PDA

Visualizza Versione Completa : Pubblico rigraziamento all'Alfa Center di Milano



giova66
29/10/2008, 11:30
Vorrei ringraziare pubblicamente l'Alfa Center di Milano

Il portatarga per Street della Valter Moto, acquistato da loro per corrispondenza la scorsa primavera, mi si stava rompendo....(aveva già evidenziato delle vistose fratture in corrispondenza della piega nel raccordo con la cerniera per la regolazione), e prima o poi si sarebbe rotto ed avrei perso la targa per strada.
Così ho telefonato all'Alfa Center. Il loro addetto, il Sig. Corrado, m' ha riferito che se gli avessi spedito il pezzo danneggiato, l'avrebbe a propria volta inviato in visione alla Valter Moto, che, se riconosciuto un evidente difetto di fabbricazione, me l'avrebbero potuto sostituire gratuitamente.
E così è stato...... hanno ritirato il pezzo nuovo, e me lo rispediscono domattina, facendosi pure carico delle relative spese postali.

Questa è la correttezza che m'aspetto da un rivenditore.
Altri concorrenti avrebbero potuto tranquillamente rifiutarsi di sostituire il pezzo, imputando il difetto a manomissione per forzatura o ad urti, o m'avrebbero potuto dire di rivolgermi direttamente al produttore.
Stiamo ovviamente parlando di cifre relativamente basse, ma la correttezza e la disponibilità mostrata resta un dato oggettivo.

Complimenti e grazie 1000 :wink_:

fearless
29/10/2008, 12:20
sempre bello sentire queste cose.