PDA

Visualizza Versione Completa : laguna seca



adry75
23/07/2006, 08:26
laguna seca, siete pronti?chi pensate vincera Haiden,Edwards,Melandri,Vale.....

mcgripp
23/07/2006, 08:31
Dovrebbero essere favoriti i piloti di casa ma la speranza di un italiano sullo scalino più alto del podio me la voglio tenere fino alla fine della gara.
Naturalmente devo augurarmi che questo italiano sia Valentino ma in caso contrario, a seguire, ci metterei Capirossi e poi Melandri.

Carlo

mcgripp
23/07/2006, 08:33
Dimenticavo. Vi siete accorti dei costanti miglioramenti della Suzuki?

BINTRIPLE
23/07/2006, 08:56
RAGAZZI ROSSI GLIE LA DA SU QUESTA VOLTA....STA INCORDANDO LE VIOLE....E POI GLIE LE SUONA ......

Dott.Tony
23/07/2006, 09:10
C'è di bello che in prova sta andando sempre maluccio e almeno ci fa vedere le belli rimone durante la gara altrimenti non so se sarei così contento di seguire il motogp quest'anno.

Ma oggi c'è anche Brno....:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Marco Manila
23/07/2006, 09:39
C'è di bello che in prova sta andando sempre maluccio e almeno ci fa vedere le belli rimone durante la gara altrimenti non so se sarei così contento di seguire il motogp quest'anno.

Ma oggi c'è anche Brno....:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Purtroppo però non è sempre possibile fare grandi rimonte come quella di Domenica scorsa, si tratta di gare epiche e pur essendo il numero Uno a volte con avversari con moto migliori (la Honda è superiore alla Yamaha, su questo non ci piove) in circuiti a loro favorevoli non basta il surplus che lui ci mette con il polso destro.

Laguna Seca per me sarà una gara un po difficile per il Vale Nazionale, forse gli Italiani con le Honda andranno meglio di lui. L' importante è che non vinca ne Hayden ne Pedrosa in modo da appianare un po la classifica e rendere il tutto piu divertente, questo mondiale al momento lo possono vincere diversi piloti e ciò rende il tutto molto divertente. :w00t:

Marsellus
23/07/2006, 09:46
direi
1^hayden
2^rossi
3^edwards

anche se oviamente spero vinca rossi o anche edwards va bene e hayden dietro

vedremo e forza rossi

Dott.Tony
23/07/2006, 09:47
Sono d'accordo con il boss. Purtroppo il polso di Valentino l'impossibile lo sa fare e anche bene, è che per i miracoli si deve ancora attrezzare. E comunque la Honda è nettamente più forte, niente da dire...anche se Kenny "Puccio" Roberts jr. oggi secondo me ci pianta lì un bello scherzetto!

Kenny
23/07/2006, 10:26
Sono d'accordo con il boss. Purtroppo il polso di Valentino l'impossibile lo sa fare e anche bene, è che per i miracoli si deve ancora attrezzare. E comunque la Honda è nettamente più forte, niente da dire...anche se Kenny "Puccio" Roberts jr. oggi secondo me ci pianta lì un bello scherzetto!

100%

E sarà dura oggi.... Vale ci ha abituati a cosa da fantascenza ..però...
Speriamo in bene....

Ghiro75
23/07/2006, 10:47
Sarà molto dura per i nostri connazzionali ma dobbiamo avere fiducia in fin dei conti sia Vale che Macho tirano sempre fuori il coniglio dal cappello, la vedo più brutta per il mitico Capirex purtroppo la pista è molto sconnessa e si sa la ducati non è molto stabile...........

tonidaytona
23/07/2006, 11:03
americani arrapatissimi quindi hayden roberts jr e colin edwars

poi magari l'italia si desta....

nirvana
23/07/2006, 15:09
americani arrapatissimi quindi hayden roberts jr e colin edwars

poi magari l'italia si desta....

speriamo e teniamo le dita incrociate....

