PDA

Visualizza Versione Completa : Forze dell'ordine: come si comportano con le "Classic"?

maxsamurai
28/10/2008, 20:26
giusto per curiosità,cosa vi hanno contestato,sempre che vi abbiano fermato per un motivo plausibile:biggrin3:perchè a me sono riusciti a fermarmi e dirmi che volevano solo vedere la moto:blink:

jollyroger
28/10/2008, 20:30
una bella vigilessa ha fermato herbino per chiedergli il nr di telefono, ma lui, of course, si è rifiutato sdegnosamente....
che dire i gusti son gusti....:risate2:

blade62
28/10/2008, 20:34
A parte la rottura per il tempo che hai perso.......Dovresti esserne fiero.
Vuol dire che hai una bella moto!
Se avevi come passeggero herbie, te l'avrebbero sequestrata!!!!:biggrin3:

giuino
28/10/2008, 20:34
giusto per curiosità,cosa vi hanno contestato,sempre che vi abbiano fermato per un motivo plausibile:biggrin3:perchè a me sono riusciti a fermarmi e dirmi che volevano solo vedere la moto:blink:

FANTASTICO!!!

a me è successo un sacco di volte col maggiolino (senza paraurti e con le ruote post fuori dai parafanghi)

con la moto non mi hanno mai fermato, ma se passo accanto alle pattuglie :alarm: sento il loro sguardo addosso...:unsure::senzaundente:

fitzcarraldo
28/10/2008, 20:41
Anche con te ci ha provato? io, quando ci vediamo, per evitare che provi a salire.... metto sempre il guscio monoposto!!!!:tongue::tongue::tongue:

maxsamurai
28/10/2008, 20:45

infatti alla fine mi ha quasi fatto piacere,sarei stato curioso di vedere se avessi avuto degli scarichi come si deve(giusti non rumorosi),se si fossero schiacciati le dita oppure avrebbero apprezzato il sound:biggrin3:
insomma per fare contravvenzioni a delle moto così devi trovare una bella testina o no:wink_:

jollyroger
28/10/2008, 20:46
Anche con te ci ha provato? io, quando ci vediamo, per evitare che provi a salire.... metto sempre il guscio monoposto!!!!:tongue::tongue::tongue:
ci ha provato anche col guscio ma....scivola:biggrin3::biggrin3:

alba_f
28/10/2008, 22:32
Un'auto della finanza mi ha fermata per chiedermi che profumo uso, poi gli ho domandato io se in servizio non avassero altro da fare:mad::mad::mad:

comunque non so perchè, ma mi fermano spesso Carabinieri....polizia....avrò il muso da criminale?:blink:

:ph34r::ph34r::ph34r:

Herbie 53
28/10/2008, 22:47
...se ti vesti così è facile che tu venga fermata anche da un pullman di non vedenti....;)

CHRISTIANTILT
28/10/2008, 23:20
ci ha provato anche col guscio ma....scivola:biggrin3::biggrin3:

infatti mi tocca fargli fare lo zavorrone sulla mia moto,ma da oggi in poi si attacca... ho comprato la sella monoposto:wink_:

Guitarman
28/10/2008, 23:21
Io spero di non essere mai fermato: c'ho casco, marmitte e gomme non omologati!!!:papa:

Herbie 53
29/10/2008, 09:41
nel corso degli anni.....spero di non sbagliare la dicitura corretta...

guida rumorosa
eccesso di velocità...coi punti che le ho dato mia mamma è andata in UEFA
velocità pericolosa
guida senza specchietti
specchietti non omologati
marmitte non omologate (collaudo fanculo)
frecce non omologate
frecce mancanti
targa "rialzata"
......ce ne sarebbero altre....ma onestamente non le ricordo!

Frankie100
29/10/2008, 10:03
con la mia vecchia Caffettiera Italiana mi capitava spessissimo... però mi hanno sempre dato risposte del tipo:

Belle le ultime Guzzi... credevo che la Guzzi non esistesse più... ecc...

Una volta un agente della stradale mi fa:

Ma questa marmitta è originale o l'hai cambiata!?

(ad una domanda del genere sapendo che lo scarico non era omologato mi sono trovato ad un bivio... faccio l'onesto o tento di fregare?)

La mia risposta è andata verso l'onestà... si agente... veramente l'ho cambiata...

e lui... ecco, pensavo avessere fatto un modello nuovo... sai, perchè anche io ho un V11!!!!:blink::blink::blink: ma il tuo è più bello (volevo dirgli "e te credo ;) )

poi mi fa: oh, domenica sono libero... ci facciamo un giretto?

scambio di N° telefonici e nuovo amico motociclista della Stradale ;)

di poliziotte che mi chiedono il numero di telefono non ne ho MAI viste e credo che non ne vedrò MAI!

