Visualizza Versione Completa : GRAZZIE A TUTTI VOI
gamberetto
29/10/2008, 13:55
Che dire ragazzi, il Forum Triumphchepassione è un contenitore di Motociclisti appassionati, dove ci si può conoscere e perché no, diventare buoni amici., Lo penso veramente, perché mi è successo in primis, grazie ad un Amicone, ho conosciuto delle altre persone che poi sono divenute Amiche, grazie a questo Forum. Così tutti noi ci frequentavamo sul Forum, “Io mi collegavo poco sul Forum in quel periodo”, frequentandoci fuori da esso ance, con delle belle passeggiate in moto. Poi in seguito, visto che stavamo divenendo affiatati, tutto il Gruppo, con la decisione di tutti i ragazzi, decidemmo di fondare la Sezione Romana Triumph.
Io ne ero orgoglioso di far parte di questo gruppo Motociclistico, “Scusate mi correggo, ne sono orgoglioso”, e così le nostre uscite e Amicizie crescevano sempre più all’interno della Sezione Romana., sino ad affermarsi dei Veri Amici all’interno della medesima,. Come il Presidente dove mi stima come Meccanico e mi vuol bene come Amico e non solo, passandomi tante moto da lavorare facendomi il personale procacciatore d’affari, ma debbo ringraziare tutti Voi e in particolar moto Manila Marco, che mi dà la possibilità di emergere come Meccanico e esprimere la mia professionalità in questo Forum, incoraggiandomi a fare delle cose costruttive per il prossimo.
Grazie ragazzi, Grazie Marco, ma un Grazie al mio Amico Presidente, senza dimenticare, tutti i miei Amici d’avventure “LA Sezione Romana”, grazi a tutti Voi, senza di Voi non potevo Emergere nella mia Vita “Le Moto”.
Me me me me me me me me me
winter1969
29/10/2008, 13:58
Motociclisti bella gente.:wink_:
Marco Manila
29/10/2008, 14:11
Gamberetto mi fa molto piacere che ti sia attaccato così al Forum, scoprendone i (tanti) lati positivi. Ti stimo molto e infatti non ho esitato quando il Presidente Ethan mi ha chiesto di nominarti "Meccanico ufficiale della Sezione Romana" carica che vedi sotto al tuo nick e ampiamente meritata. :oook:
Per il resto spero di vedere presto realizzarsi i progetti di cui abbiamo parlato in privato, in modo che tutto il Forum ne possa beneficiare, e già so che saranno di livello altissimo.
Teniamoli però al momento segreti, facciamo un pò rosicare sti ragazzi...:tongue:
Herbie 53
29/10/2008, 14:19
grande gamberetto!!!!
bravo gamberetto e buona fortuna per i tuoi futuri progetti!
COMPLIMENTI GAMBERETTO :yess:
fearless
29/10/2008, 18:07
COMPLIMENTI......COLLEGA.
gamberetto
29/10/2008, 23:54
Grazie ragazzi Siete molto cari,
Grazie Marco, i progetti e i sogni vanno coltivati piano piano altrimenti si rischiano delle cose inaspettate. piano piano c'è tempo
chi jà attaccato la mania dei post mò a questo??:biggrin3:
giorgio bona
30/10/2008, 00:26
e fa anche le sviolinate!!!:D:D
pero` ci manca la foto per testimoniare l`evento!!!:rolleyes:
ah Gamberettoooooo!! spero ti rivederti presto!!!!:w00t:
Notturno
30/10/2008, 00:56
Stì forum... guarda che ti combinano... :laugh2:
ethan hunt
30/10/2008, 09:08
Che dire ragazzi, il Forum Triumphchepassione è un contenitore di Motociclisti appassionati, dove ci si può conoscere e perché no, diventare buoni amici., Lo penso veramente, perché mi è successo in primis, grazie ad un Amicone, ho conosciuto delle altre persone che poi sono divenute Amiche, grazie a questo Forum. Così tutti noi ci frequentavamo sul Forum, “Io mi collegavo poco sul Forum in quel periodo”, frequentandoci fuori da esso ance, con delle belle passeggiate in moto. Poi in seguito, visto che stavamo divenendo affiatati, tutto il Gruppo, con la decisione di tutti i ragazzi, decidemmo di fondare la Sezione Romana Triumph.
Io ne ero orgoglioso di far parte di questo gruppo Motociclistico, “Scusate mi correggo, ne sono orgoglioso”, e così le nostre uscite e Amicizie crescevano sempre più all’interno della Sezione Romana., sino ad affermarsi dei Veri Amici all’interno della medesima,. Come il Presidente dove mi stima come Meccanico e mi vuol bene come Amico e non solo, passandomi tante moto da lavorare facendomi il personale procacciatore d’affari, ma debbo ringraziare tutti Voi e in particolar moto Manila Marco, che mi dà la possibilità di emergere come Meccanico e esprimere la mia professionalità in questo Forum, incoraggiandomi a fare delle cose costruttive per il prossimo.
Grazie ragazzi, Grazie Marco, ma un Grazie al mio Amico Presidente, senza dimenticare, tutti i miei Amici d’avventure “LA Sezione Romana”, grazi a tutti Voi, senza di Voi non potevo Emergere nella mia Vita “Le Moto”.