Turbo-555
23/07/2006, 17:21
spero in:

1.colin edwards
2.kenny roberts jr
3.rossi

hayden rompe il motore e pedrosa cade... sarebbe l'ideale...:D:D:D



ciaooo


Turbo-555

alexione
23/07/2006, 18:02
Oggi sarà dura per il nostro Vale nazionale.. Non sarà facile scalzare i vari Hayden, Roberts & Co. dal podio del LORO circuito..
A questo punto, ben venga un risveglio di Texas Tornado Colin Edwards..almeno toglie punti ad Hayden...
Sempre chè il nostro Vale nazionale o i nostri fantastici Melandri e Capirex c regalino una gara fotocopia del Sachs... MAGARIII!
Siamo i migliori del mondo..
Due settimane fa degli splendidi ragazzi hanno dimostrato al mondo che siamo i migliori a calciare un pallone, ma ad ogni gara di motoGP, tre ragazzi ricordano al mondo che i palloni li abbiamo in mezzo alle gambe...:wink_: :wink_: :wink_:

W NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!:ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita:

petruzzo
23/07/2006, 19:24
io sono per rossi

bastard inside
23/07/2006, 20:44
vince rossi, la butto li :biggrin3:

bastard inside
23/07/2006, 20:51
avete visto l'umbrella girl di melandri :wacko: :wacko: :wacko:

davebike
23/07/2006, 21:49
...penso solo alla Sf***a di Rossi!!!:cry::cry::cry:

Darius4475
23/07/2006, 21:56
Melandri c'è !!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Enzuccio76
23/07/2006, 22:09
ECCOME SE C'E'! MI DISPIACE PER ROSSI.....CMQ E SEMPRE LUI IL MIGLIORE

basjoe
23/07/2006, 22:14
...penso solo alla Sf***a di Rossi!!!:cry::cry::cry:



che sfiga...:mad: :blink: :blink:

Space-Ace
23/07/2006, 23:27
è andata come peggio non poteva andare...

i 2 davanti a Rossi che fanno il pieno di punti e Vale a secco...
Hayden sarà anche bravo,ma gli sta andando ricca...troppo ricca...

meno male che Melandri ha tenuto botta,ma anche così la vedo durissima per tentare di conquistare il titolo...idem per il doctor...Capirex è già fuori dai giochi...purtroppo.

credo che sia ora di trovare per Vale un antisfiga...e un compagno di team un pò più consistente: il texas tornado anche a Laguna seca si è rivelato un misero venticello...

gia_81
23/07/2006, 23:51
incredibile complotto <michelin-hrc team repsol> contro rossi....

dichiarazione da rosicone a fine gara !

pensa che le 2 honda ufficiali abbiano dei vantaggi (ma nn sono le stesse parole che biaggi ha usato quando lui era il pilota ufficiale hrc ?? :-/ )...

ha anche aggiunto che melandri con la moto dell'anno scorso ha avuto problemi di gomme che le altre 2 honda ufficiali nn hanno avuto...

quindi michelin dà al team repsol honda le migliori gomme per vincere,complimenti ! questo è saper perdere ! :-)

forse si dimentica che quel perdente di hayden le ha suonate a tutti anche l'anno scorso di santa ragione...
l'unica novità è pedrosino per la prima volta in laguna ...

meda e alcuni detrattori di pedrosa saranno contenti per la vittoria di hayden, almeno dopo la gara ha fatto un pò di cinema... :-) altrimenti sai che tristezza con pedrosa sul primo gradino del podio che non balla e nn fa il "pirla"...

oggi almeno si sono divertiti ... :-)

poi per carità, rossi è il migliore e quest'anno è sfigatissimo, ma qui nn avrebbe vinto nemmeno se nn rompeva gomma e motore...

cmq gran gara di vermullen con la suzuki !

nirvana
24/07/2006, 00:02
ma alla fine.......visto ke ho avuto"altro"da fare e nn ho potuto vedere la corsa...ki ha vinto?

gia_81
24/07/2006, 00:42
ma alla fine.......visto ke ho avuto"altro"da fare e nn ho potuto vedere la corsa...ki ha vinto?

hayden
pedrosa
melandri

adry75
24/07/2006, 06:16
Dimenticavo. Vi siete accorti dei costanti miglioramenti della Suzuki?io si.....:w00t: :w00t: :w00t:


avete visto l'umbrella girl di melandri :wacko: :wacko: :wacko:
no perchè cos'ha?


che sfiga...:mad: :blink: :blink:
non ci posso credere è stata una cosa incredibile!Vale rimane sempre un mitooo!