Mica so bello e raffinato come Herbie (che non conosco ma tutti dicono essere un uomo piacente):risate2::risate2::risate2:

jollyroger
29/10/2008, 10:40
.............
Mica so bello e raffinato come Herbie (che non conosco ma tutti dicono essere un uomo piacente)
Piacente.....
diciamo un tipo...
ecco:biggrin3:

jollyroger
29/10/2008, 10:50
..........
poi mi fa: oh, domenica sono libero... ci facciamo un giretto?
scambio di N° telefonici e nuovo amico?????? motociclista della Stradale

di poliziotte che mi chiedono il numero di telefono non ne ho MAI viste e credo che non ne vedrò MAI!....?????????

se questo lo legge Herbino o Christiantilt la tua reputazione sul forum è andata.... sputtanato per sempre........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Notturno
29/10/2008, 11:12
....comunque non so perchè, ma mi fermano spesso Carabinieri....polizia....avrò il muso da criminale?

Se vai in giro come da avatar, è normale... :risate2:

Herbie 53
29/10/2008, 11:22
Se vai in giro come da avatar, è normale... :risate2:

la battuta è mia:dry:

CHRISTIANTILT
29/10/2008, 12:29
se questo lo legge Herbino o Christiantilt la tua reputazione sul forum è andata.... sputtanato per sempre........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

TA TA TA TAAAAAAN
beccato!!:biggrin3:
un'altro segnato sulla lista...:biggrin3:
:ph34r::ph34r::ph34r:

Herbie 53
29/10/2008, 12:34
A HERBIE PIACE SOLO LA TOPA

http://img239.imageshack.us/img239/3039/topadg5.jpg (http://imageshack.us)
http://img239.imageshack.us/img239/topadg5.jpg/1/w498.png (http://g.imageshack.us/img239/topadg5.jpg/1/)

scrambler
29/10/2008, 12:57
I carabinieri mi hanno fermato una volta, mi sono beccato........ un sacco di complimenti per la moto.:-)

Marcos
29/10/2008, 14:37
Piacente.....
diciamo un tipo...
ecco:biggrin3:

Si, ma un tipo veramente particolare!:tongue:

Herbie 53
29/10/2008, 14:38
....voi 2 non me la contate giusta!!!!!!!

Trotter
29/10/2008, 19:13
...se ti vesti così è facile che tu venga fermata anche da un pullman di non vedenti....;)

ebbèeh!:w00t:

Herbie 53
29/10/2008, 20:50
grazie trotter temevo che la mia battuta passasse inosservata;)

IACH
29/10/2008, 21:15
Luglio, primo giro vero con la Bonnie da Milano al Penice, al ritorno sulla Bobbio/Piacenza, mi saluta uno a cavallo di una BMW , rispondo e mi accorgo che era la stradale..................

sassolo
30/10/2008, 11:24
M'han fermato e come....un giovedì notte si son buttati in mezzo alla strada con tanto di torce...Tanti complimenti per la moto e....148 € di multa + 2 punti volati via!!!Ma mi è andata di lusso dato che per 2 Km non m'han ritirato la patente.

maxsamurai
30/10/2008, 12:15
M'han fermato e come....un giovedì notte si son buttati in mezzo alla strada con tanto di torce...Tanti complimenti per la moto e....148 € di multa + 2 punti volati via!!!Ma mi è andata di lusso dato che per 2 Km non m'han ritirato la patente.

eccesso di velocità?beh quello ci può stare,ma mettiamo quando te ne vai tranquillo,ti fermano e ti contestano gli scarichi che danno la giusta voce alla moto,dai non possono avere il coraggio di sequestrarti il libretto con una moto del genere:cry:

Herbie 53
30/10/2008, 13:52
possono....eccome se possono!!!!

puddicino
31/10/2008, 12:08
una domenica mattina....esco di casa..arrivo fino a vado..posto di blocco stradale..avevano appena fermato uno con un ktm motard con tuta consumata...azzo...
buongiorno...
buongiorno....
documenti...e si tolga il casco...
mmmm...si mette male...eppure andavo piano...
guarda un pò la moto poi con fare serio...può accenderla e dare dei colpi col gas...
ok mi hanno beccato le marmitte...
dò dei colpetti che manco se mi avessero asportato i tendini potevo darli così piano...
si accuccia...le marmitte sono originali...
ehm...boh..le ho prese in inghilterra...credo...cioè...
vabbè se lei mi trova il codice può andare...
vabbè ok mi faccia la multa...
alla fine 74 euro...però quando sono ripartito i tendini erano ricomparsi..:linguaccia2:

