Visualizza Versione Completa : RISER PIU' MANUBRIO RIZOMA VENDO
RISER NERI DA 60 PERFETTI PIU' MANUBRIO RIZOMA GRIGIO PERFETTO 100 EURO ENTRAMBI PIU' SP.
http://img147.imageshack.us/img147/5428/pezzimoto001jj5.th.jpg (http://img147.imageshack.us/my.php?image=pezzimoto001jj5.jpg)
http://img147.imageshack.us/img147/3987/pezzimoto008dg4.th.jpg (http://img147.imageshack.us/my.php?image=pezzimoto008dg4.jpg)
Come nuovi e ancora disponibili
ciao!!
non è che hai anche uno specchietto rizoma?? magari il class retro!!!
ciao!!
non è che hai anche uno specchietto rizoma?? magari il class retro!!!
Si ho anche due rizoma impulsive omologati come nuovi con adattatori color alluminio non sono ancora sicuro sew venderli o tenerli.
Per info anche al 3385400937 sono poco collegato ultimamente
Si ho anche due rizoma impulsive omologati come nuovi con adattatori color alluminio non sono ancora sicuro sew venderli o tenerli.
Per info anche al 3385400937 sono poco collegato ultimamente
...in caso dovessi decidere per la vendita potrei essere interessato :rolleyes: forse forse anche al manubrio + risers... :wink_:
...in caso dovessi decidere per la vendita potrei essere interessato :rolleyes: forse forse anche al manubrio + risers... :wink_:
Contattami, direi che li vendo tanto per qualche mese saro' senza moto e' inutile che li tengo li a far niente, gli specchi come il resto sono come nuovi.
Contattami, direi che li vendo tanto per qualche mese saro' senza moto e' inutile che li tengo li a far niente, gli specchi come il resto sono come nuovi.
...vedo di chiamarti prima possibile, nel frattempo riusciresti a postare un paio di foto?! tnx! :wink_:
...vedo di chiamarti prima possibile, nel frattempo riusciresti a postare un paio di foto?! tnx! :wink_:
Manubrio e riser gia in foto, per gli specchi mi ci vuole un po di tempo, comunque sono perfetti come il resto (fidati sul forum non si tirano pacchi) tutto insieme posso fare un gran prezzo di 200 euro piu' sp per manubrio riser specchi e adattatori.
el Cardinal
03/11/2008, 14:35
Ciao, io sto cercando i RISER NERI DA 60, mi fai sapere se li vendi separati e a quale prezzo?
Devo montarli su una speed triple 955 del 2001, mi confermi che vanno bene con Manubrio alluminio conico 22-29 Rizoma... Tx
Ciao, io sto cercando i RISER NERI DA 60, mi fai sapere se li vendi separati e a quale prezzo?
Devo montarli su una speed triple 955 del 2001, mi confermi che vanno bene con Manubrio alluminio conico 22-29 Rizoma... Tx
Ciao, sono proprio quelli che ho io, vanno bene con il conico rizoma perche' li montavo sulla mia speed, pero' preferirei vendere manubrio e riser a 100 euro tutti insieme prer ora non vendo separati.
el Cardinal
03/11/2008, 17:15
Ti posso chiedere perchè li cambi? Non ti trovi?
Ti posso chiedere perchè li cambi? Non ti trovi?
No no vanno da dio, ho venduto la moto originale e li ho smontati hanno meno di un anno di vita.
el Cardinal
03/11/2008, 18:08
Ok! grazie, fammi sapere se vuoi ved solo i RISER NERI DA 60...
Tx
...per il manubrio passo: buona vendita! :oook:
Mazza75,
se hai il manubrio 22-29 dorato con i raiser lo prendo io!
Mazza75,
se hai il manubrio 22-29 dorato con i raiser lo prendo io!
No e' grigio alluminio con riser neri
el Cardinal
05/11/2008, 14:42
...io sono sempre in attesa per i RISER NERI DA 60... I'm waiting... ;-))
...io sono sempre in attesa per i RISER NERI DA 60... I'm waiting... ;-))
Sarei proprio a milano alla fiera venerdi... Non ti interessa proprio il manubrio?
el Cardinal
05/11/2008, 14:49
...no mi spiace, se ne prendo un'altro poi mi metto a venderli.. ;-))
masterpesca
10/11/2008, 12:40
Ciao! Anch'io sarei interessato allo specchio Rizoma class retro... ;)
Nel caso fosse ancora disponibile a quanto lo venderesti?
Grazie Mille.
Mc.Queen
10/11/2008, 16:04
a me interesserebbe il solo manubrio. ciao
a me interesserebbe il solo manubrio. ciao
Vada per il manubrio, un altro ragazzo mi ha chiesto solo i riser!!
Ok! grazie, fammi sapere se vuoi ved solo i RISER NERI DA 60...
Tx
Riser da 60 disponibili fammi sapere ciao!!
C'E' ANCORA TUTTO DISSSSSPONIBBBILE :laugh2:
VENDUTO TUTTO SI PUO' CHIUDERE