Visualizza Versione Completa : le cose che si possono fare in 5 minuti
in moto, undici infrazioni in 5 minuti
Ansa - Ieri - 14.46
(ANSA) - PESARO, 27 OTT - Undici violazioni al codice della strada in 5 minuti, con 45 punti decurtati, 715 euro di multa, patente ritirata e moto sotto sequestro. E' a modo suo un record quello compiuto da un motociclista trentenne di Novafeltria (Pesaro Urbino), fermato da una pattuglia della polizia stradale dopo un inseguimento di quattro chilometri. Il centauro e' stato intercettato lungo la Provinciale della Valmarecchia, dove aveva sorpassato due volte in curva e attraversato un incrocio con il rosso.
bhe?? che ne pensate?
Tanto che ci stavano potevano dargli pure un calcio nelle p@lle!!Gli è andata bene alla fine!!:biggrin3:
Tanto che ci stavano potevano dargli pure un calcio nelle p@lle!!Gli è andata bene alla fine!!:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:vero
papitosky
28/10/2008, 17:10
se gli sparavano, avevamo un cogl...e in meno
mezze misure tu no ehh??:laugh2::laugh2::laugh2: meglio un calcio nelle Pxxxe e la bicicletta vita natural durante..anzi il triciclo..non sia mai corresse troppo pure su quella
rollingstone
28/10/2008, 17:22
Diciamo che ci ha messo tanto del suo per farsela togliere la patente!
3-2-1...Bruno!!!
28/10/2008, 17:44
è bello infrangere i record ma questo... meglio lasciarlo stare
quoto...anche perchè nella fuga, poteva ammazzare qualche innocente...
facile sparare sentenze...vorrei vedere quanti non hanno mai fatto un sorpasso in curva, in prossimità di una curva, chi non ha mai sorpassato con striscia continua, chi non ha mai fatto una sparata a gas a 360° oltre i limiti, chi non è mai passato con l'arancione (punito come il rosso)...facile sparare sentenze :blink:
aggiungo che gli articoli dei giornali/ansa sono sempre da prendere con le molle...poi s'inseguimento di 4 km...manco fosse un rapinatore...
facile sparare sentenze...vorrei vedere quanti non hanno mai fatto un sorpasso in curva, in prossimità di una curva, chi non ha mai sorpassato con striscia continua, chi non ha mai fatto una sparata a gas a 360° oltre i limiti, chi non è mai passato con l'arancione (punito come il rosso)...facile sparare sentenze :blink:
aggiungo che gli articoli dei giornali/ansa sono sempre da prendere con le molle...poi s'inseguimento di 4 km...manco fosse un rapinatore...
ti quoto...
winter1969
28/10/2008, 18:03
e se facevano la stessa cosa con te ne avevamo due in meno,tu sei uno di quelli che in moto guida rispettando rigorosamente il codice,ma vallo a raccontare a qualcun'altro.
e se facevano la stessa cosa con te ne avevamo due in meno,tu sei uno di quelli che in moto guida rispettando rigorosamente il codice,ma vallo a raccontare a qualcun'altro.
:wink_:
io consiglierei a motociclisti ed automobilisti così "ligi e retti" di leggersi per benino il codice della strada...anzi no meglio un prontuario delle violazioni al cds di quelli utilizzati dalle FF.PP....più semplice e diretto.
così, tanto per rendersi conto di quante infrazioni magari si compiono senza nanche saperlo.
ti quoto per la maggior parte, le infrazioni le facciamo tutti, su questo non ci piove, il fatto è che bisogna avere il coraggio se si viene beccati di fermasi e prendersi la proprio multaccia infame.
Questo ha avuto la bella idea di scappare, rischiando la vita sua e degli altri, e spero che sia durata 4 km perchè sia rinsavito e si sia accorto della boiata che stava facendo.
Sparare è una cavolata di dimensioni bestiali, civuole severità, questo si, ma sempre metodo e giustizia..alla fine lo scopo non è punire ma "educare"-
io non dico di essere sempre ligio, ma se "scappo" di certo non vado pianino, e soprattutto non metto in repentaglio solo la mia di vita!
e quoto su quello che dici riguardo la lettura degli articoli dei giornali!!
fitzcarraldo
28/10/2008, 18:15
Tragico è che, dopo tutti questi numeri,.......... si è fatto prendere!!!!!:botteee::botteee::botteee:
yoseikan
28/10/2008, 18:21
Ansa - Ieri - 14.46
(ANSA) - PESARO, 27 OTT - Undici violazioni al codice della strada in 5 minuti, con 45 punti decurtati, 715 euro di multa, patente ritirata e moto sotto sequestro. E' a modo suo un record quello compiuto da un motociclista trentenne di Novafeltria (Pesaro Urbino), fermato da una pattuglia della polizia stradale dopo un inseguimento di quattro chilometri. Il centauro e' stato intercettato lungo la Provinciale della Valmarecchia, dove aveva sorpassato due volte in curva e attraversato un incrocio con il rosso.
bhe?? che ne pensate?
la madre dei cretini, cogl@@ni, imbecilli, pi@la...chi più ne ha più ne metta è SEMPRE IN CINTA!!!!!!!!!!!!!!!!!
