriva in mail che mando un po' di foto
cancellierevolante@yahoo.it
Ok, aspetto esito per parastrappi, nel caso te lo piglio al volo, fatti no pugnette:wink_:
Zio cantante che roba che hai...:homer::homer::homer:
Per le piastre per le ohlins come si puo' fare? Hai "bazze"?
Kalimero
29/10/2008, 14:41
per le piastre posso darti il nominativo di uno di torino che me ne ha già fatte per due moto, lavora bene
max racing 3389138063 massimiliano
digli che ti mando io (lorenzo di firenze a cui ha fatto le piastre per una triumph, il cancello, e un'harley) e senti che ti dice
superIII
30/10/2008, 07:57
Ma il coperchio parastrappi da dove viene, dove l'hai preso???
ENZO DAYTONA
30/10/2008, 09:51
telaio venduto lo prendo io subito.
Kalimero
30/10/2008, 10:45
allora per il telaio voglio rispettare l'ordine di richiesta
CONICO
LIL JON
ENZO DAYTONA
prego gli interessati, nell'ordine indicato, di darmi una risposta abbastanza veloce
il coperchio in carbonio non esiste in commercio, è stato fatto da un amico che lavora il carbonio
che poi no è altro che lo SCIAMANO che scrive su questo forum, potete chiederglielo direttamente
poi, come ho detto, se chi prende il forcellone non gli interessa lo vendo a parte
aggiornamento
un altro ragazzo, tale MAX mi ha chiamato perché è interessato al telaio, forse a tutto cioè anche telaietto e forcellone
ovviamente do la preferenza a chi prende tutto
a seguire chi vuole solo il telaio, rispettando la precedenza di contatto
prego CONICO di darmi una risposta entro domani altrimenti devo passare al prossimo della lista
anch'io sono interessato al telaio.
event. anche a tutto.
ti ho scritto un mp oggi pome.
Kalimero
30/10/2008, 19:32
allora dopo CONICO ci sei tu MANCHO per il tutto
non ti metto neanche in lista per il telaio perché il solo telaio lo avrei già venduto viste le richieste
aspetto che CONICO, MANCHO e MAX mi diano una risposta per il tutto altrimenti vendo il telaio scempio
ENZO DAYTONA
31/10/2008, 00:05
per me quando dici tu possiamo fare il passaggio, anche domani, rimango in attesa di una tua risposta celere, mi puoi chiamare al 3472603621 ciao.
RubaGallinE
31/10/2008, 08:22
sarei interessato alla bomboletta di svitol gialla ... :wink_:
ciao "bello"
Sandrello
Kalimero
04/11/2008, 13:07
aggiornamento, aspetto entro domani una risposta di un ragazzo per il tutto
altrimenti vendo il telaio separatamente
rispetto come ho detto la lista ma non spedisco, quindi chi lo vuole deve venirselo a prendere ovviamente facendo le volture
per il tutto mi devo chiamare fuori.
se vuoi tienimi in fila per il solo telaio
grazie.
Kalimero
04/11/2008, 15:53
ok allora il primo della lista è LIL JON, che mi deve far sapere se può venirselo a prendere di persona