Trotter
31/10/2008, 12:30
:laugh2: anzi, Puddi, i tuoi tendini erano più tosti di prima vero?!

puddicino
31/10/2008, 12:45
si e le marmitte sembravano volersi vendicare pure loro per essere state soffocate...han fatto un paio di ritorni che se lo facevano prima...meglio non pensarci :biggrin3:
cmq l'estate scorsa mi è successa una cosa bellissima....
andavo ad andature passeggiatinaguardoilmareeletipeincostume:tongue: e mi ritrovo davanti ad una rotonda (oh ma spuntano come i funghi la notte dopo una piovuta eh) scalo due marce...la moto rallenta ma fa dei ritorni che sembrano schioppettate...nel preciso istante in cui passavo dietro a due vigili intenti a fare multe (alle auto parcheggiate con la ruota 1 mm oltre la riga bianca), vedo con la coda dell occhio uno dei due vigili che fa un sobbalzo...
brivido freddo...guardo nello specchietto convinto di vedere i due che si agitano per fermarmi e togliermi anche le mutande...e invece il primo si guarda attorno cercando di capire e il secondo se la ride di brutto...
è stato un momento indimenticabile :tongue:

maxsamurai
31/10/2008, 13:12
si e le marmitte sembravano volersi vendicare pure loro per essere state soffocate...han fatto un paio di ritorni che se lo facevano prima...meglio non pensarci :biggrin3:
cmq l'estate scorsa mi è successa una cosa bellissima....
andavo ad andature passeggiatinaguardoilmareeletipeincostume:tongue: e mi ritrovo davanti ad una rotonda (oh ma spuntano come i funghi la notte dopo una piovuta eh) scalo due marce...la moto rallenta ma fa dei ritorni che sembrano schioppettate...nel preciso istante in cui passavo dietro a due vigili intenti a fare multe (alle auto parcheggiate con la ruota 1 mm oltre la riga bianca), vedo con la coda dell occhio uno dei due vigili che fa un sobbalzo...
brivido freddo...guardo nello specchietto convinto di vedere i due che si agitano per fermarmi e togliermi anche le mutande...e invece il primo si guarda attorno cercando di capire e il secondo se la ride di brutto...
è stato un momento indimenticabile :tongue:

che doppiette hai montato per curiosità?:laugh2:

MICHELET100
31/10/2008, 15:40
Sgrat SGrat

puddicino
31/10/2008, 17:49
che doppiette hai montato per curiosità?

campbell senza silenziatori....ops...volevo dire dbkiller:tongue::biggrin3:

Saponetto
01/11/2008, 23:05
Boh... da quando son con lo SM solo un paio di volte, ed in entrambi i casi, oltre al rituale controllo dei documenti, mi è toccato beccarmi la battuta "ma non si vergogna a girare con una moto con gli scarichi così soffocati? Dai, ci lasci lavorare un pò anche a noi, che non ci dà soddisfazione"... :laugh2:

ilius
07/11/2008, 12:48
li avevo dietro poi la pattuglia mi fa accostare, dopo che mi sono fatto ilculo per spostare bagagli e libretto sotto sella...... si tutto bene ma come va va bene, quanto costa, a me piace, o è meglio.....ma annatevene afffffannn

t-bird 63
07/11/2008, 13:36
A luglio, una domenica mattina di quest'anno, partiamo con un amico (BMW 65 del 1989 munito) per andare a vedere un raduno di moto d'epoca costruite fino all'anno 1983 a Vicchio.
Appena arrivati parcheggiamo le "ragazze", una accanto all'altra, nelle vicinanze delle moto esposte.
Non facciamo in tempo a fare un metro che, subito si ci si avvicina il vigile di servizio al raduno.................penso -Vai, se messo le moto troppo vicine all'area riservata ai' motoraduno!- Lui mi guarda e fa':
-Di che anno e'?-
-1998- gli fo' io, e lui a "tonfo":
-Questa e' una moto da seghe!! Mica come codesta accanto, o come quarche monte di ruggine che quarcuno ha avuto 'i coraggio di portare in piazza!!-

Ho smesso di godere (sotto sotto) tre ore dopo.:rolleyes:

f r o s t y
07/11/2008, 17:05
a me fermate diverse volte, sono 8 anni che c'ho la t.bird, ma mai che mi abbiano detto qualcosa per marmitte, specchietti, frecce non omologati...
culo?