è andata come peggio non poteva andare...

i 2 davanti a Rossi che fanno il pieno di punti e Vale a secco...
Hayden sarà anche bravo,ma gli sta andando ricca...troppo ricca...

meno male che Melandri ha tenuto botta,ma anche così la vedo durissima per tentare di conquistare il titolo...idem per il doctor...Capirex è già fuori dai giochi...purtroppo.

credo che sia ora di trovare per Vale un antisfiga...e un compagno di team un pò più consistente: il texas tornado anche a Laguna seca si è rivelato un misero venticello...
sono i colori di Max che gli portano sfiga.....pensateci un attimo e vedrete che ho ragione!

Dott.Tony
24/07/2006, 06:42
Sembrerebbe che la Yamaha si sia quasi "stufata" di fare come dice Valentino e ci stia mettendo del proprio nelle scelte tecniche. I risultati si vedono e mi sembrano abbastanza lampanti, fermo restando che ieri e' stata proprio sfiga e senza contare che se la stessa scelta l'avesse fatta la Honda (ma l'aveva fatta....e lui se ne e' andato) avrebbe comunque messo in pista delle moto competitive. I tre diapason invece sono sempre mezzo passo indietro.

Ora e' dura, 51 punti son tanti.

81rap
24/07/2006, 12:05
rossi che sfiga....:cry:

hummerspeed
24/07/2006, 12:26
Rossi è il migliore, sarebbe arrivato al max 3°!!!Peccato per la rottura, ma penso che se nessuno gli mette i bastoni tra le ruote anche quest'anno 1°!!!

dott_speed
24/07/2006, 12:31
SINCERAMENTE CREDO CHE NON SIA PROPRIO L'ANNO DI VALE ...... TROPPI GUASTI E CONTRATTEMPI ... E NON CREDO CHE HAYDEN , OLTRE AL FATTO CHE PURE LUI ORA COME ORA GLI DA IL GASSS ... SI FACCIA SFUGGIRE QUESTA UNICA SE NON RARA OCCASIONE .... VEDRETE CHE SI ACCONTENTERA' DI ARRIVARE ANCHE SECONDO O TERZO ....

bastard inside
24/07/2006, 17:13
ECCOME SE C'E'! MI DISPIACE PER ROSSI.....CMQ E SEMPRE LUI IL MIGLIORE
xò a laguna seca il migliore è hayden

superspeed
24/07/2006, 18:12
pooorca trota!!!

Kenny
24/07/2006, 18:46
sono i colori di Max che gli portano sfiga.....pensateci un attimo e vedrete che ho ragione!

Più che mai daccordo...governo ladro!!!!
Cmq io sono convinto di una cosa.....i japponesi secondo me sono degli infami...prendono i pilotoni che gli sistemano la moto come si deve e poi raggiunti dei risultati pensano di poter fare da soli e li trattano a pesci in faccia!!!!! Maledetti che non sono altro...anche se hanno inventato il Karate e l'R1!!!!:mad: :mad: :mad:

Iron Speed
24/07/2006, 22:59
Camel=sfiga!!!!!!!!!

adry75
25/07/2006, 11:17
Camel=sfiga!!!!!!!!!
E' dall'inizio della moto gp che lo dico, ma nessuno ci crede!!!!!:rolleyes: :huh2: :sleep2:

Jack_70
25/07/2006, 13:59
Vale-Sfiga
Hayden-una marcia in più su quel tracciato
Macho-sempre li
Pedrosa-il futuro.....questo nanetto è proprio forte ! :coool:
Capirex-non pervenuto

Cutie
25/07/2006, 14:15
MI SA CHE ORMAI DOVRò FARE IL TIFO PER MACHO.....

dedo970
25/07/2006, 14:30
Ragazzi ho dei dubbi
Io penso che ci sia qualcosina sotto......2 volte la gomma rotta e guarda caso solo alla yamaha;con 6 honda che girano con le michelin...
Valentino che usa le gomme 2005(finite ormai) perchè con le 2006 non c'è verso a giudare.....
Poi per la qualifica: al mugello e in catalunia la moto volava anche con la gomma soft, casualmente per la seconda volta che recupera punti su la honda la gomma da qualifica non va più....mentre quella di colin edwards (stessa moto) va e gli fa fare il secondo tempo.....mah inzio ad avere dei dubbi su tutta questa sfiga solo contro uno.

Jack_70
25/07/2006, 14:31
Ragazzi ho dei dubbi
Io penso che ci sia qualcosina sotto......2 volte la gomma rotta e guarda caso solo alla yamaha;con 6 honda che girano con le michelin...
Valentino che usa le gomme 2005(finite ormai) perchè con le 2006 non c'è verso a giudare.....
Poi per la qualifica: al mugello e in catalunia la moto volava anche con la gomma soft, casualmente per la seconda volta che recupera punti su la honda la gomma da qualifica non va più....mentre quella di colin edwards (stessa moto) va e gli fa fare il secondo tempo.....mah inzio ad avere dei dubbi su tutta questa sfiga solo contro uno.

Gomma :blink: .......ma non aveva spaccato il motore ! :coool:

XantiaX
25/07/2006, 14:35
a vale per farlo perdere devo metterlo su un triciclo... e stanno ancora rischiando... :D

il ketchup boy è il piu veloce giusto a lacuna seca che per lui è come dire il tracciato di casa :D

gia_81
25/07/2006, 16:53
a vale per farlo perdere devo metterlo su un triciclo... e stanno ancora rischiando... :D

il ketchup boy è il piu veloce giusto a lacuna seca che per lui è come dire il tracciato di casa :D

si, ma è anche ora di finire di dire che hayden è una mezza sega, guardatevi i piazzamenti quest'anno e vi accorgerete che anche se ha vinto solo 2 gare, è sempre stato un martello pneumatico, quasi sempre sul podio....

infatti anche melandri con la stessa moto nn è che abbia fatto molto meglio....

hayden è un discreto pilota non un pippone come si dice.

Turbo-555
25/07/2006, 16:53
Gomma :blink: .......ma non aveva spaccato il motore ! :coool:



entrambi...rotto il raffreddamento del motore e la gomma andata in pappa...:cry: :cry: :cry:



Turbo-555

XantiaX
25/07/2006, 17:11
hayden è un discreto pilota non un pippone come si dice.

anfatti... :D solo che secondo me ha q.che difficoltà a tenere il ritmo quando non ha punti di riferimento (vedi pilota davanti da superare) cosa che probabilmente non succede quando si trova a laguna seca che oltre ad essere un tracciato molto tecnico (pare na giostra) è anche il suo tracciato di 'asa :D

a frappè :D

bastard inside
25/07/2006, 23:03
CERTO CHE HAYDEN TIRAVA VERAMENTE COME UN PAZZO, UNA GUIDA CATTIVISSIMA DALL'INIZIO ALLA FINE, CREDO Xò CHE SE LA MOTO FOSSE STATA A POSTO ROSSI AVREBBE POTUTO PUNTARE AL SECONDO POSTO

gia_81
25/07/2006, 23:42
CERTO CHE HAYDEN TIRAVA VERAMENTE COME UN PAZZO, UNA GUIDA CATTIVISSIMA DALL'INIZIO ALLA FINE, CREDO Xò CHE SE LA MOTO FOSSE STATA A POSTO ROSSI AVREBBE POTUTO PUNTARE AL SECONDO POSTO

infatti domenica sera hayden era uno spettacolo, ha guidato con grinta dal primo all'ultimo giro !!
riguardo a rossi, secondo me poteva arrivare al massimo 3° qui a laguna seca(anche l'anno scorso è andato male) perchè anche pedrosa andava veramente forte...

bastard inside
25/07/2006, 23:50
infatti domenica sera hayden era uno spettacolo, ha guidato con grinta dal primo all'ultimo giro !!
riguardo a rossi, secondo me poteva arrivare al massimo 3° qui a laguna seca(anche l'anno scorso è andato male) perchè anche pedrosa andava veramente forte...
SI FORSE ARRIVAVA TERZO, MA VISTO COME ANDAVA ROSSI PRIMA DI AVERE PROBLEMI CON LA MOTO, E CONSIDERANDO CHE MELANDRI è ARRIVATO VICINO A PEDROSA, NON SO...