Me me me me me me me me me
ciao gigi dispiaciuto non averti salutato di persona ieri sera al pub
cmq c'eravamo fatti una bella chiacchierata per telefono durante la quale, come fai sempre nei momenti importanti, mi hai messo al corrente delle nuove possibilità che ti si stanno presentando e che ti aiuterebbero a realizzare del tuo sogno più grande.
ma contemporaneamente mi esprimevi anche i tuoi dubbi, le tue perplessità, le tue insicurezze nell'intraprendere questa nuova strada che vorrebbe dire, punto cruciale, lasciare il tuo attuale lavoro fisso.
come amico t'ho detto con il cuore in mano il mio pensiero arricchito inoltre da esperienze personali e vale a dire, qui te lo ribadisco, che sentirsi realizzati, sentirsi gratificati per tutto cio' che si fa ovvero stare bene con se stessi è la cosa primaria per un uomo.
tu hai tutte le basi per riuscire ne hai la riprova tutti i giorni sia con la stima e la considerazione dei tuoi amici che frequenti e anche di quelli che vedi o senti occasionalmente (non a caso ne hai tantissimi anche nel TCP), sia con i risultati del tuo lavoro dove metti insieme passione, competenza e iniziativa ma ti metti anche in gioco riconoscendo i tuoi limiti e cercando fortemente di superarli studiando e scambiando esperienze con altri meccanici.
ecco questo è l'incoraggiamento che mi sento di darti e che a quanto pare è comune un pò a tutti gli amici del Forum.
in grande amicizia a nome di tutta la SRT
per quel poco che ti conosco ti dico che umanamente sei veramente simpatico!
alla fiorentinata mi hai fatto sgabinare col palloncino-gamberetto!:biggrin3:
sul lato professionale niente da dire, propongo solo una covenzione a vita con tutti gli utenti del forum!!
[...]
tu hai tutte le basi per riuscire ne hai la riprova tutti i giorni sia con la stima e la considerazione dei tuoi amici che frequenti e anche di quelli che vedi o senti occasionalmente (non a caso ne hai tantissimi anche nel TCP), sia con i risultati del tuo lavoro dove metti insieme passione, competenza e iniziativa ma ti metti anche in gioco riconoscendo i tuoi limiti e cercando fortemente di superarli studiando e scambiando esperienze con altri meccanici.
ecco questo è l'incoraggiamento che mi sento di darti e che a quanto pare è comune un pò a tutti gli amici del Forum.
in grande amicizia a nome di tutta la SRT
...come non appoggiare :oook:
easy rider
31/10/2008, 09:26
per quel poco che ti conosco ti dico che umanamente sei veramente simpatico!
alla fiorentinata mi hai fatto sgabinare col palloncino-gamberetto!:biggrin3:...
Gigi è un grande c'è poco da fa...solo che non è uno col quale poi uscì a bevete na cosa 'nzieme :dry:
...se beve tutto lui!!! :laugh2:
fiorentinata docet
grande Gigetto! :oook:
anche per me è un piacere averti conosciuto grazie al forum, e in particolare grazie ai Romani e a ethan.
e sopratutto ti ringrazio per il tuo supporto, grazie al quale non ho mai problemi con la moto!
sei una persona buona e in gamba!:oook:
un caro saluto anche qua nel Bar (che tra l'altro leggo pochissimo)
p.s.: ammazza come spigne er THRUXXTON :D (ma gli specchietti ?!?!:cry:)
maverick65
31/10/2008, 10:32
a gigè mi hai commosso!!
:coool::coool::coool::wink_::wink_:
pretoriano
31/10/2008, 10:49
su de gigi e' inutile scrive perche' non c'e' so parole per descrivere un piccolo grande uomo.
nel suo petto non c'e' un cuore ma un un tre cilindri vero
grande gigi grazie per tutte le volte che hai messo le mani su la mia kate (955)
se non t'avessi conosciuto mi sarei perso qualcosa.
ciao e non ti beve tutto te,lascia qualcosina pure a l'altri!!!!!
A volte per essere una grande persona non necessariamente bisogna essere alti 2 metri!!! E tu, mio caro nano malefico, ne sei la riprova che difficilmente si riesce a trovare in giro!!!:wink_:
Chi come me ha la fortuna di condividere la tua amicizia può solo, orgogliosamente, vantarsene!!!:coool:
Te vojo bene, GiGGè!!!:wub:
http://img185.imageshack.us/img185/815/146ck9.jpg
felipeto
31/10/2008, 14:52
Ma secondo voi io potevo mancare a sviolinare per Gigi? :rolleyes: ovviamente no ......... non ci sono parole per descriverlo , gigi per me è una droga senza rimedio , sulla mia felipetobike solo lui può mettere le mani , Poi al di là del lato professionale gigi con me è un ottimo amico , voi lo vedete sempre che scherza e gioca fuori dal lavoro ovviamente , ma quando c'è bisogno di dare dei saggi consigli è uno che non si tira indietro e ci sa fare nella vita e si spacca in 10 per i veri amici !!!
everts76™
31/10/2008, 15:04
nn c'è piu' religione... :biggrin3:
ma lassalo fa' che almeno sostituisce me (me) che nn scrivo piu' un cazzo... :biggrin3::tongue:
...UP e piccolo OT: Da GAMBERETTO Disco Dancing !!! (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/71982-da-gamberetto-disco-dancing.html) :biggrin3:
buona fortuna belle parole ora vogkiamo conoscere i tuoi progetti