"""...fermato da una pattuglia della polizia stradale dopo un inseguimento di quattro chilometri. Il centauro e' stato intercettato lungo la Provinciale della Valmarecchia, dove aveva sorpassato due volte in curva e attraversato un incrocio con il rosso""".
qui non dicono che il motociclista sia scappato, quindi...ergo...che se il tizio si fosse dato alla fuga pensate che lo avrebbero scritto ??? la cosa mi sembra molto strana.
la madre dei cretini, cogl@@ni, imbecilli, pi@la...chi più ne ha più ne metta è SEMPRE IN CINTA!!!!!!!!!!!!!!!!!
e vai con le sentenze :blink:
Herbie 53
28/10/2008, 18:28
sto fenomeno meita di entrare nel nostro forum!!!
:laugh2::laugh2: Giusto tu mancavi:laugh2::laugh2::laugh2:
Herbie 53
28/10/2008, 18:35
....si mancavo....come una cacco nel casco...integrale.....e la visiera chiusa..;)
assolutamente!!!!
Matheria
28/10/2008, 19:50
:oook:
Avv. del Diavolo
28/10/2008, 20:05
Ansa - Ieri - 14.46
bhe?? che ne pensate?
Si l'ho saputo anche io dovrebbe essere o Boccaseriola o Sanzves. Uno dei due sicuramente!:tongue:
che la faccio quasi tutti i fine settimana quella strada e ne vedo parecchi di fenomeni!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
StPatrick
28/10/2008, 22:40
Mitico davvero...mah...
speedluca
28/10/2008, 22:54
dai di cazzate con la moto le facciamo tutti,pero' ogni tanto dobbiamo dare uno sguardo allo specchietto per vedere se dietro c'e' una pattuglia
alexander675
29/10/2008, 09:00
Quoto..le pallottole se le merita ben altra gente.
bastamoto
29/10/2008, 09:03
perche' l'inseguimento di uno che scappa ha durata variabile in funzione del reato che si commette ?
perche' l'inseguimento di uno che scappa ha durata variabile in funzione del reato che si commette ?
:blink::blink::blink:
si, infatti, considera che un paio di volte con i colleghi siamo rimasti a piedi dopo circa 2900 metri...tempo scaduto.
penso che ti sia letto tutto il post, giusto ?! poi se ti piace scrivere così... non problem, senza polemica...tanto che mi hai fatto ridere.
Quoto..le pallottole se le merita ben altra gente.
ma dai, no, ho scritto ste scose solo perché conosco come scrivono giornali ed agenzie varie e questo inseguimento mi sembra un tantinello gonfiato.
bastamoto
29/10/2008, 14:37
:blink::blink::blink:
si, infatti, considera che un paio di volte con i colleghi siamo rimasti a piedi dopo circa 2900 metri...tempo scaduto.
penso che ti sia letto tutto il post, giusto ?! poi se ti piace scrivere così... non problem, senza polemica...tanto che mi hai fatto ridere.
ma dai, no, ho scritto ste scose solo perché conosco come scrivono giornali ed agenzie varie e questo inseguimento mi sembra un tantinello gonfiato.
scusami tanto , ma non mi sembra di aver scritto una cazzata , a 120 all'ora per fare 4 chilometri ci vogliono 2 minuti.....
io non ho mai visto uno che scappa a 30 all'ora
scusami tanto , ma non mi sembra di aver scritto una cazzata , a 120 all'ora per fare 4 chilometri ci vogliono 2 minuti.....
io non ho mai visto uno che scappa a 30 all'ora
ciauz...ma che fai...scuse :laugh2: io semplicemente a giornalisti ed affini, non credo da moolto tempo, a quello che scrivono ed ai lanci di agenzia roboanti, la strada dove è avvenuto il fatto non la conosco, dico solo che con la moto... te ne vai dove vuoi se sei consavole di avere il padulo :rolleyes: a portata di posteriore, 4 chilometri sono tanti, secondo me il tizio ha fatto le sue sparate senza vedere chi aveva alle spalle, o magari come accade spesso, vista l'infrazione da lontano si segue il veicolo ed alla prima occasione utile lo si ferma, senza riaschiare troppo.
magari come molti "furbetti" non aveva gli specchietti retrovisori...per non parlare dei "furbetti sportivi" che girano con gli specchi chiusi :blink:
quotone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo: