PDA

Visualizza Versione Completa : cupolino x 1050...modificato

Tommy-1050
22/07/2006, 13:37
domanda 1=il cupolino delle " officine" e quello originale sono praticamente la stessa cosa?
xè ho un idea...dato che come tutti si saranno accorti in autostrada o cmq alle forti velocita diventa un avventura nn volare via...volevo provare a montare un parabrezza trasparente interno,che grazie ad un discorso di binari scorrevoli faceva sporgere il parabrezza dell'altezza desiderata...e quando nn lo si vuole vedere lo si fà scorrere verso il basso ...fissandolo con una samplice vite a stretta manuale...
che ve ne pare....2 al posto di 1...estetico e funzionale...
se a qualcuno interessa....mi informo sulla fattibilità ...magari se ne prendiamo un pò=prezzone!!!:coool: :coool:
ps:conosco già chi potrebbe realizzare il tutto...creando dal nulla la modifica x il parabrezza oppure modificando un cupolino già fatto..:biggrin3:

dabar
24/07/2006, 13:34
domanda 1=il cupolino delle " officine" e quello originale sono praticamente la stessa cosa?
xè ho un idea...dato che come tutti si saranno accorti in autostrada o cmq alle forti velocita diventa un avventura nn volare via...volevo provare a montare un parabrezza trasparente interno,che grazie ad un discorso di binari scorrevoli faceva sporgere il parabrezza dell'altezza desiderata...e quando nn lo si vuole vedere lo si fà scorrere verso il basso ...fissandolo con una samplice vite a stretta manuale...
che ve ne pare....2 al posto di 1...estetico e funzionale...
se a qualcuno interessa....mi informo sulla fattibilità ...magari se ne prendiamo un pò=prezzone!!!:coool: :coool:
ps:conosco già chi potrebbe realizzare il tutto...creando dal nulla la modifica x il parabrezza oppure modificando un cupolino già fatto..:biggrin3:

comprati quello della mcj!!!!!

Kenny
24/07/2006, 16:23
Esiste già con il cupolino in plex......non si può guardare...ma c'é...

basjoe
24/07/2006, 16:41
Esiste già con il cupolino in plex......non si può guardare...ma c'é...

c'è un plex.. che fanno in francia

non ho il sito adesso

Tommy-1050
27/07/2006, 11:24
..io intendo fare in modo che il plex.scompaia...nn che sia sempre a vista:sick: ...tanto rimarrebbe tra il cupolino e il supporto faro,scorrendo in verticale tra due binari ,solo nel momento in cui ce ne la necessità...
x me nn è una totale azzata...anzi!!!!:w00t:

LeLLo
27/07/2006, 11:57
Verificata la fattibilità tecnica potrebbe essere una bella soluzione.
Ho solo un dubbio: perchè sia utile dovrebbe essere abbastanza grande, ma se è grande non si nascande più dietro l'aletta del cupolino.

Credo....

Hannibal
27/07/2006, 13:23
..io intendo fare in modo che il plex.scompaia...nn che sia sempre a vista:sick: ...tanto rimarrebbe tra il cupolino e il supporto faro,scorrendo in verticale tra due binari ,solo nel momento in cui ce ne la necessità...
x me nn è una totale azzata...anzi!!!!:w00t:

A me interessa,
poi non deve essere grandissimo basta che chiuda quel "buco a V" che c'e'in mezzo e salga un po'..., sarebbe sufficiente.

Tommy-1050
27/07/2006, 13:40
A me interessa,
poi non deve essere grandissimo basta che chiuda quel "buco a V" che c'e'in mezzo e salga un po'..., sarebbe sufficiente.

la mia idea prevede un plex (il colore sarà soggettivo)grande/alto quanto l'altezza del cupolino ,dal basso sino all'inizio della V..così nel caso d'uso si avrebbe un cupolino alto il doppio rispetto all'originale(utilissimo x un uso del mezzo sui percorsi veloci)...mentre quando è giù rimane nascosto totalmente...al max da dentro si verdà la vite x il fermo manuale..avvita e svita!:rolleyes:

ps:a settembre mi organizzerò,se a qualcuno potrebbe interessare mi mandi un msg...così almeno dal costruttore potro esporre un potenziale n° di clienti=...gli spunto il prezzone!:coool: mentre.. x chi vorrà modificare il propio penso sia fattibilissimo

poza
27/07/2006, 13:48
CIUAO IO SAREI INTERESSATO A MODIFICARE IL MIO SE HAI NOTIUZIE FAMMI SAPERE.
CIAO STEFANO (av)

Tommy-1050
28/07/2006, 10:27
...pensavo nn interessasse + di tanto invece....:w00t: ...
continuate a mandarmi mail così potrò andare dall'elaboratore ....con un eventuale buon n° di persone interessate =...farò il prepotente:tongue: