PDA

Visualizza Versione Completa : MA?



Kenny
22/07/2006, 23:43
...che cavolo ci faccio qui a quest'ora di sabato sera? :blink: :blink: :wacko: :wacko:

Marco Manila
23/07/2006, 00:02
Non lo so, ma non sei solo....




Perņ io ho appena chiuso il Quartier Generale, e adesso vado a bere un paio di birre con gli amici!:drunks:

Marsellus
23/07/2006, 10:01
e neanche oggi 6 solo :rolleyes:

stamattina pero mi sono gia fatto i miei 150km in moto . mi sono svegliato presto , abigliamento da combatimento e via verso pavullo poi tornato indietro e destinazione passo del cerreto belle strada belle curve che dire ora sto bene :coool:
ora vado a cuocermi un po in piscina a dopo belli

Kenny
23/07/2006, 10:21
ottimo....
Io invece niente moto oggi...sono tre giorni che ho il collo pietrificato!!!! ho esagerato un attimo con il climatizzatore in ufficio!!!!....ieri sera infatti non riuscivo proprio a stare in giro..tanto meno ero in grado di fare acrobazie con la morosa...eheheh...

tonidaytona
23/07/2006, 11:06
ottimo....
Io invece niente moto oggi...sono tre giorni che ho il collo pietrificato!!!! ho esagerato un attimo con il climatizzatore in ufficio!!!!....ieri sera infatti non riuscivo proprio a stare in giro..tanto meno ero in grado di fare acrobazie con la morosa...eheheh...


hai hai hai....

e allora , visto che con hummer juss lacki e company andiamo all'iseran ti dedichiamo qualche passaggio con l'augurio di pronta guarigione.

ciao kenny da tonidaytona clan.

bastard inside
23/07/2006, 18:21
hai hai hai....

e allora , visto che con hummer juss lacki e company andiamo all'iseran ti dedichiamo qualche passaggio con l'augurio di pronta guarigione.

ciao kenny da tonidaytona clan.
allora sei guarito toni, bene bene